annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazdaspeed

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Speravo fosse qualcuno in europa , questi chiedono un esagerazione per il kit estetico , japanparts chiede molto meno ma dovrei prima farmi fare un preventivo da entrambi per vedere quanto incidono le spese .
    E comunque dovrei ordinare "al buio" prchè nè in giappone nè in usa esiste la mazda6 diesel e pare che il problema nell'installare il kit sia proprio sul diesel che ha una presa d'aria proprio dove vanno i fendinebbia per cui non posso farmi rassicurare da nessuno dei 2 sulla reale possibilità di installare il kit .
    Grazie Alexandro
    Ultima modifica di alexandro76; 14-12-2003, 23:36.
    (ATTUALE) Mazda6 Diesel 2.2 CD 16V 180CV Wagon Sport
    (VENDUTA) Toyota Auris 2.0
    (VENDUTA) Mazda6 Diesel 2.0 136CV Berlina 5 porte
    (VENDUTA) Mazda 323 F Lantis

www.grassinigomme.it

Commenta

Sul diesel NON puoi mettere i fendinebbia sul paraurti perchè sul lato sinistro c'è la griglia dell'intercooler.

Ma scusa.....dovresti avere i fendi direttamente incorporati nei gruppi ottici principali, perchè ne vuoi montare un altro paio??
      CIAAOOO

F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio n°109

Commenta

Posso metterli nel gruppo ottico , non li avevo messi inizialmente perchè i 3 concessionari che ho interpellato prima di comprare la macchina mi avevano fatto il preventivo ( su mia richiesta ) compreso paraurti sportivo e fendinebbia nel paraurti ( che fanno tutto un altro effetto ! ) .
        Arrivati al momento dell'ordine del paraurti è uscito fuori che sul diesel non si può installare .
        Non è che avrei comprato il benzina sapendolo prima ( perchè voglio il diesel ) ma non capisco perchè abbiano taciuto e mi abbiano fatto il preventivo quando sul listino ( che ora ho visto in originale ) è ben specificato che non si può mettere .
        Non è stato un bel comportamento da parte loro .
        La macchina l'avrei comprata ugualmente ..... ed avrei comunque comprato il diesel .

Alexandro
        Ultima modifica di alexandro76; 15-12-2003, 22:54.
        (ATTUALE) Mazda6 Diesel 2.2 CD 16V 180CV Wagon Sport
        (VENDUTA) Toyota Auris 2.0
        (VENDUTA) Mazda6 Diesel 2.0 136CV Berlina 5 porte
        (VENDUTA) Mazda 323 F Lantis

www.grassinigomme.it

Commenta

Uhmmm......a me successe una cosa analoga in quanto il venditore mi propose i fendinebbia come optional ed io (come te) pensai arrivassero installati sul paraurti.

Invece arrivarono già installati dalla casa madre direttamente nel gruppo ottico all'atto della consegna della vettura, però il venditore mi disse (ignorando che erano invece già montati) che i fendi sarebbero arrivati successivamente .

Ti dirò che a questo punto mi suonava strano che la 6 potesse montare 2 coppie di fendinebbia.

Infatti quando poi arrivò il kit dei fendi scoprimmo...io e il meccanico....che si trattava dei fendi da montare sul gruppo ottico e che quindi si trattava di un doppione.

Di base credo che sia la rete di vendita poco informata sulle varie combinazioni possibili, anche se a favore di chi mi ha venduto la 6 posso dire che è un broker, quindi un autorizzato ma non un ufficiale Mazda (e forse gli è sfuggito qualcosa).

Per quanto riguarda i fendi nel paraurti.....beh....io ho avuto la sfiga di centrare una nutria (un tasso, in pratica) e ti assicuro che se li avessi avuti lì sotto...a quest'ora sarebbero polverizzati.

Io al posto dei fendi in basso, sulle griglie laterali x intenderci, sto montando le prese d'aria della ATH (tedesca) in composito.

Mi sembra una discreta alternativa.

In ultimo una considerazione personale....
          Ho valutato l'idea di montare il paraurti spoilerato (e anzi...tutto il kit aerodinamico, spoiler ante poste minigonne e alettoncino con terzo stop), ma a parte la paccata di soldi che mi sarebbero partiti, ho realizzato che avrei dovuto far seguire altre modifiche tipo l'assetto rasoterra e le gomme ribassate x completare l'opera.

Siccome la trovo già rigidotta così (non troppo, il giusto...) credo che le uniche modifiche che apporterò saranno barra duomi, cerchi e gomme da 17" (già ho il nullaosta x le 225/45R17) e la griglia sport.

Poi, al limite, dovessi provarne una con l'assetto..... ...magari cambio idea (anche se di go-kar ne ho già uno).
          CIAAOOO

F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio n°109

Commenta

Sto operando...
          X