annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pareri e dintorni sulla nuova Honda Civic 1600 Sport Benzina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pareri e dintorni sulla nuova Honda Civic 1600 Sport Benzina

Salve ragazzi !!!

P.s. Piacere sono Alberto di Padova... nuovo del forum!

Siccome sto conseguendo la patente....... a breve devo dare il teorico ( terrorizzato )... mentre per il pratico non penso di avere probl visto che me la cavo molto bene.......

Vabbeh cmq...... accorciando la storia.........

Forse riesco a convincere i miei a prendermi la macchina nuova... e avendo una disperata passione per la Honda Civic Type-R ( sogno attualmente non realizzabile... per costi consumi... mantenimento etc. ) pensavo di mirare alla Civic 1600 Sport Benzina.

Ed e per questo che ora chiedo a voi consigli critiche etc !!!
    Come va? tenuta? frenata? sicurezza? prestazioni? solidità? consumi? costi di mantenimento?.........

P.s. se avete anche da dare consigli su altri modelli di altre marche sono sempre ben accetti !

Grazie in anticipo a tutti !!!!!!! SALUTIIIIIIIIIIIIIIII !!!!

E' un po' un mattone... ninte a che vedre con il CTR ovviamente.
    Il mio BLOG dedicato ai motori: www.passionegiappone.splinder.com AGGIORNATO il 26/09/2009

Commenta

Ti puoi spiegare meglio per cortesia......?!?

Commenta

io ce l'ho, la versione precedente al restyling, e ti posso assicurare che impensierisce tante fantomatiche bombette tipo saxo/106 1.6.... Tutte le altre 1.6 a benzina aspirate presenti sul mercato nemmeno le vede! 156nm di coppia, nemmeno il nuovo fsi dell'audi riesce a fare meglio (155nm) . La nuova poi, ha già i cerchi da 16" e il kit di spoiler uguale alla ctr, a parte l'ala che compri a parte (quasi subito). Le cose che odio sono il vano portaoggetti piccolo e non illuminato e il sedile passeggero che perde l'inclinazione dello schienale, se viene rechlinato per far salire qualcuno.

Adesso monto filtro a pannello k&n, scarico sportivo ctss e molle eibach... Ho guaagnato ai bassi dove è carente, ma che vuoi è vtec! appena arrivi ai 4000 senti ambiare marcia e rumore al motore (non come la ctr, ma soddisfa!!).

Occhio ai consumi...con un pieno faccio dai 500 ai 700 km!
        -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 08]-
        S.U.S.H.I. = Sverniciatore Ufficiale Scuderia Honda Italia

Commenta

Grazie mille !
          P.s. te che conosci / bazzichi nei post degli Honda lovers senti se hanno altri consigli o puntualizzazioni da fare

Commenta

hai mai provato

contro una 147 1.6 120cv?
            Grazie...

Commenta

AlߥZ

Appena ti arriva fai un salto quà www.hondaclub.it

Byz

^F4sT^
              "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

Commenta

Meglio la CTR

Commenta

Lo so ma chi la mantiene la Type R ..... 2000 benzina....?

Commenta

Messaggio originariamente postato da Giosafat
                    io ce l'ho, la versione precedente al restyling, e ti posso assicurare che impensierisce tante fantomatiche bombette tipo saxo/106 1.6.... Tutte le altre 1.6 a benzina aspirate presenti sul mercato nemmeno le vede! 156nm di coppia, nemmeno il nuovo fsi dell'audi riesce a fare meglio (155nm) . La nuova poi, ha già i cerchi da 16" e il kit di spoiler uguale alla ctr, a parte l'ala che compri a parte (quasi subito). Le cose che odio sono il vano portaoggetti piccolo e non illuminato e il sedile passeggero che perde l'inclinazione dello schienale, se viene rechlinato per far salire qualcuno.

Adesso monto filtro a pannello k&n, scarico sportivo ctss e molle eibach... Ho guaagnato ai bassi dove è carente, ma che vuoi è vtec! appena arrivi ai 4000 senti ambiare marcia e rumore al motore (non come la ctr, ma soddisfa!!).

Occhio ai consumi...con un pieno faccio dai 500 ai 700 km!
                    Si ma le auto non sono solo aspirate e poi ci sono 1.6 anche più performanti...
                    Il mio BLOG dedicato ai motori: www.passionegiappone.splinder.com AGGIORNATO il 26/09/2009

Commenta

Sto operando...
                    X