• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Adesivi Impreza Wrc

Nessuno sa dove potrei reperirli ???
    graSSie ...
    Desiderare di essere amato come si vorrebbe e' solo un gesto di egoismo ... ognuno ama a modo proprio ... l'importante e' amare !!!

Re: Adesivi Impreza Wrc

Messaggio originariamente postato da tdi150cv
    Nessuno sa dove potrei reperirli ???
    graSSie ...
    quali intendi? quelli classici con le due striscie e le pleiadi?
    se vuoi qst dammi la tua mail ke lunedì te li spedisco: sono file già in formato vettoriale quindi puoi andare diretto da ki te li fa senza star lì a smadonnare x sistemarli

Commenta

o mio dio .... le pleiadi ?? ehmmmm ... intendo quelli gialli che vanno sulle fiancate e tutto il resto che siano le pleiadi non lo so ... comunque la mia mail e' tdi110cv@libero.it
      grazie mille ... ciao
      Desiderare di essere amato come si vorrebbe e' solo un gesto di egoismo ... ognuno ama a modo proprio ... l'importante e' amare !!!

Commenta

Se intendi glia desivi sulle fiancate sono quelli gialli con il simbolo delle pleiadi...se vai da un conce subaru c'è tutto il kit ossia fiancate,cofano e posteriore originali Prodrive a 1,2K euro se no taroccati li trovi sui 700 €.
        Solo fiancata non so....
        cmq ke te ne fai curiosità?Li metti sulla seat ?
        Effetto calamita Subaru
        Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
        (Under repair... )

Commenta

Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
          Se intendi glia desivi sulle fiancate sono quelli gialli con il simbolo delle pleiadi...se vai da un conce subaru c'è tutto il kit ossia fiancate,cofano e posteriore originali Prodrive a 1,2K euro se no taroccati li trovi sui 700 €.
          Solo fiancata non so....
          1200 euro solo di adesivi????? sono d'oro??? sti caxxi...
          There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
            Solo fiancata non so....
            la madonna ke salassata...a farseli fare UGUALI penso ke tra tutto li pagheresti meno d un decimo

Commenta

Eh lo so ma sono (erano) strabelli e ci stavano da dio...cmq erano tutti compresi..ossia 2 fiancate,post. e cofano.
              A me li hanno rigati e li ho tolti...cmq after market non original anke in subaru li trovi sui 700€.
              Prenderli da altre parti è fattibilissimo e meno costoso...ma non so come siano

P.S.
              Adesivo bello è anke quello sul parabrezza con scritta subaru e ai due lati i due simboli delle pleiadi
              Effetto calamita Subaru
              Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
              (Under repair... )

Commenta

c'è anche quest'altra faccia della medaglia..... c'è sempre lo stronzo di turno che magari x invidia o per ignoranza...... deve crearti problemi.... però bisogna considerare anche che se ti tamponano.... si stracciano....

non so se a sto punto sono previsti a pezzi "sfusi"
                There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Sto operando...
                X