magari cazzari no ma sai ci sono parecchie cose che girano e sono discordanti e io ci tenevo a puntualizzare che te ne sai sicuramente di +!
La suprema felicitŕ della vita č sapere di essere amati per quello che si č; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si č (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
La suprema felicitŕ della vita č sapere di essere amati per quello che si č; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si č (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
ciao.finalmente un esperto di s13..io ne ho appena presa una..da rigenerare la turbina pero'..qualcuno conosce qualche sito per tunnizzarla?presso i negozi girano prezzi assurdi..tipo 200 euri pe delle molle per abbassarla..altra domanda..qualcuno conosce qualche strada per metter su dei cerchi degni di nota?di serie monta i 15 che non sarebbero neanche male ma con delle gomme 195/60..sembra un fuoristrada..
grazie a tutti quelli che vorranno risp..
ciao.finalmente un esperto di s13..io ne ho appena presa una..da rigenerare la turbina pero'..qualcuno conosce qualche sito per tunnizzarla?presso i negozi girano prezzi assurdi..tipo 200 euri pe delle molle per abbassarla..altra domanda..qualcuno conosce qualche strada per metter su dei cerchi degni di nota?di serie monta i 15 che non sarebbero neanche male ma con delle gomme 195/60..sembra un fuoristrada..
Non vorrei sembrare "stronzo" ma 200€ per delle molle sarebbero un prezzo assurdo??? allora non abbassarla, kit coilover per regolare l'altezza partono da 1000 e piů euro.. e se prendi qualsiasi cosa "valida" per l's13 la paghi, i pezzi arrivano praticamente tutti dal giappone e il trasporto costa caro..
quando l'hai abbassata solo con le molle e magari hai gli ammo finiti cosa risolvi nulla?
quindi metti da parte i soldi o per un assetto completo normale (come ho io molle heibach e ammo bilsten) oppure uno regolabile coilover (come hotrod)
per i cerchi devi contattare la cetoc a roma
Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
(Roma)
Per chi è interessato a qualche ricambio c'è una s14 con 90.000 km verde allo sfascio "Calò", sull'Aurelia....è quasi tutta integra...manca poca roba! Per chi ha sta macchina è un'occasione!
Ho intenzione di comprarne una... chi puň darmi informazione...
Questa č la mia, ha 104k km e fa 245 cv da quando ne ha 90k
al momento non da problemi a parte uno scoppiettio ad alti giri
l' ho acquistata con 3.900€ passaggio escluso (750€) se vai via sotto i 3k giri la mia fa 12/13 km/l se affondi arriva anche a 5/6 km/l.
i lavori li ha fatti un preparatore e sono molto contento. OVVIO CHE SE LA TIRI DA FREDDA O FAI L'ESAGERATO A LUNGO ANDARE TI PARTE QUALCOSA, COME SU TUTTE LE AUTO DEL RESTO
Questa č la mia, ha 104k km e fa 245 cv da quando ne ha 90k
al momento non da problemi a parte uno scoppiettio ad alti giri
l' ho acquistata con 3.900€ passaggio escluso (750€) se vai via sotto i 3k giri la mia fa 12/13 km/l se affondi arriva anche a 5/6 km/l.
i lavori li ha fatti un preparatore e sono molto contento. OVVIO CHE SE LA TIRI DA FREDDA O FAI L'ESAGERATO A LUNGO ANDARE TI PARTE QUALCOSA, COME SU TUTTE LE AUTO DEL RESTO
Commenta