annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

turbo.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Porc....non ritrovo piu il sito non l'avevo salvato ke *****
    Cmq da quel poco ke avevo visto..anke perkè stavo controllando il volano...
    Info:
    1)Motore portato a 2.2cc con pistoni,bielle,aspirazione e scarico,e se non sbaglio...ma non vorrei sparare una kaxxata enorme...c'era anke frizione nuova...e andando anke a senso penso serva...visto l'incremento di cilindrata->cv->coppia.
    2)prezzo "gentile" offerto era sui 3.5K € spedizione esclusa...
    Cmq mi sembrava ottimo il prodotto....cmq appena monto il volano vi dico....visto ke è sempre comprato da quel "negozio".
    Cmq c'erano anke turbine,pistoni,airbox e un sacco di cose...c'era qlk anke della MRT ke non era malvagia.
    P.S.
    Ho visto il grafico di una WRX....351cv con ECU,airbox HKS,turbina HKS mostruosa....però non saprei sull'affidabilità
    La HKS la conosco,qlk sa se i suoi prodotti sono buoni e affidabili?
    Effetto calamita Subaru
    Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
    (Under repair... )

Commenta

minchi l'invasione dei subby
      TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
        Porc....non ritrovo piu il sito non l'avevo salvato ke *****
        Cmq da quel poco ke avevo visto..anke perkè stavo controllando il volano...
        Info:
        1)Motore portato a 2.2cc con pistoni,bielle,aspirazione e scarico,e se non sbaglio...ma non vorrei sparare una kaxxata enorme...c'era anke frizione nuova...e andando anke a senso penso serva...visto l'incremento di cilindrata->cv->coppia.
        2)prezzo "gentile" offerto era sui 3.5K € spedizione esclusa...
        Cmq mi sembrava ottimo il prodotto....cmq appena monto il volano vi dico....visto ke è sempre comprato da quel "negozio".
        Cmq c'erano anke turbine,pistoni,airbox e un sacco di cose...c'era qlk anke della MRT ke non era malvagia.
        P.S.
        Ho visto il grafico di una WRX....351cv con ECU,airbox HKS,turbina HKS mostruosa....però non saprei sull'affidabilità
        La HKS la conosco,qlk sa se i suoi prodotti sono buoni e affidabili?
        ho visto i kit da 380 e 430 cv... solo che non ci capisco una mazza... però il grafico della potenza di quello da 430 fa paura quando... quando entra la turbina il grafico va su in verticale!!! PANICO!!!
        ora devo capire bene da cosa è composto e quanto costa...
        quello per il kit di maggiorazione della cilindrata in 2200 porta la sti sui 400 cv... ne abbiamo parlato un po' di tempo fa su un altro forum... costa sui 3500 euro penso...

Commenta

Infatti il prezzo allora me lo ricordavo bene....si i grafici li ho visti e sono mostruosi....non pensavo ke la MRT e la HKS lavorassero in quel modo.
          cmq tempo fa c'era una subaru nera tutta tunizzata esteticamente e preparata dalla HKS da 400cv in vendita solo ke andava esportata dagli States molto bella tranne il colore indecente.

P.S.
          Luca abituati le subby sono le meglio
          Cmq inizio a farmi prendere la mano se vado avanti cosi non mi rimarranno piu soldi ,ma magari tra qlk lavoretto e qlk regalo qlk di nuovo ci scappa.Per ora monto il volano e vediamo kome va...speriamo in bene...anke perkè se non funziona vado a TO e prendo a Luca ke me l'ha consigliato

Qlk sa se la Tommy Kaira...fa solo estetica per la subby (vedi foto) o fa anke preparazioni meccaniche?
          Effetto calamita Subaru

(Under repair... )

Commenta

ehi grazie dei links!!!
            ho visto alcune elaborazioni interessanti... per la modica cifra di 19000 dollari (cioè circa 15000 euro) ti porti via il motore 2000 turbo della sti elaborato con 640 CAVALLI...
            se vuoi di più con circa 22000 dollari (circa 18000 euro) il motore è il 2500 turbo della sti versione usa con giusto una manciata di cavalli per far star buona una ferrari enzo in accelerazione... I CAVALLI IN QUESTO CASO SONO 740...
            poi c'è gente che scrive che la subaru non può arrivare a fare certe cose che la mitsubishi può invece fare...
            su una impreza sti vuole esagerare può esagerare senza problemi... ti compri una sti 02 che ora costa 25000 euro e cvi metti altri 18000 euro e hai 640 cv sotto il cofano... e hai ugualmente speso meno di un lancer ancora originale... ovvio che non puoi girare in strada con un'auto così... bisognerebbe avere il coraggio di farlo veramente...

Commenta

Messaggio originariamente postato da luca_sti
              ehi grazie dei links!!!
              ho visto alcune elaborazioni interessanti... per la modica cifra di 19000 dollari (cioè circa 15000 euro) ti porti via il motore 2000 turbo della sti elaborato con 640 CAVALLI...
              se vuoi di più con circa 22000 dollari (circa 18000 euro) il motore è il 2500 turbo della sti versione usa con giusto una manciata di cavalli per far star buona una ferrari enzo in accelerazione... I CAVALLI IN QUESTO CASO SONO 740...
              poi c'è gente che scrive che la subaru non può arrivare a fare certe cose che la mitsubishi può invece fare...
              su una impreza sti vuole esagerare può esagerare senza problemi... ti compri una sti 02 che ora costa 25000 euro e cvi metti altri 18000 euro e hai 640 cv sotto il cofano... e hai ugualmente speso meno di un lancer ancora originale... ovvio che non puoi girare in strada con un'auto così... bisognerebbe avere il coraggio di farlo veramente...
              Figurati....MITICO 640cv il lancer poi ci passo sopra e ci giro intorno ,io sinceramente ci andrei in giro con una belva cosi...unica cosa ke avranno adottato anke componentistica "estetica" per renderla guidabile...e quindi polizia gia se la ride...però niente male.
              Cmq secondo me un 400-450cv sono piu ke sufficenti sulla subaru per divertirsi e non andare troppo nell'ingestibile.

Cmq Pleiadi rulez
              Effetto calamita Subaru

(Under repair... )

Commenta

che invasione....

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

soffocoooooooooooooooo
                  TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

questi subaristi tolgono l'aria.....

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

la evo ha vita facile in italia solo perchè le sti entrano depotenziate, e vanno elaborate rispetto al jappone... purtroppo c'è gente che parla senza mai aver provato ne una nell'altra e si lega solo alle leggende!!!
                      in grecia vendono una sti 2000 turbo da 330 cv... costa 55000 euro... poi c'è quella da 265 cv come quella italiana...
                      la spec c in jappone ha 324 cv di serie contro i 280 dichiarati e pesa 1350 kg...
                      può essere importata con circa 39000 euro dagli usa la sti 2500 turbo da 300 cv, che testata al banco da più di 310 cv ed è limitata!!! se togli il blocco vai sui 400 cv...
                      i lanceristi hanno solo qulla manciata di cv in più all'inizio... circa 15... e nonostante questo in tutti i test che ho visto di accelerazione e dico tutti la sti è a fianco della evo!!!
                      l'unico vero vantaggio che ha la evo è che è più rigida di serie della sti...
                      ma secondo me c'è gente che in tutta la vita non ha mai visto una sti ne una evo e parla per sentito dire e vota pure... sulla base di cosa???
                      un po' come è successo ultimamente: tutti credono che le auto tedesche siano le più affidabili, invece da un sondaggio fatto dagli stessi tedeschi le auto tedesche sono tra le meno affidabili... al contrario nelle prime posizioni ci sono solo japponesi e la subaru seconda!!! questo dimostra che si crede a tutto quello che si sente in giro e spesso si danno troppe cose per certe... andate nella sezione auto tedesche...

quindi: provate sia la sti che la evo, fate dei giri in pista e prove di accelerazione, poi dite la vostra e votate!!!

Commenta

Sto operando...
                      X