Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan 200sx Newbie

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nissan 200sx Newbie

Ho da poco questa splendida auto. Comprata presso un campo di auto usate all'aperto, di quelli dove finiscono le auto che non vuole piu' nessuno perche' hanno poco mercato.
    E' del 90, color antracite, uniproprietario e con 115.000 km originali. A parte un po di ruggine sotto lo spoiler (ps qualcuno sa quanto costa uno spoiler S13 nuovo, perche' il mio e' andato) , per il resto l'auto e' in ottime condizioni per avere 14 anni.
    La turbina inizia a cantare a 2500-2600 giri per dare piena spinta a 3000. A parte un certo gioco sull'albero di trasmissione, tutta la meccanica sembra in ottimo stato. La prossima settimana andro' a fare la cinghia della distribuzione , il cambio olio e filtro.
    Vorrei poi rimappare, niente di trascendentale, ma vorrei arrivare sui 200 cv in sicurezza . Qualche consiglio da chi rivolgermi? Abito a Firenze. Insomma la mia era una presentazione. Magari qualcuno puo' essere cosi' gentile da darmi qualche buon consiglio.

Re: Nissan 200sx Newbie

Messaggio originariamente postato da andreal
    Ho da poco questa splendida auto. Comprata presso un campo di auto usate all'aperto, di quelli dove finiscono le auto che non vuole piu' nessuno perche' hanno poco mercato.
    E' del 90, color antracite, uniproprietario e con 115.000 km originali. A parte un po di ruggine sotto lo spoiler (ps qualcuno sa quanto costa uno spoiler S13 nuovo, perche' il mio e' andato) , per il resto l'auto e' in ottime condizioni per avere 14 anni.
    La turbina inizia a cantare a 2500-2600 giri per dare piena spinta a 3000. A parte un certo gioco sull'albero di trasmissione, tutta la meccanica sembra in ottimo stato. La prossima settimana andro' a fare la cinghia della distribuzione , il cambio olio e filtro.
    Vorrei poi rimappare, niente di trascendentale, ma vorrei arrivare sui 200 cv in sicurezza . Qualche consiglio da chi rivolgermi? Abito a Firenze. Insomma la mia era una presentazione. Magari qualcuno puo' essere cosi' gentile da darmi qualche buon consiglio.

Sarā mica come la Supra che Brian portō a Toretto?

Potrebbe anche un domani diventare tale..

A parte gli scherzi prova a fare una visita a Franco Alosa uscita Peretola Sesto FI www.francoalosa.com

Commenta

se vuoi qualke consiglio vieni su nissan people...ci sono molti ragazzi con la s13 ke ti sapranno consigliare bene!

ciauz!
      MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
      GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

Commenta

Ciao!

Come ti ha detto Bosca106 su "Nissan People" troverai risposte

La tua č quella con il paraurti non italiano, vero?
        Maverick

Clio RS III
        Email: maverick@elaborare.org
        www.cacciafotografica.net

Commenta

quoto anche io mav e b9sca vieni di la
          TSRŪ Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSRŪDragTeam Ū Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

ma la tua sarebbe la 1.8 Turbo abbastanza compatta (Tipo Fiat Coupe) con i fari a scomparsa??

Commenta

nahhhhhhhhhhh
              TSRŪ Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSRŪDragTeam Ū Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Messaggio originariamente postato da luca_200sx
                nahhhhhhhhhhh
                X Luca200 : Ciao Bestiaccia rara!!! Ve ma i 3 finocchi di Genova che fine hanno fatto?
                La ns "Puttan Cena?"
                Tu come stai?
                Ciao Luca!
                Elbaloks-"SSDC Racing Team"
                www.Derapados.com
                www.ama-print.it
                www.toptuningclub.it
                www.cinghialoni.org

Commenta

Messaggio originariamente postato da elbaloks
                  X Luca200 : Ciao Bestiaccia rara!!! Ve ma i 3 finocchi di Genova che fine hanno fatto?
                  La ns "Puttan Cena?"
                  Tu come stai?
                  Ciao Luca!
                  Io tutto ok!
                  Ho visto giacomo a rimini e siamo stati un po insieme a chiacchierare!
                  Credo chre ci vedremo ormai tutti insieme a Monza per la'autokit!
                  Non mancare

Luca200sx Online

Commenta

.
                    Svendo varie, sedile racing,filtri cono,terminale universale ecc

Commenta

Sto operando...
                    X