Info e immagini...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NISSAN 200 SX (s13 con fari a scomparsa)
Comprimi
X
-
NISSAN 200 SX (s13 con fari a scomparsa)
Tag: Nessuno
-
Re: NISSAN 200 SX (s13 con fari a scomparsa)
Ho intenzione di comprarne una... chi può darmi informazione...
-
per le immagini puoi andare sul sito http://www.zilvia.net/photo/index.php
dove trovi tutto quello che vuoi sui bolidi della nissan
Io ho la S14 e non la S13 .. ti posso dire che, secondo me, è una macchina eccezionale
soprattutto considerando il rapporto qualità/prezzo
Commenta
-
Mi puoi dare info sulle spesse fisse e straordinarie a cui devi far fronte
Commenta
-
Originariamente inviato da suz13Mi puoi dare info sulle spesse fisse e straordinarie a cui devi far fronte
Commenta
-
Beh.. la mia fa gli 8 con un litro (anche se sono riuscito tranquillamente a fargli fare anche i 6) come spese fisse, nulla di particolare, i filtri di aria e olio non costano uno sproposito, le gomme.. dipende da cosa ci metti e da come guidi... sono dei 205 quindi nulla di esagerato
La mia ha un problema alla turbina (tende a spezzare i bulloni che la reggono), ho chiesto sul forum e mi hanno detto che è un problema comune, di cambiarli con bulloni + grossi ... devo far provare al mio mecca.. il fatto che per smontarla deve smontare anche la scatola dello sterzo quindi mi chiederà un po' di manodopera
secondo me (parlo sempre della s14 quindi il modello con i fari fissi) è una bella macchina, sia esteticamente che come guida
Commenta
-
Originariamente inviato da suz13Mi puoi dare info sulle spesse fisse e straordinarie a cui devi far fronte
Sono serio purtroppo...S13 e S14 non condividono l'affidabilità....Bye
---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy
Commenta
-
Originariamente inviato da etilikoLe spese fisse sono bronzine di banco e di biella......quelle straordinarie l'albero motore!!!Se la tieni bella originale e la tratti bene potrebbe anche durarti tutta la vita.....ma chi tiene un auto del genere originale?
Sono serio purtroppo...S13 e S14 non condividono l'affidabilità....
Mah.....io qua avrei un po da ridire.....se non le si sa usare di sicuro non durano molto, se poi le si elabora....
io personalmente ne ho viste poche, ma la qualita' Nissan e indiscutibile....prestazioni e CV va bhe nulla di chissa che pero' come qualita' e affidabilita' ce eccome!MeccanicoVoncione:Presidente
Commenta
-
Bollo e assicurazione quanto vengono???
Commenta
-
Originariamente inviato da suz13Bollo e assicurazione quanto vengono???
Commenta
Commenta