Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Civic Coupè Fast & Furious

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Civic Coupè Fast & Furious

    Sai, esistono macchine che non sono nè civic coupè nè tedesche. La Honda non fa solo quella macchina. Comunquee non hai le idee molto chiare, scusami se te lo dico. E' come se fossi indeciso se bere un superalcolico oppure un bicchiere d'acqua....

    Commenta


    • #42
      Re: Civic Coupè Fast & Furious

      Originariamente inviato da grx
      Sai, esistono macchine che non sono nè civic coupè nè tedesche. La Honda non fa solo quella macchina. Comunquee non hai le idee molto chiare, scusami se te lo dico. E' come se fossi indeciso se bere un superalcolico oppure un bicchiere d'acqua....
      ....no non è come dici tu...allora: io dovrei comprarmi una macchina...entro settembre...il cima alla lista delle mie preferenze c'è la Golf...se,per qualunque ragione non potrei comprarla...nel momento in qui mi urge una macchina o cerco(..e trovo) una Civic Coupè come dico io..oppure mi prendo un altra vettura...possibilmente tedesca....

      Non avrei dovuto dare spiegazioni a nessuno ma a me piace discutere, purkè lo si faccia amichevolmente, e con te sto discutendo...spero ke hai capito cosa voglio dire io...le idee ce l'ho chiarissime...e poi a proposito del fatto ke la Honda non fa solo quella macchina..a me PIACE SOLO quella macchina per quanto riguarda la Honda...

      Un saluto,
      La cosa più bella che può fare un uomo, vestito, è guidare di traverso! (M. Biasion)

      VENDO NUMERI DI ElaborarE IN BLOCCO O ANCHE SEPARATAMENTE. CONTATTATEMI IN PVT.

      Commenta

      Sto operando...
      X