Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sembra che non sia il solo...CTR!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sembra che non sia il solo...CTR!!!

    Ebbene mi arrivano sempre più voci di gente che si appresta a comprare il nuovo gioiello di casa HONDA!!!.....checchè se ne dica....
    ...poi al prezzo che la venderanno a me pare che non sia proprio da disdegnare...
    e penso che anke all'interno di questo forum non sarò (spero) il solo!!!......

    ps.
    vero Rinù?!?


  • #2
    devo essere sincero deg,a me piace,non ha nulla(o se ha,ha davvero poco)delle vecchie civic,xo' non è male.se xo' mi dici che il prezzo è conveniente..............bhe',onestamente io mi compro l'ITR!

    Commenta


    • #3
      Anche secondo me non fa così schifo...nonostante il fatto che non la comprerei, naturalmente!
      Ma la sign...Deg! guarda che non è che perchè è l'ultima nata e quindi l'unica che puoi comprare nuova deve essere per forza la migliore, eh!
      Obiettivamente la stirpe di VERE Civic (nel senso di connubio tra sportività prima e praticità poi) è terminata con la EK9 (type R)...
      La nuova Sivic è VOLUTAMENTE un'auto per la famiglia...ora ne hanno fatto la sportiva...ma l'abito non fa il monaco!
      almeno così la penso io!
      se poi si fà un confronto con quello che offre il mercato...probabilmente ti do ragione!
      Ciao da ITR
      ..."Giudicate sempre un'auto dalle sue prestazioni. Giudicatela dal motore perchè è la sua anima"

      Honda Integra Type R #05683 ~~~~~~ H.C.I. HONDA CLUB ITALIA ~~~

      Commenta


      • #4
        dai ITR.............la sign è bella però................e mi fa piacere pensare che sia vero che col tempo si arrivi ai migliori risultati!!!...se hanno voluto fare un'auto un po' più europea e per tutti possiamo capirli........quante ne hanno vendute di Civic vti o tR (ma solo in Jap?)???.......davvero poche!!!.....speriamo ora invertano la tendenza......:rolleyes:......

        Commenta


        • #5
          Io vedrò, proverò e se il prezzo sarà conveniente (nel caso non dovessi trovare una ITR degna di essere acquistata ad occhi chiusi) la prenderò!

          La concorrenza non mi sembra offrire niente di meglio.
          E poi una macchina nuova non l'ho mai avuta. Mi piacerebbe coccolarla fin dal primo momento, vederla crescere e sciogliersi pian piano, guidarla amorevolmente come una mamma affettuosa.

          Non é bellissima???

          Vero, ma :"ogni scarrafone é bello a mamma sua!"

          CiauZ

          Commenta


          • #6
            Certo deve esser bella da guidare...ma a me fa proprio schifo! Un micro mpv con 200CV!!

            Poi preferisco molto la versione Japponese, almeno hanno mantenuto il vero stile Type-R, carozzeria bianca con ruote bianche e piu' spartan dentro!!

            L'a nuova intearu e' molto piu' bella...quella si che un'evoluzione!!
            J-Style by Dino Dalle Carbonare

            Commenta


            • #7
              A nipotino, la sign sarà anche bella, ma è kilometrica, ogni volta devo usare la barra di scorrimento per leggerti........vuoi che non ti legga più?

              Per quanto riguarda la sivic, settimana scorsa, mi è arrivato un plico della Honda; dentro c'era una lettera di invito per provare la versione a 3 porte più un depliant: c'era scritto 3 porte- typeR, ma di quest'ultima c'era solo la scritta di cui sopra
              Sabato mi son trovato a passare dalla concessionaria. Ho visto la tre porte. Devo dire che senza il muso, mi piace moltissimo, da vicino mi ha impressionato la forma della luce laterale posteriore, strettissima in rapporto alla fiancata, ne deriva una grande 'muscolosità'. C'era anche il mio stesso depliant, ma era molto più 'doppio'; se avete modo di vederlo, andate all'ultima pagina, c'è una foto di profilo della typeR che contempla solo la metà posteriore. La prima cosa che mi è venuta in mente è stata:'Ma questa è l nuova eg6!!!'. Chissà perchè non hanno fatto la stessa foto con la metà anteriore........bleah!!!!!

              Comunque il mio amico ha detto che arriva in 15gg..........ed ha il mio numero
              Never as good as the first time
              ...the first time you feel a Dohc-vtec.

              Commenta


              • #8
                Ragazzi, anche a me piacerebbe provare la nuova CTR, ma quando esce?
                Qualche settimana fà in un conce Honda mi avevano detto che arrivava a gennaio, ma voi ne parlate come se l'uscita fosse imminente.
                Visto che sabato devo andare a firmare il contratto per cambiare la macchina, se veramente la CTR esce a brevissimo, potrei aspettare di provarla e poi decidere che auto acquistare.
                Quindi FATEMI SAPERE QUANDO CAVOLO ESCE!!!!!!!!!!!!
                Grazie e ciao a tutti!

                Commenta


                • #9
                  Tra un paio di settimane arriva in conce, quindi credo che sia imminente.........
                  Never as good as the first time
                  ...the first time you feel a Dohc-vtec.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: sembra che non sia il solo...CTR!!!

                    Messaggio originariamente postato da Deg53®
                    Ebbene mi arrivano sempre più voci di gente che si appresta a comprare il nuovo gioiello di casa HONDA!!!.....checchè se ne dica....
                    ...poi al prezzo che la venderanno a me pare che non sia proprio da disdegnare...
                    e penso che anke all'interno di questo forum non sarò (spero) il solo!!!......
                    Spero che non ci siamo scordati di qualcuno ......... VERO SIMONE ??? ....... nella lista dei fratellini ci sono anch'io ........... ho rifiutato un usato da paura e risparmiato 60 cucuzze (a malincuore) per il furgoncino piu' veloce del pianeta ........ non famo scherzi a Deg ...... io so' er primo della lista appena arrivano quelle di cui ............

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X