Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

S2000 vs ITR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: ITR O S2000????

    Originariamente inviato da VIPERa Visualizza il messaggio
    ITR o s2000???tutte e due!!!!!son salito sia su una che sull altra e il mio risultato e che avere due posti nel box riservati a loro non sarebbe male!!!
    quoto

    Commenta


    • #42
      Re: S2000 vs ITR

      Guardate quà...

      http://www.youtube.com/watch?v=b4X4NnCCOVE

      Chi ha ancora dubbi??

      Commenta


      • #43
        Re: S2000 vs ITR

        Cazzo... questa e' veramente una domanda difficile... Cmq... la mia risposta premetto che sia nettamente di parte avendo una DelSol...

        Beh... premettiamo che ...

        - E' un confronto tra ITR (105cv/litro) e S2K (120cv/litro)
        - La S2K e' cabrio (e solo chi ha viaggiato senza tetto lo puo' capire)
        - La S2K e' trazione posteriore
        - Nel sondaggio... non e' mica specificato quale sia meglio in pista
        - La S2K e' trazione posteriore
        - Mi farei volentieri una ITR per avere 4 posti in macchina
        - Nel bene o nel male, sinceramente io vado in pista per divertirmi, e non per fare il tempo... Quindi... cosa c'e' di meglio di una TP VTEC??
        - La S2K e' trazione posteriore


        Premesso questo... della mia, mi sta tremendamente sul cazzo una cosa... La trazione Anteriore... Anche se sia fatta ottimamente, sul dietro e' tutta un'altra storia...

        e poi... EG2 e S2K si assomigliano veramente troppo di linea, e c'ho fatto veramente caso l'altro giorno che ne ho beccata una dal benzinaio del mio stesso colore...

        quindi... essendo di parte... direi... S2k
        JAPAN SEX LIFE...
        ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

        Commenta


        • #44
          Re: S2000 vs ITR

          Ah... senza nulla togliere al fatto che gia' i Vtec non sono facilissimi da portare per bene in pista (specialmente sugli stretti) rispetto ad altre macchine normalmente aspirate...

          Poi... figuriamoci una vtec trazione posteriore... Il problema e' che li' per andare forte ci vuole veramente magnico...
          JAPAN SEX LIFE...
          ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

          Commenta


          • #45
            Re: S2000 vs ITR

            C'era una sfida in BestMotoring tra nuova e vecchia ITR e concludevano che la nuova era migliore (e ti credo), ma la vecchia più divertente (anche se il culo ballerino non dava molto feeling) e non sempre più lenta.

            In ogni sfida che ho visto in cui c'erano sia ITR che S2000, l'ITR è sempre stata dietro. (merito dei piloti)

            Però sono convinto che se dovessi guidare io sarei più veloce con la DC2, perchè è molto più facile da portare che una trazione posteriore.
            Considero l'integra un'auto molto permissiva per quanto riguarda gli errori nella guida sportiva, anche se ci sono dei frangenti in cui diventa cazzuta pure lei (come nei curvoni a S in discesa dove perdona davvero poco)
            FoxMolte on Honda Integra Type-R White Championship

            Commenta


            • #46
              Re: S2000 vs ITR

              Originariamente inviato da FoxMolte Visualizza il messaggio
              C'era una sfida in BestMotoring tra nuova e vecchia ITR e concludevano che la nuova era migliore (e ti credo), ma la vecchia più divertente (anche se il culo ballerino non dava molto feeling) e non sempre più lenta.

              In ogni sfida che ho visto in cui c'erano sia ITR che S2000, l'ITR è sempre stata dietro. (merito dei piloti)

              Però sono convinto che se dovessi guidare io sarei più veloce con la DC2, perchè è molto più facile da portare che una trazione posteriore.
              Considero l'integra un'auto molto permissiva per quanto riguarda gli errori nella guida sportiva, anche se ci sono dei frangenti in cui diventa cazzuta pure lei (come nei curvoni a S in discesa dove perdona davvero poco)
              Si esatto... le problematiche di controllo sono i cambi veloci di direzione, e i "saltellini" (praticamente quando scavalchi una salita) in cui il culo salta dietro, e tende a spendolare.
              JAPAN SEX LIFE...
              ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

              Commenta


              • #47
                Re: S2000 vs ITR

                per me è un paragone inutile...

                ITR è la miglior TA mai prodotta.

                S2K è il migliore nella sua categoria tra l'altro per 4 anni è stato nominato il miglior motore.
                We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                Commenta


                • #48
                  Re: S2000 vs ITR

                  Appunto perchè è più "difficile"...
                  Sceglierei la 2000.
                  Se nò non c'è gusto.

                  Tutto ha un prezzo... Ora lasciaci decidere quanto può valere la tua anima.

                  BNR34スカイラインGT-R V-SPEC

                  Commenta


                  • #49
                    Re: S2000 vs ITR

                    Votato S2000, ma la scelta è stata molto ardua..
                    L'ITR è una TA incredibile invece la S2000 è una TP con un motore eccezionale e molto divertente..
                    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                    My Flickr

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X