Ho da poco questa splendida auto. Comprata presso un campo di auto usate all'aperto, di quelli dove finiscono le auto che non vuole piu' nessuno perche' hanno poco mercato.
E' del 90, color antracite, uniproprietario e con 115.000 km originali. A parte un po di ruggine sotto lo spoiler (ps qualcuno sa quanto costa uno spoiler S13 nuovo, perche' il mio e' andato) , per il resto l'auto e' in ottime condizioni per avere 14 anni.
La turbina inizia a cantare a 2500-2600 giri per dare piena spinta a 3000. A parte un certo gioco sull'albero di trasmissione, tutta la meccanica sembra in ottimo stato. La prossima settimana andro' a fare la cinghia della distribuzione , il cambio olio e filtro.
Vorrei poi rimappare, niente di trascendentale, ma vorrei arrivare sui 200 cv in sicurezza . Qualche consiglio da chi rivolgermi? Abito a Firenze. Insomma la mia era una presentazione. Magari qualcuno puo' essere cosi' gentile da darmi qualche buon consiglio.
E' del 90, color antracite, uniproprietario e con 115.000 km originali. A parte un po di ruggine sotto lo spoiler (ps qualcuno sa quanto costa uno spoiler S13 nuovo, perche' il mio e' andato) , per il resto l'auto e' in ottime condizioni per avere 14 anni.
La turbina inizia a cantare a 2500-2600 giri per dare piena spinta a 3000. A parte un certo gioco sull'albero di trasmissione, tutta la meccanica sembra in ottimo stato. La prossima settimana andro' a fare la cinghia della distribuzione , il cambio olio e filtro.
Vorrei poi rimappare, niente di trascendentale, ma vorrei arrivare sui 200 cv in sicurezza . Qualche consiglio da chi rivolgermi? Abito a Firenze. Insomma la mia era una presentazione. Magari qualcuno puo' essere cosi' gentile da darmi qualche buon consiglio.
Commenta