Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come va la Celica 1.8 vvti da 143 cv?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come va la Celica 1.8 vvti da 143 cv?

Ciao a tutti sono nuovo in "auto giapponesi" e vorrei sentire se c'è qualcuno che sa dirmi come va la Celica da 143 cv. I dati rilevati li possiedo già ma vorrei sentire qualche impressione da chi almeno ci è salito anche se non l'ha guidata.

Vorrei sapere poi un po' di prezzi di quest'auto nei saloni dell'usato. Fra 6 mesi è possibile trovarne una per al max 30 milioni?

Grazie, Ciao.

Re: Come va la Celica 1.8 vvti da 143 cv?

Messaggio originariamente postato da gianmariu
    Ciao a tutti sono nuovo in "auto giapponesi" e vorrei sentire se c'è qualcuno che sa dirmi come va la Celica da 143 cv. I dati rilevati li possiedo già ma vorrei sentire qualche impressione da chi almeno ci è salito anche se non l'ha guidata.

Vorrei sapere poi un po' di prezzi di quest'auto nei saloni dell'usato. Fra 6 mesi è possibile trovarne una per al max 30 milioni?

Grazie, Ciao.
    io possiedo la celica vvt-i full opsional e' mi trovo a dir poco benissimo . ma mi dispiace per te ma e' imposibile che la trovi a 30 mili di 6 mesi ameno che non sia distrutta!:rolleyes:
    NOS il massimo!!

Commenta

Re: Come va la Celica 1.8 vvti da 143 cv?

Ciao, io ci sono appunto salito, senza muoverla Bhè che dire.... ci sono tutti i tratta caratteristici delle macchine jap: ben costruita, qualitativamente al top, avrà di certo una durata ed un'affidabilità disarmanti, esteticamente sia dentro che fuori fa una scena della madonna, specialmente se la prendi di quel "quasi nero"....

Prestazioni ottime (va bene va bene l'Integra va di piu: lo sappiamo già) con un impostazione sicuramente sportiva ma che non compromette affatto la sfruttabilità dell'auto come e dove vuoi....

Insomma veramente veramente un gran bel mezzo....

Or dic un Poesia:

Consiglio personale
      che rimarrà sempre tale

Se stai cercando un usato
      rivolgiti ad un privato

ciaoo
      Kay

Commenta

Re: Re: Come va la Celica 1.8 vvti da 143 cv?

Messaggio originariamente postato da kay

Ciao, io ci sono appunto salito, senza muoverla Bhè che dire.... ci sono tutti i tratta caratteristici delle macchine jap: ben costruita, qualitativamente al top, avrà di certo una durata ed un'affidabilità disarmanti, esteticamente sia dentro che fuori fa una scena della madonna, specialmente se la prendi di quel "quasi nero"....

Prestazioni ottime (va bene va bene l'Integra va di piu: lo sappiamo già) con un impostazione sicuramente sportiva ma che non compromette affatto la sfruttabilità dell'auto come e dove vuoi....

Insomma veramente veramente un gran bel mezzo....

Or dic un Poesia:

Consiglio personale
        che rimarrà sempre tale

Se stai cercando un usato
        rivolgiti ad un privato

ciaoo
        o meglio ancor una VTI

Commenta

Re: Re: Re: Come va la Celica 1.8 vvti da 143 cv?

Messaggio originariamente postato da vtecvti

o meglio ancor una VTI
          non fa rima
          Kay

Commenta

Celica vvt-i

Ciao Poeti!

Io ho la VVTL-i (Tsport), sono strafelice di questa macchina!!! ho tantissimi amici con la VVT-i e devo dire che non ce n'è uno che non è contento, certo non è perfetta, ma è cmq una gran macchina.
            C'è da dire che dopo aver avuto la TS non tornerei indietro sulla VVT-i... non è lenta, ma non ha la stessa grinta, ha i rapporti + lunghi e la 6a di riposo, la quale in autostrada non ti permette di "schizzare" sopra certe velocità"...

Ciao!

Commenta

Re: Re: Re: Re: Come va la Celica 1.8 vvti da 143 cv?

Messaggio originariamente postato da kay

non fa rima
              MA CAMMINA
              (ora si)

ciao

Commenta

X Toyota

Grazie delle info ma per il discorso dei sei mesi, non intendevo dire di trovarne 1 per 30 milioni con 6 mesi di vita. Dato che l'auto la acquisterò tra 6 mesi se ora una dell' anno 2000 viene 35 milioni è possibile che si svaluti di altri 5? (Ne ho trovata una appunto per 35 ). Su Quattroruote dicono che una Celica degli ultimi mesi del '99 è quotata 29 milioni.

La cosa più brutta è che vorrei trovarne una con tetto apribile e soprattutto Nera ma da noi (provincia di Treviso) sono tutte Grigie!

Commenta

Re: X Toyota

La cosa più brutta è che vorrei trovarne una con tetto apribile e soprattutto Nera ma da noi (provincia di Treviso) sono tutte Grigie!
                  non è vero io ne ho vista una di nera
                  "Dovete sopravvivere e mantenere nel cuore la Fede.
                  Il mondo, me scomparso, avrà bisogno ancora dell'Idea che è stata e sarà la più audace, la più originale e la più mediterranea ed europea delle idee. La Storia mi darà ragione."

Commenta

X Toyota

Ciao Toyota,

vorrei avere delle altre info sulla tua auto del tipo:

1)come va in prestazioni? Ho letto le prove e dicono che è molto sgaia in accelerazione e ripresa. Tocca i 205 ma quanto ti segna di tachimetro?
                    2)E i consumi? Cavolo secondo i dati di "Auto" in urbano consuma meno della mia Bravo 1.6. con la mia guida con quest'auto faccio una media di 9 km/l
                    Non è che mi disperi molto, dato che mi diverto con l'auto ma avere un'auto con 103 cv e fare i 10 km/l non è il max

3)Tenuta di strada? dicono che tiene bene ma è un po' morbida. Magari con delle buone molle si risolve tutto. Che dici?

grazie Ciao.

Commenta

Sto operando...
                    X