annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancer Evo 9

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancer Evo 9

Originariamente inviato da joker83
    nON TI PREOCCUPARE CHE IO non parlo di dritto...forse il 550 che č piů pesante ma il 360 č velocissmo...

nn esagerare joker...le ferrari sn auto da pista, nn da rally...in una stradina d montagna ha i suoi limiti bisogna ammetterlo, nn starebbe dietro a una makkina che č fatta apposta x quelle strade...

Commenta

Originariamente inviato da Hgt_983
      nn esagerare joker...le ferrari sn auto da pista, nn da rally...in una stradina d montagna ha i suoi limiti bisogna ammetterlo, nn starebbe dietro a una makkina che č fatta apposta x quelle strade...
      mA CHE C'ENTRA PERCHč VOI PENSATE CHE LE FERRARI ORA NON SIANO ADATTE AL MISTO STRETTO MA NON FATEMI RIDERE...

Commenta

VABBč MA CHE DISCORSI..IL 575 PRIMO NON č IL 550 E C'č GIŕ UNA BELLA DIFFERENZA POI IL PACK FIORANO NON č NA BAZZECCOLA...NON TIRIAMO FUORI ESEMPI CHE NON REGGONO...

shhhhh
        era un modo per sostenerti cacchio non devi dirglielo.. tanto non lo sapevano
        -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 05]-
        -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 15
        -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 4 #=-

Commenta

mA CHE C'ENTRA PERCHč VOI PENSATE CHE LE FERRARI ORA NON SIANO ADATTE AL MISTO STRETTO MA NON FATEMI RIDERE...

nn dico quello, anke xkč ne corrono anke in F.Challenge, ma che nello stretto la lancer č + veloce

Commenta

nn dico quello, anke xkč ne corrono anke in F.Challenge, ma che nello stretto la lancer č + veloce

Bč lo dici tu..io non sono d'accordo assolutamente...

Commenta

su terra e ghiaccio senza dubbio... ma su asfalto
              -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 05]-
              -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 15
              -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 4 #=-

Commenta

bisognerebbe provare....chimette le makkine? io guido la lancer

Commenta

Originariamente inviato da Annibale(2)
                  su terra e ghiaccio senza dubbio... ma su asfalto

eSATTO...

Commenta

• Re: BLUFLASk

Originariamente inviato da bluflash
                    Questo succede, a quelli che come te, hanno visto una EVO solo sui giornali......di solito le reazioni sono molto diverse continua ad andare in giro con la tua vasca da bagno con le ruote Quando i tedeschi, in un'ipotetico anno di progettazione, capiranno che non devono dedicare 364 giorni allo sviluppo estetico e a rimpizzare le loro "macchine" di aggeggi elettronici, per tarpare i loro limiti progettuali ne riparleremo.Dimenticavo! il giorno rimanente lo dedicano a quello che c'e' sotto il vestito(motore,cambio,trasmissione) facendosi spazio in tutti quei sensori anti guida!!!
                    penso che sul motore cambio della mia macchina abbia poco da dire tu.

100 cv litro il mitsu se li sogna....poi che telaisticamente sia meglio...č tutta altra storia.

PS. LA MIA MACCHINA HA UNA DIAVOLERIA SOLA .l'abs...SE PRORPIO DEVI CHIAMARLA DIAVOLERIA...i controlli di trazioene cose varie non sa proprio cosa siano
                    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da bluflash
                      Guarda io non sono proprio il tipo che si vanta con gli altri al bar....essendo un appassionato"puro"che bada solo alla sostanza...per me l'estetica in una macchina e' l'ultimissima cosa che conta.Forse e' meglio che prima di parlare ti vai a guardare qualche filmatino in pista con i vari 360 e 550.Se poi parliamo di strade tortuose con tante belle curve ho paura che ancora non sia stata inventata una macchina che regga il passo.Tanta gente parla senza sapere........
                      e prima quando avevi il tt..cos'era un momento sabbatico?
                      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Sto operando...
                      X