annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Subaru o Honda????

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• MITICO LUCA!!!
    per una buona volta ti dò ragione!!!
    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lupin III
      sono veramente due belle auto.

io ti consiglio di prenderti una ITR se vuoi il massimo dell'affidabilità e se decidi di tenerla originale.

se invece sei un assetato di cavalli,la soluzione migliore è il turbo.

tutto stà a cosa cerchi te in un'auto.
      Ma come fai a parlare di affidabilità Subaru? l'hai mai avuta?
      Subaru Impreza WRC TypeRA Limited Edition n. 105/200

Commenta

• Messaggio originariamente postato da VOiD
        sul dritto la itr ?

ma parlate per sentito dire ??

la scooby ha un sottosterzo DEVASTANTE e richiede di essere guidata in modo rallyistico per poter fare le curve... l'itr ha MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO meno sottosterzo e in qualsiasi situazione di pista o asfalto stara' davanti inesorabilmente alla WRX (ragazzi la wrx... non e' l'sti... gia' con l'sti ci sarebbe da vedere).

cmq sono 2 auto mostruosamente diverse come tipologia...

se dopo aver sentito questo hai ancora dubbi prendi la scooby.

Io prima di parlare collegherei il cervello...o le proverei......
        non voglio fare quello che arriva e smentisce tutti, ma molti qui non sanno ciò che dicono......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da VOiD
          il fatto e' che una trasmissione della subaru assorbe quasi il 40% di potenza ... mentre le honda (leader in questo ... ma vabbe' lasciamo perdere) stanno sul 17/18 %

190*20% (esageriamo) = 38cv persi

211*40% = 84cv persi

190-38 = 152

211-84 = 127

Ora siete liberissimi di credere che cio' non sia vero... pero' e' stato dimostrato PIU' volte (tra le tante annoveriamo io a monza o Ben in strada chiusa al traffico) che una subary WRX se la gioca con la civic vti, ripeto, che piaccia o no.

poi c'e' da dire che il fattore tuning e' da valutare... visto che da una impreza e' DIFFICILE tirare fuori piu' di 300cv senza incappare in GRAVI problemi di affidabilita'.

quindi occhio alle valutazioni.

io la metterei su questo piano:
          se preferisci il turbo e/o la trazione integrale allora vai di subaru
          se ti piace la guida "grip" e un'auto molto piu' efficente su asfalto allora vai di itr.

sono 2 auto diverse che vanno guidate in modo completamente diverso e richiedono abilita' MOLTO diverse per poter essere sfruttate.

la stragrande maggioranza di quelli che hanno un vtec non sanno usarlo, questo e' un dato di fatto... (ad es. non e' da tutti riuscire a tenere il motore sopra i 6000 mentre si corre...)

Stai dicendo cose che non esistono. La mia su banco ha registrato 238 cv al motore e 191 alla ruota, con una potenza dissipata di "soli" (a confronto con ciò che dici te) 47 cv e cioè il 20%. Se poi sei convinto del contrario prendi una bella Honda, che se non arriva a 5.000 giri non cammina niente!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da -The Viper-
            delirio... follia... ma se mai andato a vedere un rally?!

con l'sti ci sarebbe da vedere?! oddio mio... da vedere cosa???? l'integra che sparisce nei suoi specchietti e la faccia del pilota disperato che cerca la coppia nel cassettino portaoggetti?!

sottosterzo?! a parità di pilota secondo te IN QUALSIASI SITUAZIONE DI ASFALTO E PISTA l'itr sarebbe avanti?!
            x favore un pò di realismo...

raga come ho già detto c'è un limite alla passione x un certo tipo di auto... in certi casi la ragione e la realtà dei fatti dovrebbe prevalere...

ragiona,sarebbe come se io,in quanto fanatico peugeottista,dicessi che la 106 sta davanti a una M3...

RAGA,non fraintendetemi,non ho nessuna intenzione di far polemiche e ho il massimo rispetto di ALCUNI vtec...
            CHIEDO SOLO UN Pò DI REALISMO!

Intendevano che ci sarebbe da vedere....quanti metri si prendono .........

Commenta

• Ok luca, ora però stai esagerando sul serio... Prima di definire ignorante qualcuno bisogna averne le prove e comunque pensarci non una volta ma mille... La mancanza di gentilezza nei confronti di SteItr mi ha veramente colpito (non dico che alla fine voi siate magari migliori amici l'un l'altro) e non aggiungo altro...
              Grazie anche a te SMARTpower, il tuo intervento mi ha fatto comprendere la tua apertura mentale (la punto Gt, anche se bella e prestazionale, te la lascio, preferisco il mio Celica)... Questo sondaggio, come ha esplicato Manga (che ringrazio), l'ho aperto per avere opinioni su due mondi automobilistici completamente diversi... Come già detto vorrei o comprare una Wrx o una Itr perchè nei loro campi sono le auto che preferisco! Poi se chiedere un consiglio è una cosa così da ignoranti, bè vorrà dire che lo sono e ne sono orgoglioso perchè se non so nulla pian piano imparerò ed alla fine arriverò a saper molte più cose di chi nasce con la certezza di saper tutto... Un pò di Socrate servirebbe molto....
              Scusate il putiferio che ho fatto eplodere, ma i miei dubbi necessitavano di una risposta ed ora penso di averla trovata...
              PS: se questo post è troppo irriverente potete bannarmi, ma la verità rimane....
              Ziao...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Nico Toscani
                Ma come fai a parlare di affidabilità Subaru? l'hai mai avuta?
                ciao Nico!
                ovviamente parlo per quello che le mie conoscenze mi permettono di dire!
                non ho mai avuto nessuna delle due auto....
                però l'affidabilità honda mi pare sicuramente superiore!
                tempo fa giravo sul sito dei subaristi....e i problemi delle subaru sono sotto gli occhi di tutti.soprattutto se preparate diventano molto delicate.e non dire di no...

di gente con pistoni bucati...turbine partite....motori fusi....cambi inceppati...centraline bacate sul modello 2002....

la subaru è un bel mezzo....e io infatti la preferisco!
                ma è molto più delicata e richiede molta più attenzione di una ITR.
                le honda come affidabilità penso siano un passo avanti...e questo secondo me bisogna riconoscerlo!
                ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sirus & Kanopus
                  Ok luca, ora però stai esagerando sul serio... Prima di definire ignorante qualcuno bisogna averne le prove e comunque pensarci non una volta ma mille... La mancanza di gentilezza nei confronti di SteItr mi ha veramente colpito (non dico che alla fine voi siate magari migliori amici l'un l'altro) e non aggiungo altro...
                  Grazie anche a te SMARTpower, il tuo intervento mi ha fatto comprendere la tua apertura mentale (la punto Gt, anche se bella e prestazionale, te la lascio, preferisco il mio Celica)... Questo sondaggio, come ha esplicato Manga (che ringrazio), l'ho aperto per avere opinioni su due mondi automobilistici completamente diversi... Come già detto vorrei o comprare una Wrx o una Itr perchè nei loro campi sono le auto che preferisco! Poi se chiedere un consiglio è una cosa così da ignoranti, bè vorrà dire che lo sono e ne sono orgoglioso perchè se non so nulla pian piano imparerò ed alla fine arriverò a saper molte più cose di chi nasce con la certezza di saper tutto... Un pò di Socrate servirebbe molto....
                  Scusate il putiferio che ho fatto eplodere, ma i miei dubbi necessitavano di una risposta ed ora penso di averla trovata...
                  PS: se questo post è troppo irriverente potete bannarmi, ma la verità rimane....
                  Ziao...
                  Non penso proprio che ti bannano per aver detto la verità..
                  Avevo immaginato i tuoi dubbi.. e sinceramente secondo me non sono così ovvi da risolvere.. almeno fintanto che non provi entrambe le vetture e vedi dove ti porta il cuore..
                  Perchè comunque entrambe le macchine sono due auto fantastiche.. solo che si trovano su due estremi opposti.. e il dubbio principale penso stia anche al fatto... andare verso il mondo dei turbi... o degli aspirati spinti?
                  Ti dico... provale (a meno che lo hai già fatto..) e vedrai che la scelta forse ti verrà più facile..
                  Adesso mi hai incuriosito però SIRUS... mi è parso di capire che hai già fatto la scelta.. posso sapere cosa hai optato delle due? (che comunque qualsiasi delle due dirai sarà una ottima scelta.. di questo puoi starne certo, anche se vedendo come vanno le cose in queste discussioni.. dicendo su cosa hai puntato magari si alzerà di nuovo un nuvolone... ma chi se ne frega.. se uno vuole capire capisca.. se uno vuole fare casini li faccia.. no comment).

P.S. anche io ci sono rimasto un po' di stucco leggendo la risposta data a STEITR.. perchè anche detto ironicamente penso possa fare scazzare l'altra persona.. (ma comunque io non conosco STEITR e magari mi sbaglio e prende tranquillamente sull'ironico certe battute..)
                  Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                  Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

• Eccerto che io la conosco ste senno non avrei mai risposto cosi son mica maleducato!!!!

Penso di avere confidenza tale da poter fare una battutina cosi!!!
                    STE correggimi se sbaglio se ti sei offesa edito

smack
                    TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• Messaggio originariamente postato da luca_200sx
                      Eccerto che io la conosco ste senno non avrei mai risposto cosi son mica maleducato!!!!

Penso di avere confidenza tale da poter fare una battutina cosi!!!
                      STE correggimi se sbaglio se ti sei offesa edito

smack
                      Come pensavo...per quello che non ho reagito subito... prima di fare qualche gaff e sclerate per nulla... dubbio risolto..

A me sta sul culo una cosa però di tutte queste jap... e penso che non sono l'unico a pensarla così... la politica che c'è!
                      Nel senso dei modelli importati in eruopa.. perchè dobbiamo sempre accontentarci e ormai rassegnarci sapendo che in jap esistono di quei modelli che non verranno mai importati ufficialmente qui?
                      Che sclero..
                      Per esempio un modello che a me sta tanto a cuore.. la nuova ITR.. che se solo si decidessero a importarla io sarei uno dei primi a mettermi in lista d'attesa per averne una (per non dirne altri.... tipo skyline.. Scooby spec C... ecc... ce ne sono talmente tanti che è sarebbe torppo lungo elencarli tutti.. )
                      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

Sto operando...
                      X