raga scusate ma quella tommy kaira grigia non č copiata ad una porsche nooo???
di +!!!
cmq voto la mia unica vera auto jap: impreza sti!!!
sono andato dove mi ha portato il cuore ed ero indeciso anche x x la daiatsu cuore!!! cm caz si scrive
147 gta bianco perla nel cuore!! CIAO STEFANO NN TI DIMENTICHERO' MAI!!!
visita il sito: www.teamrossisport.com
"Se una persona non ha piů sogni, non ha piů alcuna ragione di vivere. Sognare č necessario, anche se nel sogno va intravista la realtŕ. Per me č uno dei principi della vita." (A. Senna)
A parte ke sto sondaggio senza offesa č fatto col ci sono auto ke corrono solo in pista...e poco presa da Gran Turismo.
Cmq se devo votare tenendo conto di auto ke EFFETTIVAMENTE possono andare su strada:
VOTO Tommy Kaira ZZII
1)Perkč monta lo stesso motore della Sky
2)Spider attira sempre la gnokka
3)Una lina stupenda (e non č la foto postata ora ve la posto io la ZZII)
4)Ha prestazioni da ammazzare sia la Sky,ke supra ecc...vi dico solo ke 0-100 ci impiega 3,3" e il 1/4 miglio lo ricopre in circa 10,8-11s scusatela eheh
5)Ha anke la guida a destra volendola importare il ke non guasta mai.
FOTO:
EffettocalamitaSubaru Subaru Impreza STISpec C7.59 al Nur 335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
Messaggio originariamente postato da luca_200sx mamma mia che bella
Eheh č una della auto piu belle ke ho visto...mi fa letterlamente impazzire e come doti dinamike e rpestazioni al top.
Se poi non vi accontentate di 550cv bhe il motore č l'RB26DETT della Sky quindi eheh ci si sbizzarisce.
Ah dimenticavo:
Motore centrale e trazione 4wd...un mostro ke farebbe impallidire kiunque....incluso il tuo conto in banca
EffettocalamitaSubaru Subaru Impreza STISpec C7.59 al Nur 335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
Commenta