annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Subaru Impreza WRX

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Subaru Impreza WRX

Salve!

Volevo chiedervi informazioni su questa macchina,intendo il modello nuovo.
    Essendo totalmente ignorante in materia turbo e sopratutto della suddetta macchina,vorrei + informazioni possibbili e a che prezzi si trovano nuove,cioè alla subaru fanno ottimi prezzi oppure le vendono come se fosse oro?
    Quindi per info intendo prestazioni reali,manutenzione,consumi,problemi che può creare il motore ecc..... tutto in pratica!

Forza turbisti subaristi, SBIZZARRITEVI

P.S E la STI nuova a quanto la mollano???Come costi di gestione è da follia oppure non si allontana molto da una CELICA TS???

^F4sT^
    Ultima modifica di ^F4sT^; 29-11-2003, 22:03.
    "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

vieni a vedere di QUA

oppure clicca nella mia sign.....
    NEL DUBBIO............................GIU' TUTTO!!!
    S.C.I. Subaru Club Italia Member
    *** BOXER & SUSHI Club *** Socio Capo Officina N° 555/007
    ciao Richard...
    clicca -->> C E R C O U R G E N T E <<--
    clicca -->> V E N D O x C L I O <<--
    clicca -->> V E N D O x D E L T A <<--

Commenta

SUBARISTA DA POCO

ASCOLTA...... SONO UN SUBARISTA DA SEMPRE, MA SOLO DA AGOSTO HO POTUTO REALIZZARE I MIEI SOGNI.
      NON C'E STATO BISOGNO DI COMPRARE UN NUOVO, MA SONO RIUSCITO A VENIRE IN POSSESSO DI UNA SPLENDIDA IMPREZA 20 GT AWD WRX3 17\100.
      TI DICO SOLO UNA COSA. HO FATTO UN MUTUO SULLA FELICITA. SE VUOI IL MIO PARERE SI VIVE UNA SOLA VOLTA E NELLA VITA DI OGNUNO DI NOI CI DOVREBBE ESSERE UN'IMPREZA, IL MONDO ANDREBBE SICURAMENTE MEGLIO.
      DOPO DI CIO SE NON LA PROVI è INUTILE PARLARNE PERCHE LE PAROLE SONO SEMPRE INSUFFICIENTI E COMUNQUE SONO BUONI ANCHE 218 CV POTENZIABILI SE BEN TENUTI

Commenta

hai trovato le info che cercavi??
        MRB.IT Team - Subaru Impreza Owners Club :
        http://www.mrb.it

Link diretto al forum MRB.IT Team

Commenta

suklla sti nulla da dire...ma la wrx delude un po'...come prestazioni rispetto ai cv dichiarati.
          e ciuccia da bestia.
          [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

la wrx consuma meno della sti.....
            ovviamente ma meno
            costa meno

sono due macchine simili, ma non uguali...
            MRB.IT Team - Subaru Impreza Owners Club :

Link diretto al forum MRB.IT Team

Commenta

Se 10 km\l e 6.3 da 0-100 sono da buttare fatemelo sapere. Io ho un amico che ha una STI e non è molto lontano solo che lui mette fisso il doppio della benzina che ci metto io e non mi ha mai fatto il culo!!!!!

Commenta

Sulla WRX non saprei dirti bene i prezzi....cmq di solito in subaru riesci a tirare giu un po il prezzo...la STi di listino viene 38K € e spiccioli...io sono riuscito a prenderla a 37K€ con anke gli adesivi (ora tolti per motivi di portiera graffiata maledetti @@@@@ se li piglio li disintegro col crick).
                Cmq il WRX nuovo ha 225cv il MY03 ed è veramente una bella auto..consumare consuma ma neanke tanto rispetto alla STi.
                La differenza oltre ke nel motore sono anke i differenziali,gestione elettronica.
                Consumi...mmm diciamo ke fai i 7 con 1L e scendi anke ai 4 se spingi per divertirti.
                Diciamo ke come prestazioni è buona ma paga il peso e la trazione ma divertimento rulez.
                come costi di gestione non so come siano quelli della tua Celica (gran bella makkina) ma pastiglie freni se li fai in subaru sono una martellata sulle gengive come prezzi.
                Assicurazione non so darti un parametro di riferimento..perkè la mia è intestata a me quindi...21 anni rientro ankora in categoria medio alta e soldi ke decollano.
                La wrx penso sia piu gestibile come costi e poco si distanzia dai tuoi....unica cosa i consumi quando schiacci.
                Effetto calamita Subaru
                Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
                (Under repair... )

Commenta

Con 40 litri circa fai piu' o meno 270 km,se schiacci un po' ma neanche tanto,pero' c farei anche 50€ al griorno,ti da' delle soddisfazioni uniche,delle sensazioni che nessun'altra macchina ti puo' dare.

ecco delle foto della mia
                  http://www.tuning-italia.it/public/2...gine%20051.jpg

http://www.tuning-italia.it/public/2...gine%20031.jpg

http://www.gruppe-s.com
                  Guarda il Mostro!
                  J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 23
                  T.T.C. Twingomaniaci Tuning Club ==> PRESIDENTE FONDATORE <==

Commenta

Messaggio originariamente postato da McCrash
                    suklla sti nulla da dire...ma la wrx delude un po'...come prestazioni rispetto ai cv dichiarati.
                    e ciuccia da bestia.

Questa è la classica risposta di chi la Subaru l'ha solo vista in fotografia....................
                    Mi dispiace ma te la sei cercata.....................

In situazioni "normali" la differenza tra il WRX e l'Sti non si nota quasi.......................
                    Anche in accellerazione 0-100 se parti bene gli stai dietro o quasi (soprattutto con versione pre 01 che sono più leggere e con motore un pò più cattivo.............).
                    Se poi vai al limite, la tenuta maggiore e i cavalli in più si fanno notare (ma non c'è quella differenza così abissale che si crederebbe).
                    Un buon WRX con adeguato scarico.................... da già soddisfazioni enormi.......................

E i cosnumi: Chiaramente l'Sti consuma di più, comunque andando a modo non è impossibile fare 10 Km/l
                    Ultima modifica di Andrea Genova; 13-01-2004, 10:35.
                    - WWW.MRB.IT -

Commenta

Sto operando...
                    X