annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Subaru o Honda????

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da luca_200sx
    Evo8 Mines street/drag da 600cv
    altro che palle
    Porca miseria questa si che è un missile...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da suz13
      ...adesso è uscita la sub solberg... 200 unità
      Finora la migliore Subaru è la "spec c" ma ha anche lei delle controindicazioni del tipo che esiste solo con la guida a destra e che la venderanno solo in giappone... ma vaff........

Commenta

• Le nuove STI importate in Italia hanno anche loro il controllo dei differenziali elettronici registrabile dall'abitacolo !!!
        Che la potenza sia con te....

Motherfucker Member

Commenta

• BELLA:d
          TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Motorbreath
            Suvvia, ha ragione Sevenik, un pò di spettacolo ci vuole, anche l'occhio vuole la sua parte...
            e avete ragione,ma io son scarso,mi sento meglio in pista!
            MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
            1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed

Commenta

• ciao kimi
              TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sevenik
                Le nuove STI importate in Italia hanno anche loro il controllo dei differenziali elettronici registrabile dall'abitacolo !!!
                Si le ho viste l'altro giorno, e ho visto anche che sono fenomenali.
                Quest'ultimo modello della Impreza è veramente ottimo, anche di estetica, se solo ne avessi la possibilità andrei ad ordinarne una all'istante!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da kimikalmax
                  e avete ragione,ma io son scarso,mi sento meglio in pista!
                  Beh in questo caso hai tu ragione, perchè in pista ci si sente effettivamente più sicuri, e poi non è mai conveniente spingersi oltri i propri limiti se non si è sicuri di quello che si fa.
                  Continua così e con un pò di pratica ed esperienza in più farai anche tu ottimi traversi!!!

Commenta

• Hei Luca, sto aspettando ancora le foto della tua car, quand'è che le posti?

Commenta

• vai su nissan people

Luca200sx Online

Commenta

Sto operando...
                      X