Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Yaris TS e filtro CDA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Yaris TS e filtro CDA

    ma mi spieghi che me ne faccio di una cosa che ho gia' !!!!

    amenoché non stai parlando del lettore da 6 cd in plancia ............. allora se ne puo' discutere ............
    Se non ti passo con g+, ti passo con g-, comunque ti passo!

    Commenta


    • #22
      Re: Yaris TS e filtro CDA

      già risp sul forum yaris...nn pensavo volessi quello!!

      Commenta


      • #23
        Re: Yaris TS e filtro CDA

        ciao ragazzi anche io ho una ts del 2005 mi sto divertendo un sacco e disattivando il tcr sgomma da pazzi per il filtro che mi dite??quale devo comprare?

        Commenta


        • #24
          Re: Yaris TS e filtro CDA

          cioa ragazzi anche io ho una ts e mi sto divertendo un mondo,che mi consigliate come filtro sportivo??uno a pannello??fatemi sapere

          Commenta


          • #25
            Re: Yaris TS e filtro CDA

            Originariamente inviato da AlexTS Visualizza il messaggio
            Fa come me ........ metti un bel tubone da 80 mm al posto dell'originale (che é strozzatisssimo) e ci metti in cima un cono venturi dello stesso diametro, sostituisci il filtro originale con uno ad alta permeabilita', 4 candele giuste (denso iridium 0,4 millimetri) ............. e gia' noterai la differenza (la macchina é ancora piu' muscolaosa in basso) ......... al prossimo cambio olio fai un bel trattamento motore al PTFE e usi un olio da 15 euro al kilo (motul estertech 8100 0-40) ......... fin qui ho fatto io .... poi si puo' iniziare con un bello scarico e a taroccare la pressione della benza (per ovviare al naturale smagrimento che magari la centralina non é in grado di gestire al meglio) ......

            Ciao ,
            Alex
            ciao alex io ho una ts del 2005 mi dici per piacere qualcosa di piu in riguardo alla denso iridium 0,4??quale modello e specifico pe rla yaris ts del 2005?

            Commenta

            Sto operando...
            X