Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcuni ha dei rilevamenti strumentali della Skyline?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Qualcuni ha dei rilevamenti strumentali della Skyline?

    Ciao!
    Dino o qualcun'altro ha per caso dei rilevamenti strumentali, anche da rivista, delle varie versioni della Skyline?
    I classici dati di accelerazione 0-100, 0-1000m, vel massima, consumi, ecc....

    Mi piacerebbe molto sapere quanto vanno, e la differenza che c'è tra i vari modelli R33 o R34, nelle varie versioni, anche elaborate, come la Nismo 400R.

    Mi piacerebbe anche sapere quali sono le differenza sostanziali tra R33 e R34, estetica a parte.

    Ciao e grazie!

    Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

  • #2
    BNR34 GT-R:

    0-100km/k 4.6 sec
    0-100mp/h 10.8 sec
    100-0 km/h 2.5 sec

    Queste sono tutte da Autocar....rivista inglese.

    Per velocita' massima io sono riuscito a fare i 270....ma mi serve piu' spazio
    Come consumi su una R34 standard: normamente 6.5-7km/l; su viaggi lunghi 8km/l; in pista sui 3km/l.

    Con la GTR di un mio amico giapponese con 530CV abbiamo fatto i 295km/h in autostrada....ma anche qui non c'era abbastanza spazio. Poi lui in pista (con iniettori da 600cc) fa 1.5-2km/l .....!

    Cmq la R34 ha un chassis molto piu' rigido dell' R33, misure piu' ridotte(...infatti tutti la pensavano un' po' "grassa")....e un motore piu' raffinato. L' R34 e' piu' piacevole da guidare!
    J-Style by Dino Dalle Carbonare

    Commenta


    • #3
      Per piu' inforamzioni sui vari modelli GTR cliccate

      http://www.prospec-ms.co.uk

      e seguite i link er arrivare alla descrizione dei modelli(in inglese)
      J-Style by Dino Dalle Carbonare

      Commenta


      • #4
        Gran bella bestiolina... certo che beve però... ma con quelle prestazioni e quel peso è inevitabile...

        (anche la 300zx di un mio amico aveva consumi simili...)

        A vederle così, la R33 sembra più "confortevole", una coupettona a 4 posti comodi, con un motore da paura...
        Mentre la R34 è decisamente più "cattiva", ed ha più l'aria di una 2+2 sportivissima.
        Ma questa è solo un'idea che mi sono fatta guardandole in foto, mai avuto la fortuna di vederle dal vivo e tantomeno salirci su!

        Ma le differenze tra V-Spec, M-Spec ed altre versioni della R34 quali sono??

        xDino: Hai qualche foto della tua macchinina da postare?? Sono proprio curiosa di vederla!
        Ultima modifica di kajumi; 07-09-2001, 09:35.
        La potenza è nulla, senza controllo.

        Commenta


        • #5
          azz, ho sempre detto che è l'auto da comprare eheheh!!!!!

          Commenta


          • #6
            a me cmq piace di più l'r33 Bianca!!! non si scappa, non sapete quante volte ho sognato di averla nel box di casa... d'oh non ci sta neanche l'itr nel box, dovrò prendermi una 600 Brush!!!

            Commenta


            • #7
              davidevtec.....posso solo dire che hai scelto proprio la macchina giusta!! In UK le R33 bianche sono quelle con prezzi piu' bassi!! Uno sul GTR Register inglese ne ha trovata una x 15000UKP ....sui 45 milioni! Dai Davide che ti vai fare un giretto a Londra!! ......ma la tua ITR quando t'arriva??

              kajumi....L'R34 (che e' piu' grande della 33 dentro) e' finora stata offerta in 4 versioni. La GTR, la GTR V-spec, la GTR-V-spec2 e ora pure la M-spec. Le differenze: Rispetto alla GTR, la V-spec (victory specification), ha sospensioni piu' rigide con molle piu' basse, diffusore venturi anteriore in plastica e posteriore in fibra di carbonio e differenziale post attivo. All'interno il contagiri ha la scala compressa da 0-3000giri e piu' funzioni sul display a colori. La V-spec 2 che ha sostituito la V-spec, ha cofano in fibra di carbonio e i dischi dei freni post piu' grandi. L'interno cambia solo il colore della stoffa da grigio a nero. La M-spec sarebbe la versione per i vecchietti . Basata sulla VS2 ha sospensioni piu' morbide chiamate "ripple-control" ma il cofano e' di all. L'interno e' rivestito in pelle nera cucita a mano e i sedili riscaldabili...poi stemmi GTR da tutte le parti Il motore e' sempre l'RB26 DETT su tutte le versioni.
              J-Style by Dino Dalle Carbonare

              Commenta


              • #8
                15000£ Per una R33?? Per me ti sbagli, sul sito che hai segnalato quella che costa meno ne costa 30,355!!

                A meno ci sono solo delle R32, ma sono comunque ben più care di 15000£!

                Certo che se davvero si trovassero delle R33 a quel prezzo diventerebbe veramente una cosa fattibile!

                Ma come affidabilità come sono? Un'altro problema delle macchine Import è la reperibilità di pezzi di ricambio!
                A me con la MR2 è andata bene che la maggior parte dei pezzi erano uguali alla versione aspirata ufficialmente importata, e quelli "diversi" in genere sono comunque disponibili per la Celica, ma se dovessi romprere qualcosa ad una Skyline mi sa che rimarrei a piedi per mesi... e spenderei una fortuna di spedizioni!
                Anche questa è una cosa da preventivare...

                P.S. Ma la Nismo non ha mai fatto una versione R34 della 400R?
                Ultima modifica di kajumi; 07-09-2001, 17:28.
                La potenza è nulla, senza controllo.

                Commenta


                • #9
                  Ma della Silvia S15 che mi dite???
                  Tu Dino l'hai provata? Sai come va?

                  Le prestazioni le sapete? Niente di paragonabile a sua maetà GTR, ma nella sua categoria mi sembra un'ottima auto...
                  Come linea è migliorata parecchio dalla S14, e credo anche meccanicamente...
                  Quanto potrà costare importarne una, nuova oppure usata ma recente?

                  E la mia SLK dici che potrà valere qualcosa in Jap oppure è inflazionata pure li? ciausssssss

                  Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                  Commenta


                  • #10
                    Kajumi.....non mi sbaglio!! Le GTR a basso prezzo sono primo tutte bianche, e secondo tutte del 95-96 gia' importate in UK.
                    I prezzi di ProSpec sono tutti di auto ancora in J, e poi se guardate meglio, la meta hanno motori modificati dalla Mine's con +500CV....

                    Le GTR sono molto affidabili come auto. Conosco gente con R32 che vanno sui 100-150k km senza problemi....
                    Come tutte le macchine pero' se sicomincia modificarle seriamente ci cono sempre problemini.

                    Per via della S15....una auto stupenda, e purtroppo non conosciut fuori dal J. Monta un 2.0 turbo da +250 CV...e distrugge ogni sportiva della stessa categoria. nuova viene sui 2.5 milioni~come una ITR....ma usate se ne trovano ance sotto i 2.
                    J-Style by Dino Dalle Carbonare

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X