annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan 350 z

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nissan 350 z

Cosa ne pensate di questa stupenda vettura coupe ?

Per me ,e' bellissima ...ottimo design ,interni ben rifiniti con dei particolari molto raffinati ,super accessoriata adotta un prpulsore v6 3.5 litri che eroga una potenza di oltre 280 cv per una velocita' massima di 250 km /h autolimitati

Che dire, e' da provare

Re: Nissan 350 z

Messaggio originariamente postato da rexdream .82
    Cosa ne pensate di questa stupenda vettura coupe ?

Per me ,e' bellissima ...ottimo design ,interni ben rifiniti con dei particolari molto raffinati ,super accessoriata adotta un prpulsore v6 3.5 litri che eroga una potenza di oltre 280 cv per una velocita' massima di 250 km /h autolimitati

Che dire, e' da provare

bella auto ma non c'è paragone con un turbo 16!!!!!!!!!!!!!!1
    Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
    L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
    Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
    Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

Re: Re: Nissan 350 z

Messaggio originariamente postato da viulenza turbo
      mha.......

Commenta

Fin'ora ha avuto un buon riscontro nel mercato europeo praticamente hanno esaurito le vendite per quest'anno ...
        Quindi se si vuole acquistarla nuova, bisognera' attendere il 2005

E' cmq un gioielino date un'occhiata a questi link

http://www.autosrapidos.com/superaut...san-350z01.jpg

http://www.nissanfanseite.de/Nissan-...oadster-09.jpg

Commenta

www.350z.com

elaborazioni con turbo volumetrico o doppia fatina

e kit estetici bellissimi!!

esiste anche CABRIO!! bellissima
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Re: Re: Nissan 350 z

Messaggio originariamente postato da viulenza turbo
            casomai il contrario

Commenta

Re: Re: Re: Nissan 350 z

Messaggio originariamente postato da rexdream .82
              casomai il contrario
              lascia stare, conosco gente con il turbo 16 che a monza ha fatto vedere gli scarichi a una 350 z!!!!!
              Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
              L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
              Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!

Commenta

allora prova a vedere se un 350 z riesce ad andare via ad un turbo 16!!!!!http://www.gsracing.it/DjKrono/monza-andrea-nissan.wmv

Commenta

allora...è un discorso un po' complesso!come tenut si vede chiaramente che siamo alla pari!quello che guadagna è tutto in frenata,ma non perchè il coupè non frena...è il mio che non frena un caxxo,e i freni a monza contano una cifra!in rettilineo la mia andava un filino di piu',ma consideriamo che la mia a monza va precisam. la meta'!in strada un nissan 350z lo devastoooo!!!

queste sono le parole di krono in merito dato ke per altri motivi non può risp (ho avuto comunque il permesso da lui per postare questo e il video).

mi prendo comunque tutta la responsabilità di ciò ke ho postato, con eventuali riscontri se ci dovessero essere problemi.....

Commenta

stuenda come macchina,
                    da quanto ho sentito anche il bilanciamento dei pesi e qualcosa di stupendo quasi perfetto
                    A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
                    ** Club Tuning 2 Monti **
                    Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
                    La mia piccola:clicca qui nuove foto
                    Forum:tiburon drivers team forum
                    Sito:tiburon drivers team

Commenta

Sto operando...
                    X