Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TOYOTA COROLLA 4WD Tsport

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • TOYOTA COROLLA 4WD Tsport

    Ho appena finito di leggere un interessantissimo articolo sulla nona edizione della Toyota corolla.

    Questa verra commercializzata anche in versione 4WD, con lo stesso motore che equipaggia la Celica Tsport, ovvero il 1800 da 192cv con 6 marce

    Sfortunatamente non ci sono ancora foto (almeno credo), ma sembra che assomiglierà alla futura versione da rally.
    Unica prestazione dichiarata la Vmax=220Km/h

    NON MALE!

    Se qualcuno ne sa qualcosa o dovesse avere foto spero le pubblichi, sono molto curioso

    Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
    Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

  • #2
    giura!!!!!

    [i]

    Questa verra commercializzata anche in versione 4WD, con lo stesso motore che equipaggia la Celica Tsport, ovvero il 1800 da 192cv con 6 marce


    [/B]
    Davvero???? Madonna stavo già male quando è uscita la G6, ma che figata dev'essere??

    kay
    Kay

    Commenta


    • #3
      Torna giá nei rally?

      Ma la Toyota che si è appena ritirata dai mondiali per dedicarsi alla formula 1, stà già pensando a un ritorno nei rally? Bello!!!
      I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
      You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

      Speedcore Und Terror Für Alle!!!
      America America, Stati Uniti... dalla falsità
      CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

      Commenta


      • #4
        Non credo rientri ufficialmente, vogliono fare una specie di limited ediction come era per la Celica Carlos Saintz.

        Forse la useranno per correre per i privati, ancora se ne sa poco.
        Per quello speravo che qualcuno ne sapesse di più.

        Troppo bello una trazione integrale aspirata da oltre 8000 giri
        Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
        Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

        Commenta


        • #5
          ho rispolverato questo thread...



          toyota nei rally???????
          [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
          perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
          "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
          <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

          Commenta


          • #6
            Interessante, ma spero che questo non voglia dire che non vedremo mai la nuova Celica in edizione Turbo 4wd!!!

            Certo che anche ad una nuova Celica T-Sport 4WD aspirata potrei farci un pensierino serio però...

            Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

            Commenta

            Sto operando...
            X