Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Celica o Eclipse ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Celica o Eclipse ?

    Originariamente inviato da staffa
    se la trovi prendi l'eclipse sennò la celica.. anche se a 18anni tutta quella cavalleria a mio avviso è deleteria... già io con 50cv andavo facendo danni con 200 mi sarei ammazzato...

    Certo hai ragione a dire che 200cv a 18 anni sono molti ma penso che non avrò a disposizione 30000Euro in contanti a 18anni !!

    Penso che inizierò le elaborazioni a +/- 20 anni !!

    Vado bene a scuola [2°anno di ITIS (informatica) con media dell' 8] e sono sicuro che continuerò con l'università (ing. Informatica) sò che si guadagna bene da ingeniere !!! un amico di mio padre lo è ed ha 2 ville al mare e 2 FERRARI (una modena e una maranello) e prende +/- 7/8000 Euro al mese e poissiede 2 palazzi in affitto (altri soldi in + ogni ,mese) spero di fare la sua "FINE" !!!

    Comunque penso che se troverò una Eclipse prenderò quelle ma che sia la 2000 Turbo 16V (E' un pezzo raro !!)

    Grazie ancora per i consigli CIAO !!!
    ------ Vivo la mia vita ad un 1/4 di miglio per volta ------
    -------- ma in quei 10 Secondi mi sento veramente LIBERO --------

    -------- Dominique Toretto (Fast and Furious) --------

    Commenta


    • #32
      Re: Celica o Eclipse ?

      Originariamente inviato da Riaden88
      Certo hai ragione a dire che 200cv a 18 anni sono molti ma penso che non avrò a disposizione 30000Euro in contanti a 18anni !!

      Penso che inizierò le elaborazioni a +/- 20 anni !!

      Vado bene a scuola [2°anno di ITIS (informatica) con media dell' 8] e sono sicuro che continuerò con l'università (ing. Informatica) sò che si guadagna bene da ingeniere !!! un amico di mio padre lo è ed ha 2 ville al mare e 2 FERRARI (una modena e una maranello) e prende +/- 7/8000 Euro al mese e poissiede 2 palazzi in affitto (altri soldi in + ogni ,mese) spero di fare la sua "FINE" !!!

      Comunque penso che se troverò una Eclipse prenderò quelle ma che sia la 2000 Turbo 16V (E' un pezzo raro !!)

      Grazie ancora per i consigli CIAO !!!


      Heheheh.. magari con 7-8k euro al mese ti potessi permettere quelle cose..
      CAMERACAR:

      Varano Rain battle --> Quì
      Video Varano & Monza --> Enjoy
      www.Toyota Club Italia.it

      ...sotto i 200cv non è vero amore..

      Commenta


      • #33
        Re: Celica o Eclipse ?

        Un ingegnere informatico, senza agganci, difficilmente riesce ad andare oltre 1500 euro al mese nei primi 2 anni di lavoro...quindi prima dei 26 (se fai la laurea in 5 anni giusti giusti) anni potersi permettere un po' di sfizi è dura!
        CLUB MINI ITALIA - Presidente -

        Commenta


        • #34
          Re: Celica o Eclipse ?

          hiihii....sogna sogna finchè puoi

          Commenta


          • #35
            Re: Celica o Eclipse ?

            le speranze, l'innocenza e l'ingenuità di chi nn è ancora nel mondo del lavoro è davvero commovente
            JAP is BETTER

            Commenta


            • #36
              Re: Celica o Eclipse ?

              Originariamente inviato da vicds
              le speranze, l'innocenza e l'ingenuità di chi nn è ancora nel mondo del lavoro è davvero commovente

              quasi quasi mi commuovo in effetti

              Commenta


              • #37
                Re: Celica o Eclipse ?

                C'è molta gente convinta che na volta laureata navigherà nell'oro... bisogna sbattersi, avere un po' di culo e voglia di spostarsi...io spero di potermi permettere qualche "giocattolino" entro i 30 anni!
                CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                Commenta


                • #38
                  Re: Celica o Eclipse ?

                  Il 3sgte è il motore 2000 turbo che la Toyota montava sul Celica T18 ST185 e sulla T20 Gt-Four ST205...
                  Con la Mitsu non centra niente e ancor meno con la T23.....

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X