annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mazda

Tutti voi conoscete la Miata o MX-5 ke dir si voglia.
    Io ne sono innamorato pazzo:è la prima spider ke mi piace e è anke la prima car jappo ke mi piace tanto...(va beh a patre l'rx-8, ma il wankel è il wankel!!!!!)
    Voglio sapere se ci sn altri pazzi km me e magari(speriamo) anke qlkuno ke ce l'ha in garage!!!
    Voglio sapere qualsiasi cavolata ke vi viene in mente su questa fantastica spiderina kn gli okki a mandorla!!!!
    e se sapete se si può fare il trapianto col renesis
    Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

http://punto55.leo.it/

Bhà a mio modesto parere il RENESIS sotto al telaio della MX-5 la vedo cosa praricamente impossibbile... (ANCHE SE ABBIAMO VISTO E RIVISTO CHE NEL CAMPO AUTOMOBILISTICO NULLA è IMPOSSIBBILE...)

Comunque fossi in te + che sperare nel RENESIS sulla Mx-5 aspetterei la commercializzazione di questa in italia dove con 2 soldi (ESSENDO TURBO...) la fai volare (PARTENDO DA UNA BUONA BASE DI CV DI SERIE..) creando molti problemi a tante altre auto di cilindrate e cavallerie superiori.

CLICCA QUà!!!
    "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

Commenta

Messaggio originariamente postato da ^F4sT^
      Comunque fossi in te + che sperare nel RENESIS sulla Mx-5 aspetterei la commercializzazione di questa in italia dove con 2 soldi (ESSENDO TURBO...) la fai volare (PARTENDO DA UNA BUONA BASE DI CV DI SERIE..) creando molti problemi a tante altre auto di cilindrate e cavallerie superiori.

CLICCA QUà!!!
      Più che altro da vedere se verrà mai importata qui o se come per moltissimi altri modelli.. potremmo vederli solo in cartolina..
      Si sa già qualcosa di ufficiale?
      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

interessante

la miata turbo...
        questo risolverebbe una delle sue + grandi mancanze(ne ha altre??? :-))) ) IL MOTORE KE DI SERIE è UN PO TROPPO POCO PER UNA SPORTIVA... POI SI Sà COL TURBO, RISPETTO A UN ASPIRATO, è UNA CAVOLATA TIRAR FUORI CAVALLI SGALUPPANTI...
        sEMPRE CHE LA IMPORTANO ANKE IN italia
        Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

http://punto55.leo.it/

Commenta

ANCHE A ME con la bella stagione sta venendo voglia di miata ma è un' po poco potente e adesso ho tante cose per la testa .....
          Auto & Passione -> STURM UND DRANG <- Auto & Passione
          Voglio un posto per i sogni che ho

Commenta

Re: Mazda

Vorrei portare alla vostra attenzione anke la possibilità,
            di aquistare una mx5 e trasformarla turbo con un kit dedicato,
            già pronto e testato in funzionalità e affidabilità!!!
            Guido rimarrai sempre nel mio cuore, la nostra sfida è SOLO rimandata!

Commenta

molto bella!! io ho una mazda 323 f lantis... non mi posso lamentare , però mi piacerebbe avere qualcosa di + potente tipo un RX-8

Tempo al tempo!!
              Special Mazda Club Italia
              G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - SocioA.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 46
              SKYLINE GT-R FANCLUB
              -= F&F Life Style - "anonimo è bello se svernicia è meglio" =-
              nati nell'83 club N°?!?
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 105

Commenta

visitate www.special-mazda.com

Commenta

Toh... coincidenza.. io ne ho una!

Ho una 1.8 del 2001, rivista in qualche particolare tipo assetto, cerchi, aspirazione, scarico, interni... insomma la base di un buon Tuning... Grande soddisfazione, anche in pista!

La Turbo non verrà mai importata in Italia purtroppo, ma cmq ci sono Jackon Racing ed altri che ti spediscono il pacco con il kit Turbo direttamente a casa pronto da montare... tre stages, 240, 260 e 280 cv a tua scelta. Al limite la Turbo puoi importarla parallelamente, ma ti costa più di 30k €, e sinceramente non so quanto valga la pena...

Cmq vieni qui e ti divertirai a sapere TUTTO quello che vuoi!

www.mx5forum.com
                  Ultima modifica di ND78; 04-06-2004, 20:49.
                  Andrea ND78
                  Honda S2000 Black/Tan
                  Mègane CabrioCoupe 1.9dci Black/Tan

Ex Mazda Mx5 NB-FL 1.8 Crystal Blue
                  Ex Renault Megane Cabrio 2.0 Blue

Commenta

Sto operando...
                  X