annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

+>Scelta tra ITR - CTR <+

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Uao finalmente qlk risp
    Per quanto riguarda quello ke ha detto Peppo è la stessa cosa ke ho detto io....a parte per il motore ke preferisco uno di nuova concezione ad uno vekkio di qlk anno.
    Per Mc..anke io gli ho consigliato la Subby del 2002....ma niente.
    Per lo Z3M...non ci ho epnsato perkè non mi piace per niente...a parte il motore..ma il resto direi out.
    Effetto calamita Subaru
    Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
    (Under repair... )

Commenta

Messaggio originariamente postato da pepposole
      ok allora ti do il mio parere...

Civic comoda
      ITR sportiva

+ o meno vanno uguali anche se la CTR ha un motore decisamente migliore

se la CTR fosse un po' + bella prenderei quella, ma non ce la farei proprio a spendere soldi per un furgoncino delle pizze...
      La Civic comoda? Mah... io non direi!
      Fra le due però io prenderei la CTR nonostante l'ITR sia più bella. Questo perchè usate ste jap aspirate da tanti cv non mi convincono...
      Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
      Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
      La musica in auto va ascoltata come si deve:
      FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

Commenta

integra
        www.ripperz.it

Commenta

auto giap.

itr è piu spartana e povera anche negli interni,pero è una vera sportiva a mio parere!!!

la civic assomiglia gia piu ad una macchina normale un po tunizzata ed sara anche meno rumoroso all interno!

COMUNQUE SONO MOLTO PIU AFFIDABILI QUESTI ASPIRATI DA OLTRE 100CV/L CHE MOLTE ALTRE MACCHINE CON UN QUARTO DEI CAVALLI!!!

L,INTEGRA A 130 FA IL RUMORE DI UN GOLF AI 220 AL SUO INTERNO,FORSE ANCHE DI PIU!!!

Commenta

ehmmm... sono un pò di parte...

cmq quoto quanto detto fino ad ora... se esteticamente ti piacciono tutte e due CTR se vuoi una macchina con un poco + di comfort, Integra se cerchi la sportività pura..

Commenta

Re: auto giap.

Messaggio originariamente postato da manovella
              itr è piu spartana e povera anche negli interni,pero è una vera sportiva a mio parere!!!

la civic assomiglia gia piu ad una macchina normale un po tunizzata ed sara anche meno rumoroso all interno!

COMUNQUE SONO MOLTO PIU AFFIDABILI QUESTI ASPIRATI DA OLTRE 100CV/L CHE MOLTE ALTRE MACCHINE CON UN QUARTO DEI CAVALLI!!!

L,INTEGRA A 130 FA IL RUMORE DI UN GOLF AI 220 AL SUO INTERNO,FORSE ANCHE DI PIU!!!
              Io non ho inteso che siano inaffidabili queste auto, se per caso qualcuno ha capito male. Semplicemente un'auto del genere non la prenderei mai usata (salvo rarissime eccezioni) per il semplice fatto che sono auto che la gente compra e sfrutta... come d'altronde tutte le sportive, o definite tali. E poi sfido a trovare un'ITR che non producono più da un po' (nella versione 1.8 190 cv) con pochi km o poco sfruttata... Al massimo potrebbe procurarsi la nuova ITR 2.0... però con la guida a destra non penso sarebbe poi comoda!
              Ultima modifica di Luca610; 18-12-2003, 15:52.
              Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
              Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
              La musica in auto va ascoltata come si deve:
              FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

Commenta

Ok da quanto vedo la maggiorparte ha la mia stessa idea ..ossia ITR...con però gli ovvi problemi e pensieri sull'usato...
                Ora vediamo ke decide lui in base ai consigli...vi dirò qlk appena avrà deciso cosa comprare.
                Danke a todo
                Effetto calamita Subaru
                Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
                (Under repair... )

Commenta

Sto operando...
                X