Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale auto japan mi consigliate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale auto japan mi consigliate?

    Ciao innanzitutto mi presento,
    Max, 18 anni, Piacenza..
    Ho la patente da qualche mese ed è giunto il momento di pensare a una macchinina da comprare..

    Cerco un'auto usata, max 10 anni, giapponese, posso spendere al max 15-18000 euro
    Preferisco marche come Toyota, Nissan e Honda.. voi sapreste darmi qualche consiglio?

    Avevo visto una Supra 1995 Twin Turbo proveniente dall'Inghilterra a 10000€.. ma mi puzzava troppo.. inoltre aveva anche troppo pochi km.
    A UK Garage mi han detto che con 10000€ non ci compro manco il motore.. mhhh...

    Grazie..
    wastZzz
    Carriola a trazione manuale, 245cv
    WCD multigaming - http://www.wecantdie.com

  • #2
    Re: Quale auto japan mi consigliate?

    Originariamente inviato da wastzzz
    Ciao innanzitutto mi presento,
    Max, 18 anni, Piacenza..
    Ho la patente da qualche mese ed è giunto il momento di pensare a una macchinina da comprare..

    Cerco un'auto usata, max 10 anni, giapponese, posso spendere al max 15-18000 euro
    Preferisco marche come Toyota, Nissan e Honda.. voi sapreste darmi qualche consiglio?

    Avevo visto una Supra 1995 Twin Turbo proveniente dall'Inghilterra a 10000€..
    nn è meglio se ti fai un po' di esperienza con auto meno spinte visto che hai la patente da poco? questo è solo un consiglio

    Commenta


    • #3
      Re: Quale auto japan mi consigliate?

      Se vuoi un bel mezzo ufficiale italiano ti consiglio una 300zx come la mia. Ha la resistenze di un mulo, se levi il limitatore di velocità le prestazione di un 348 e con i 17inch la tenuta di un kart. Inoltre è comodissima anche per viaggiare (in 2), silenziosa ed ha un sacco di optionals. (cruise control etc) Se non ti piace la linea, basta fare qualche upgrade come ho fatto io
      300ZX CLUB ITALIA

      ....furitsuzuku kanashimi wa masshiro na yuki ni kawaru....
      ....The continually falling sadness changes into pure white snow....

      Commenta


      • #4
        Re: Quale auto japan mi consigliate?

        Io prenderei un EG5 o un EG3.........prima di prendere la mia ho guidato per più di un anno solo auto da meno di 100 CV, quando ho provato la prima volta l'eclipse mi è venuta paura.............quoto quanto detto da blueclipse
        "Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."

        Commenta


        • #5
          Re: Quale auto japan mi consigliate?

          grazie dei consigli
          btw che marca è eg5? :\
          Ultima modifica di wastzzz; 11-07-2004, 09:46.
          Carriola a trazione manuale, 245cv
          WCD multigaming - http://www.wecantdie.com

          Commenta


          • #6
            Re: Quale auto japan mi consigliate?

            è l'honda civic prodotta dal 92(o 93......non so)al 95
            "Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."

            Commenta


            • #7
              Re: Quale auto japan mi consigliate?

              Originariamente inviato da BluEclipse99
              nn è meglio se ti fai un po' di esperienza con auto meno spinte visto che hai la patente da poco? questo è solo un consiglio
              quoto a manetta anke io.guarda io ce l ho da3 anni la patente e da 2 mesi giro cn 150cv.t assicuro ke cn makkine potenti c impieghi un attimo a schiantarti.io se posso permettermi t consiglierei di partire cn una makkinetta cn nn piu d 70-75cv giusto x prendere la mano dato ke oggi giorno sulle nostre strade c è da avere paura ad andare in giro
              Mitsubishi Eclipse Club Italia - Forum Mitsubishi Eclipse Club Italia

              Commenta


              • #8
                Re: Quale auto japan mi consigliate?

                beh.. io è da un po' che uso e faccio pratica con il volvone 740 di mio papà.. pensa te che i miei vogliono comprarmi un volvo coupè da 230 cv
                Carriola a trazione manuale, 245cv
                WCD multigaming - http://www.wecantdie.com

                Commenta


                • #9
                  Re: Quale auto japan mi consigliate?

                  per i primi 3 anni ti sconsiglio il vtec e pericoloso ......vedi e un attimo sei al semaforo il signorino accanto a te ti guarda; sorridi abbassi gli occhiali sistemi bene il pupazzo vicino al parabrezza lo guardi.....scatta il verde VIA lui prima e skizza via come un missile tu rimani li un po titubante ma stai correndo anche tu il contagiri sale 4k 5k lui cambia la sua vettura si abbassa come se prendesse lo slancio e tu col cuore in gola dai ancora gas 6k 7k 7.5k 8k cambi tu resti in regime vtec....l'accelerazione ti tiene schiacciato al sedile .....finale lui in quarta e tu in 3 a 180km/h con ancora un mondo di giri davanti .....................

                  spero di averti dissuaso dal prendere un auto come un honda .....
                  ho visto un s2000 regalo della maturita rientrare in conce dopo 72 h con 25000 euro di danni il vtec non perdona se sbagli sbagli

                  ti consiglio un corso di guida sicura e sportiva tanto spendere 10000 oppure 12000 non ti cambia troppo la vita invece non saper gestire una vettura ....beh quello si che te la cambia

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Quale auto japan mi consigliate?

                    prenditi l'auto che vuoi e usa la testa!non ho mai capito la gente che dice di comprare un'auto da 70-75 cv xkè cosi impari ecc....bah....io appena presa la patente avevo una clio 1.8 16v,sei mesi dopo sono passato ad una silvia xkè volevo troppo la trazione posteriore(la clio era intatta,non l'ho cambiata xkè l'ho distrutta essendo neo patentato) e nonostante i 200cv e + non ho fatto incidenti....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X