Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Mr2 Turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Toyota Mr2 Turbo

    CERCO INFORMAZIONI SU QUEST'AUTO PER UN'AMICO

    Toyota Mr2 Turbo del 94 Versione Giapponese

    qualsiasi cosa sappiate ditemela...

    in particolare sui difetti che può avere una di queste con circa 26000 miglia

    grazie in anticipo a tutti!

  • #2
    Re: Toyota Mr2 Turbo

    vuoi passare anche te a toyota?

    Commenta


    • #3
      Re: Toyota Mr2 Turbo

      Originariamente inviato da BluEclipse99
      vuoi passare anche te a toyota?
      no no

      un mio amico che ha una crx vtec vuol passare a sta toyota

      io ho trovato solo ste info:

      TOYOTA MKII

      200 bhp a 6000rpm
      200 libre a 3200rpm
      limitatore a 7200
      0-60 in 6.2sec
      0-100 in 15.2sec
      quart mile in 14.7@96mph
      top speed 145mph (240km/h)

      mi interessava ancora il peso e che turbina monta...

      Commenta


      • #4
        Re: Toyota Mr2 Turbo

        è un mezzo da paura xò è vecchia e costa ancora un sacco di soldi!

        Commenta


        • #5
          Re: Toyota Mr2 Turbo

          x il motore è uguale a quello della celica st185 (quella coi fari a scomparsa x capirci),il 3s-gte....il peso io ho sempre letto 1315,ma c'è chi diceva tra i 1240 e i 1280....bellissima auto ma sottodimensionata a livello freni e con una dinamica alquanto dubbia,pare sia decisamente troppo nervosa e non tiratemi fuori il fatto che sia mr xkè pare sia troppo nervosa pure x una mr...c'è chi la definisce pericolosa....amo quella macchina ma purtroppo x farla andare come si deve ci voglion soldi,unito al fatto che costa cmq ancora molto secondo me non vale la pena....poi dipende cosa cerca il tuo amico,se cerca la linea e una macchina che tutto sommato spinga ma non pretende prestazioni da primato direi che è l'ideale...la versione turbo c'è solo americana,mai importata ufficialmente in europa,le prime hanno cerchi da 14,le ultime cerchi da 15 e alcuni particolari migliorati,come i freni e altri piccoli particolari estetici....una mancanza grave secondo me è il differenziale autobloccante e il peso eccessivo!

          augh!

          Commenta


          • #6
            Re: Toyota Mr2 Turbo

            grande cervus

            grazie per le info

            cmq qui da me vendono una versione giapponese (scritto sul libretto) per 8500€

            ora non so se è tanto o poco per quell'auto del 94 con circa 50000km

            cmq ricapitolando:

            - freni sottodimensionati
            - molto nervosa ( o addirittura pericolosa)
            - pesa tanto (1300kg circa)
            - niente differenziale autobloccante


            cmq il mio amico è fissato per ste auto 2 posti (ha un crx e vuole passare a qualcosa di più potente)

            Commenta


            • #7
              Re: Toyota Mr2 Turbo

              Digli di cambiare il motore del CRX

              Commenta


              • #8
                Re: Toyota Mr2 Turbo

                se è una versione jappo ha x forza la guida a destra,se non ce l'ha è usa,pochi cazzi...attento xkè la gente dice un sacco di stronzate pur di vendere....cmq la versione jappo l'autobloccante ce l'ha e dovrebbe essere migliore anche dal punto di vista assetto e forse un filo di potenza in +....di solito x le normative antiinquinamento usa e eu + restrittive delle jappo arrivano leggermente depotenziate da noi....e l'assetto agli americani lo montano molto + turistico delle versioni jappo....

                cmq se passa dal crx dovrebbetrovarsi bene,a telaio il crx pare fletta in una maniera oscena,quindi meglio l'mr2!digli di stare attento però!

                Commenta


                • #9
                  Re: Toyota Mr2 Turbo

                  Originariamente inviato da cervus
                  se è una versione jappo ha x forza la guida a destra,se non ce l'ha è usa,pochi cazzi...attento xkè la gente dice un sacco di stronzate pur di vendere....cmq la versione jappo l'autobloccante ce l'ha e dovrebbe essere migliore anche dal punto di vista assetto e forse un filo di potenza in +....di solito x le normative antiinquinamento usa e eu + restrittive delle jappo arrivano leggermente depotenziate da noi....e l'assetto agli americani lo montano molto + turistico delle versioni jappo....

                  cmq se passa dal crx dovrebbetrovarsi bene,a telaio il crx pare fletta in una maniera oscena,quindi meglio l'mr2!digli di stare attento però!
                  mmm

                  no ha la guida a sinistra... ma sul libretto mi ha detto che c'è scritto vers. jap...

                  boh andrò a vedere io meglio dai...

                  hai ragione riguardo al telaio crx: pensa che una sera ero con lui, ha parcheggiato su un dosso senza tettuccio, ... FACEVO FATICA AD APRIRE LA PORTA TANTO ERA IMBERLATA L'AUTO ...





                  cmq grazie per le info
                  ti saprò dire che vers di preciso è!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Toyota Mr2 Turbo

                    Ma scusa prendi una versione europea anke se nn turbo ad es.

                    il turbo lo aggiunge dopo, paga anke meno di tasse!

                    il motore regge senza problemi è toyota!

                    x il peso si può sempre alleggggggerire, (nn so di quanto ma di solito le auto hanno sempre qualke kaxxata montata su! anke se jappo) scariko dritto scatola filtro la butti cammini senza ruota di scorta e plastike inutili, (mo forse toglierai appena 50 kg nn lo so ma sempre ke togli qualkosa)

                    x i freni li butti!!!!!!!!! e prendi un bell'impianto koi controkaxxi anke senza spendere cifre eccessive!!!!! vedi brembo ke son cari (ottimi) compra altre marche concorrenti a meno( idem kome valutazione)

                    poi ke è perikolosa bah!!!!! è posteriore poi se la fai turbo è normale, vedi magari con omologazione gomme e/o cerki maggiorati andrebbe meglio.

                    Poi dipende kome guida il tuo amiko!!!!!


                    estetika molto bella secondo me! rude e aerodinamika una vera coupè massiccia!

                    ciao!
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X