annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

toyota yaris T-sport 1.5 105cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: toyota yaris T-sport 1.5 105cv

Originariamente inviato da Alexio89 Visualizza il messaggio
    Complimenti hai una bellissima yaris ma vorrei darti un consiglio...io lavorando in toyota ho provato la nuova yaris TS 1.8 16v 130cv e devo dire che č fin troppo tranquilla e nn tira come dovrebbe x essere un 1.8, infatti reputo molto meglio la vecchia TS 1.5 106cv che č molto + cattiva, sportiva e divertente...l'unica cosa che mi piace molto della nuova TS 1.8 č l'estetica...monta i cerchi da 17 con gomme da 205/45/17 e sono spettacolari oltre che ai bellissimi fari dietro ma di motore...lasciamo perdere...TIENITI LA TUA E NN TENE PENTIRAI FIDATI nn farti venire l'idea di prendere la nuova faresti uno sbaglio enorme..............
    ciao alex cm va???grazie per il suggerimento ma nn ci penso prorpio di prendere la 1.8,questa l ho presa da poco e ki sto divertendo un sacco,,tu sei meccanico??che mi consigli per prendere qualche cavallo in piu senza tocare la centralina???io vorrei mettere un gpl perche devo lavorare abbastanza lontano da casa conosci qualche impianto buono??e una buona marmitta cn sound sportivo?

Commenta

Originariamente inviato da ST205 Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi, ho una curiosita', come va la TS sul bagnato?

...mi riferisco sia al comportamento in curve a medio raggio sia alla motricita' nelle marcie piu' basse!!!

Ho letto una prova comparativa tra Yaris TS e la piu' potente Lupo GTI, la GTI non ha entusiasmato per i cv che ha, la TS si!! La GTI tra l'altro non ha confermato i dati prestazionali dichiarati, la Yaris si!!

ciao Toyotisti.
      dove l'hai letta questa cosa?

Commenta

Originariamente inviato da lenigmista Visualizza il messaggio
        ciao alex cm va???grazie per il suggerimento ma nn ci penso prorpio di prendere la 1.8,questa l ho presa da poco e ki sto divertendo un sacco,,tu sei meccanico??che mi consigli per prendere qualche cavallo in piu senza tocare la centralina???io vorrei mettere un gpl perche devo lavorare abbastanza lontano da casa conosci qualche impianto buono??e una buona marmitta cn sound sportivo?
        Ciao cmq tutto ok...si sono meccanico Toyota ma nn faccio elaborazioni cmq se nn vuoi spendere molto x prendere qualche cavallo in piu potresti mettere un filtro a pannello con uno scarico un po piu aperto ad esempio il ragazzon fa un bel sound ma cmq mettendo uno scarico aperto ti consiglio di rimappare la centralina x avere un miglior rendimento, altrimenti puo andar bene anche cosi ě, con scarico e filtro avrai piu potenza ai regimi alti ma perderai qualcosina in basso, ma se vuoi montare un impianto a gpl diventa piu difficile prendere cavalli visto che il motore andando a gas nn rende proprio come a benzina quindi x spendere poco monta un filtro a pannello e se proprio vuoi un bel sound uno scarico ragazzon, altrimenti dovresti cambiare l'albero a camme e metterne uno piu spinto ma poi andresti a spendere parecchio...
        Cmq riguardo alla nuova TS oggi ci sono uscito di nuovo, cmq nn č propriamente ferma č che avendo 130 cavalli mi aspettavo un po meglio cmq la tua č molto piu ignorante e divertente x questo la preferisco...x qualsiasi cosa chiedi pure

Commenta

Originariamente inviato da Alexio89 Visualizza il messaggio
          Ciao cmq tutto ok...si sono meccanico Toyota ma nn faccio elaborazioni cmq se nn vuoi spendere molto x prendere qualche cavallo in piu potresti mettere un filtro a pannello con uno scarico un po piu aperto ad esempio il ragazzon fa un bel sound ma cmq mettendo uno scarico aperto ti consiglio di rimappare la centralina x avere un miglior rendimento, altrimenti puo andar bene anche cosi ě, con scarico e filtro avrai piu potenza ai regimi alti ma perderai qualcosina in basso, ma se vuoi montare un impianto a gpl diventa piu difficile prendere cavalli visto che il motore andando a gas nn rende proprio come a benzina quindi x spendere poco monta un filtro a pannello e se proprio vuoi un bel sound uno scarico ragazzon, altrimenti dovresti cambiare l'albero a camme e metterne uno piu spinto ma poi andresti a spendere parecchio...
          Cmq riguardo alla nuova TS oggi ci sono uscito di nuovo, cmq nn č propriamente ferma č che avendo 130 cavalli mi aspettavo un po meglio cmq la tua č molto piu ignorante e divertente x questo la preferisco...x qualsiasi cosa chiedi pure

ma hanno detto che cn il filtro a pannello nn si guadagna niente in cavalli e nemmeno in sound,,cosa ne pensi di un fitro cda sositundo lair box originale?e cn delle candele sportive ottengo qualcosa?grazie per le tue risposte

Commenta

ma hanno detto che cn il filtro a pannello nn si guadagna niente in cavalli e nemmeno in sound,,cosa ne pensi di un fitro cda sositundo lair box originale?e cn delle candele sportive ottengo qualcosa?grazie per le tue risposte
            Si infatti solo con il filtro a pannello nn guadagni praticamente niente, io intendevo dire mettendo un filtro a pannello in combinazione con uno scarico qualcosina migliora a livello di sound e qualcosina in prestazioni, mettendo un filtro aperto (conico) il sound cambia ma potresti perdere qualcosina a un basso regime migliorando il tiro in alto...cmq ti ripeto x prendere cavalli bisogna spenderci sopra, a cominciare dalla centralina se nn vuoi toccare il motore altrimenti costerebbe un po troppo, cmq se rimappi metti uno scarico piu aperto e un filtro a pannello sentirai la differenza e credo che spenderai sui 600-700€...altrimenti cambia solo il finale della marmitta e metti un filtro o a pannello (consigliato) o conico...con le candele sportive nn cambia assolutamente niente...

Commenta

Io l'anno scorso volevo comprarla la TS, per avere una macchinetta carina, tranquilla, ma pur sempre sportivetta.....

Sono andato a provarne una.. sara' sicuramente stato perche' fino ad una settimana prima avevo una Punto GT, ma davvero non mi e' piaciuta come prestazioni.. infatti poi non l'ho piu' presa..

Se ci fosse qui con il 1.5 turbo sicuramente l'avrei comprata, perche' come auto mi piace..

Commenta

Se avevi una Gt ci credo che non ti ha entusiasmato come prestazioni. 30 cavalli in meno non sono pochi.Io sono passato dalla punto 75 alla ts e ti assicuro che mi sono divertito parecchio . Bella la turbo peccato che non l'hanno importata in Italia.

Commenta

anche io ho una ts del 2005 mi trovo bene prima avevo una 147 115 cv ma sinceramnete mi piace piu questa ha una 3 da far paura,,sicuramenete nn ce paragone cn una punto turbo da 130 cv.alec tu hai la ts come me,sai per caso che filtro ad aspirazione diretta ci posso mettere??guadagno qualcosa??fammi sapere ciao

Commenta

anche io ho una ts del 2005 mi trovo bene prima avevo una 147 115 cv ma sinceramnete mi piace piu questa ha una 3 da far paura,,sicuramenete nn ce paragone cn una punto turbo da 130 cv.alec tu hai la ts come me,sai per caso che filtro ad aspirazione diretta ci posso mettere??guadagno qualcosa??fammi sapere ciao

Si, credo che a parita' di cv con le altre sia la migliore... Peccato che sulla nuova non abbiano messo il 1.8 vvt da 192cv

Commenta

Ciao vieni qui : www.yarisclubitalia.com, c'e' qualcuno che lo monta e ti sa aiutare meglio di me.

Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                      Si, credo che a parita' di cv con le altre sia la migliore... Peccato che sulla nuova non abbiano messo il 1.8 vvt da 192cv
                      Meglio il nostro 1.5 xo' con la turbina. 150 cv dichiarati,provati al banco 160. By BEmani 180 cv.
                      Ultima modifica di AlecEmpire; 13-03-2008, 11:48.

Commenta

Sto operando...
                      X