annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eclipse GS in vendita

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Eclipse GS in vendita

Ho visto presso una concessionaria di Firenze (quelle che hanno i piazzali all'aperto) una Mitsu Eclipse 2000 16v mi sembra GS. L'auto ha qualche segnetto di carrozzeria, gli interni mi sembrano buoni, il motore che ho acceso per prova suona bene (ammazza quanto e' rumoroso), insomma forse a qualcuno di voi interessa e cosi' l'ho segnalato.
    Ah dovrebbe essere del 1995, ha l'allarme con telecomando e il prezzo e' di 2000 euro penso trattabili.

Se a qualcuno interessa... ecco l'indirizzo Auto Nord
    Firenze, via S piero a Quaracchi tel 055-316422

sarà d certo una prima serie...quella cn i fari a scomparsa.dubito ke riuscirà a venderla anke se il prezzo è molto modico x l anno di immatricolazione
    Mitsubishi Eclipse Club Italia - Forum Mitsubishi Eclipse Club Italia

Commenta

invece qui a Milazzo (ME) vendono la 150hp uguale a quella di F&F come serie...bianca moooolto attraente..domani mi informo se a qualcuno interessa....
      -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 08]-
      S.U.S.H.I. = Sverniciatore Ufficiale Scuderia Honda Italia

Commenta

Messaggio originariamente postato da Giosafat
        invece qui a Milazzo (ME) vendono la 150hp uguale a quella di F&F come serie...bianca moooolto attraente..domani mi informo se a qualcuno interessa....
        se è quella d f&f è la seconda serie...quella come la mia
        Mitsubishi Eclipse Club Italia - Forum Mitsubishi Eclipse Club Italia

Commenta

Molto bella bianca......il colore che le stà meglio senza dubbi
          "Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."

Commenta

Io l'avrei voluta bianca, ma grigia mi va più che bene
            "Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."

Commenta

Sto operando...
            X