annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio

Ragazzi datemi qualche consiglio...

Tra un paio di mesi prendo l'auto nuona (EVVIVA)

Sono arrivata a due finaliste e entro venerdì voglio prendere una decisione... cosa ne pensate tra...

La Subaru Impreza STi e la Mazda RX-8?

La prima l'ho già.. diciamo assaggiata e bella bella la seconda l'avrò in prova venerdì prossimo quindi non l'ho ancora analizzata bene anche se quel sistema rotatorio del motore mi intriga...
    15
    Subaro Impreza STi
    46.67%
    7
    Mazda RX-8
    53.33%
    8

Il sondaggio è scaduto.

Ultima modifica di Jiji CH; 24-01-2004, 15:12.
    www.ticinorally.ch
    G.F.C.-->Girl Forum Club-Member n°1

Re: Consiglio

Messaggio originariamente postato da Jiji CH
    Ragazzi datemi qualche consiglio...

Tra un paio di mesi prendo l'auto nuona (EVVIVA)

Sono arrivata a due finaliste e entro venerdì voglio prendere una decisione... cosa ne pensate tra...

La Subaru Impreza STi e la Mazda RX-8?

La prima l'ho già.. diciamo assaggiata e bella bella la seconda l'avrò in prova venerdì prossimo quindi non l'ho ancora analizzata bene anche se quel sistema rotatorio del motore mi intriga...
    2000turbo contro 1300rotativo aspitato?
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Credo che in questo test la subaru la vincerà di gran lunga... Ma ricorda che la RX8 è una gran macchina, con il motore rotativo Wankel.
      Io comprerei la Mazda se fossi in te!

Commenta

STI Tutta la vita.....

Se hai 38.000 € vai in via flaminia a roma che cell'hanno Nera MIcalizzata la nuova STI e vattela a vedere... da quanto è bella c'è da sbattere la testa contro il muro fino a fracassarsela

"Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

Commenta

L'esclusivita e la tecnoloogia del rotativo, con l'estetica di una coupè futuristica(rossa è anche molto spotriva) contro la ben conosciuta e valida sti(ma un po' truzza anche senza preparazione estetica). La scelta è ovvia per il mio personalissimo modo di vedere:RX-8
          Il mio BLOG dedicato ai motori: www.passionegiappone.splinder.com AGGIORNATO il 26/09/2009

Commenta

Messaggio originariamente postato da ^F4sT^
            STI Tutta la vita.....

Se hai 38.000 € vai in via flaminia a roma che cell'hanno Nera MIcalizzata la nuova STI e vattela a vedere... da quanto è bella c'è da sbattere la testa contro il muro fino a fracassarsela

forse per lui da lugano diventa lunghetta venirsela a vedere
            Cmq secondo me sono entrambe macchine stupende, sarei anche io molto indeciso...
            Se hai intenzione di elaborarla e di godertela in montagna ti conviene buttarsi sul subaru, ci sono sicuramente migliori opportunità, se invece vuoi tenerla di serie e avere una macchina più esclusiva da mostrare vai sull'RX, che come impostazione e come assetto è più turistica
            La giraffa ha il cuore
            lontano dai pensieri
            si è innamorata ieri
            e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

Messaggio originariamente postato da ^F4sT^
              STI Tutta la vita.....

Roma è un po' distante per me dato che abito il Svizzera eheheh grazie comunque
              www.ticinorally.ch

Commenta

Messaggio originariamente postato da FarkasGT
                forse per lui da lugano diventa lunghetta venirsela a vedere
                Cmq secondo me sono entrambe macchine stupende, sarei anche io molto indeciso...
                Se hai intenzione di elaborarla e di godertela in montagna ti conviene buttarsi sul subaru, ci sono sicuramente migliori opportunità, se invece vuoi tenerla di serie e avere una macchina più esclusiva da mostrare vai sull'RX, che come impostazione e come assetto è più turistica
                Per la montagna non ho problemi perchè ho un Suzuchino che va benissimo... Per l'estate pure perchè giro in moto. Sicuramente ci faccio modifiche e ti ringrazio ma sono una LEI
                www.ticinorally.ch

Commenta

Per la montagna non ho problemi perchè ho un Suzuchino che va benissimo... Per l'estate pure perchè giro in moto. Sicuramente ci faccio modifiche e ti ringrazio ma sono una LEI
                  scusa, dal nick non era facile intendere il tuo sesso , e visto che in questo forum si respira al 99% testosterone...
                  Cmq tornando al tema della discussione dipende dall'uso che vuoi farne...e dipende anche tanto dal tipo di guida che ti piace!
                  Hai mai provato un integrale? e un posteriore?
                  La giraffa ha il cuore
                  lontano dai pensieri
                  si è innamorata ieri
                  e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

Che Suzukino hai?
                    Il mio BLOG dedicato ai motori: www.passionegiappone.splinder.com AGGIORNATO il 26/09/2009

Commenta

Sto operando...
                    X