Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN 200 SX (s13 con fari a scomparsa)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: NISSAN 200 SX (s13 con fari a scomparsa)

    Originariamente inviato da suz13
    Inoltre i pezzi di ricambio si trovano o sono come quelli delle suzi... e poi 3500 è un buon prezzo???
    dipende di che anno la hai trovata?
    secondo me 3500 sono un po' tantini..
    io la mia s14 1 anno e mezzo fa la ho pagata 5000 euri da concessionario (compresa voltura.. quindi sono meno di 4400)
    anno 1995 km 100.000

    Commenta


    • #12
      Re: NISSAN 200 SX (s13 con fari a scomparsa)

      Originariamente inviato da etiliko
      Le spese fisse sono bronzine di banco e di biella......quelle straordinarie l'albero motore!!!Se la tieni bella originale e la tratti bene potrebbe anche durarti tutta la vita.....ma chi tiene un auto del genere originale?
      Sono serio purtroppo...S13 e S14 non condividono l'affidabilità....
      ma non dire cazzate!!!!
      basta fare la giusta manutenzione con prodotti di qualita!
      la mia è da 45000km che ha 300cv ed adesso ne ha 75000 totali
      di cui molti in pista e drag racing!!!!
      non la risparmio ma la tratto bene
      il segreto e tutto qua
      n0n gente che brucia il banco e poi mi dice e ma cambiavo lì'olio ogni 15000km........non è un JTD
      TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

      Luca200sx Online

      Commenta


      • #13
        Re: NISSAN 200 SX (s13 con fari a scomparsa)

        Originariamente inviato da sgamello
        dipende di che anno la hai trovata?
        secondo me 3500 sono un po' tantini..
        io la mia s14 1 anno e mezzo fa la ho pagata 5000 euri da concessionario (compresa voltura.. quindi sono meno di 4400)
        anno 1995 km 100.000
        Guarda, l'auto e' del 93 (125000 km finti secondo me) ma è unico propietario con i tagliandi fatti giusto a 125000km, interni immacolati (plastiche e stoffe), completamente originale, estetica perfetta (si vedono solo i segni delle spazzole dell'autolavaggio in contro luce), colore gigio... mi tenta parecchio... quanti cv effettivi ha (anche kw)???.
        Il mio BLOG dedicato ai motori: www.passionegiappone.splinder.com AGGIORNATO il 26/09/2009

        Commenta


        • #14
          Re: NISSAN 200 SX (s13 con fari a scomparsa)

          Originariamente inviato da luca_200sx
          ma non dire cazzate!!!!
          basta fare la giusta manutenzione con prodotti di qualita!
          la mia è da 45000km che ha 300cv ed adesso ne ha 75000 totali
          di cui molti in pista e drag racing!!!!
          non la risparmio ma la tratto bene
          il segreto e tutto qua
          n0n gente che brucia il banco e poi mi dice e ma cambiavo lì'olio ogni 15000km........non è un JTD
          Ti sei degnato di rispondere solo per difendere l'affidabilita' della tua bella... sei buffo
          Il mio BLOG dedicato ai motori: www.passionegiappone.splinder.com AGGIORNATO il 26/09/2009

          Commenta


          • #15
            buffo?
            TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

            Luca200sx Online

            Commenta


            • #16
              Re: NISSAN 200 SX (s13 con fari a scomparsa)

              Originariamente inviato da luca_200sx
              buffo?
              LOL!

              Cmq ha ragione Luca... seguita a modo è un'auto affidabile, sia l'S13 che l'S14... il difetto sulle prime S14 dei bulloni della turbina esiste, ma nulla di grave. Qualche problemino ce l'hanno, ma sono problemi ormai conosciuti e si sa come affrontarli (es: collettori che si crepano facilmente, condotti olio piccoli e poco olio in circolo, ... ) Per quanto riguarda l'albero motore non ne ho mai sentite di S13 o S14 con l'albero rotto.

              Consumi.. beh... originale la mia S14a faceva 7.5/8km/l in citta, e 10-12 in autostrada... dipende tantissimo dal traffico e dal piede! Il bollo si calcola sui 147Kw... ed è sui 500€ mi sembra di ricordare. Impossibile dire per l'assicurazione, troppe variabili in gioco... puo' andare dalle 800€ ai 2500€.

              @sgamello: non mi sembra bisognava tirar giu' la scatola sterzo, sai!
              Maverick


              Clio RS III
              Email: maverick@elaborare.org
              www.cacciafotografica.net

              Commenta


              • #17
                Re: NISSAN 200 SX (s13 con fari a scomparsa)

                Originariamente inviato da suz13
                Guarda, l'auto e' del 93 (125000 km finti secondo me) ma è unico propietario con i tagliandi fatti giusto a 125000km, interni immacolati (plastiche e stoffe), completamente originale, estetica perfetta (si vedono solo i segni delle spazzole dell'autolavaggio in contro luce), colore gigio... mi tenta parecchio... quanti cv effettivi ha (anche kw)???.
                La catalitica (dal '91 in poi mi sembra) ha 169cv... (dividi 1.36 e trovi i Kw)... la versione non cat ne aveva 171.

                Per il resto di km ne ha tantini... diciamo che una revisione completa sarebbe molto utile...
                Maverick


                Clio RS III
                Email: maverick@elaborare.org
                www.cacciafotografica.net

                Commenta


                • #18
                  bella mav
                  TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

                  Luca200sx Online

                  Commenta


                  • #19
                    Re: NISSAN 200 SX (s13 con fari a scomparsa)

                    ma non dire cazzate!!!!
                    basta fare la giusta manutenzione con prodotti di qualita!
                    la mia è da 45000km che ha 300cv ed adesso ne ha 75000 totali
                    di cui molti in pista e drag racing!!!!
                    non la risparmio ma la tratto bene
                    il segreto e tutto qua
                    n0n gente che brucia il banco e poi mi dice e ma cambiavo lì'olio ogni 15000km........non è un JTD

                    Ma ti ergi a paladino della Nissan senza sapere una mazza sulle S13.....e dovrei anche risponderti???
                    Ho scritto che l'S13 non condivide l'affidabilità dell'S14......hai disimparato anche a leggere mo?
                    Sono cose che ho visto con i miei occhi!!!Se giri un po di quelle aziende che vendono motori rigenerati prova a chiedere di motori 1800 turbo Nissan.......e vedi che ti proporranno tutti testate,ma chissà come mai monoblocchi nada!!!
                    Poi oh.....siamo sul forum dell'ottimismo.....il forum dell'unieuro!!!
                    Bye
                    ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

                    Commenta


                    • #20
                      Re: NISSAN 200 SX (s13 con fari a scomparsa)

                      Originariamente inviato da Maverick

                      Consumi.. beh... originale la mia S14a faceva 7.5/8km/l in citta, e 10-12 in autostrada... dipende tantissimo dal traffico e dal piede! Il bollo si calcola sui 147Kw... ed è sui 500€ mi sembra di ricordare. Impossibile dire per l'assicurazione, troppe variabili in gioco... puo' andare dalle 800€ ai 2500€.
                      quoto in pieno per il discorso consumi...
                      il bollo invece (da quel che mi ricordo) costa almeno 100 euri in meno

                      Originariamente inviato da Maverick
                      @sgamello: non mi sembra bisognava tirar giu' la scatola sterzo, sai!
                      no... purtroppo per raggiungere la turbina devi smontare la scatola dello sterzo
                      c'è anche scritto sui manuali tecnici che ho scaricato dal sito
                      www.zilvia.net

                      per il bulloni... il mio mecca gli ha messo quelli del turbodayli
                      speriamo che tengano

                      ciao a tutti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X