Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Primera 2.0eGT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nissan Primera 2.0eGT

    Originariamente inviato da Nissan GT
    because per motivi fiscali devo acquistare un'auto nuova come si dice in gergo devo "scaricare" perciò do la primera
    ho capito....
    beh se mi serve ti faccio sapere fabiu!

    Commenta


    • Re: Nissan Primera 2.0eGT

      joseph la tua gt è a gas vero?sto pensando di metterci anche la mia...perche la sunny ormai consuma un botto!sempre di +!ormai sempre 6 km al litro andando piano...
      quindi....
      che serbatoio hai ?quanto ti costa un pieno?e km?
      ciao e grazie

      Commenta


      • Re: Nissan Primera 2.0eGT

        Ma se avete vicino il metano non è meglio?

        Perderete un po' di piu ma lameno si risparmia veramente.

        Avete auto potenti che se perdono 5 CV in piu non se ne accorgono!

        Commenta


        • Re: Nissan Primera 2.0eGT

          si si risparmia di +, ma stravolge la macchina...poi il costo per farlo + alto....certo che come consumi conviene di+...

          Commenta


          • Re: Nissan Primera 2.0eGT

            Originariamente inviato da nismo gti-r
            joseph la tua gt è a gas vero?sto pensando di metterci anche la mia...perche la sunny ormai consuma un botto!sempre di +!ormai sempre 6 km al litro andando piano...
            quindi....
            che serbatoio hai ?quanto ti costa un pieno?e km?
            ciao e grazie
            SI ha l'impianto GPL!

            allora... ti dico... io la makkina l'ho comprata cosi... (anzi se nn era x il gpl papà nn l'avrebbe mai comprata)....il mio impianto è BRC (la migliore) ed è fine '99....
            allora farlo ora costa 1.000€ tondi......l'impianto tradizionale.... ovvero con un iniettore.... (come la mia) se no c'è l'impainto a gpl a 4 iniettori ke va una bomba! xrò anke il prezzo 1800€... e nn ne vale la pena....

            la mia nn perde assai.... max ke perde sono 8cv.... anzi quando nn è ancora in coppia va la sento un pò + rapida.....

            come sebatoio io (la primera ha un cofano ke sembra una casa) ho il bombolone... da 65 litri... e un pieno sono 39-40€.........
            allora ti dico...
            se tu la tiri a gas... il consumo è uguale come la benza, se invece fai un'andature tranquilla...... consuma una fesseria.... se ti dico quanto c'ho fatto quest'estate ti spaventi....

            754km con un pieno fatto il 26 luglio e durato fino al 2 settembre....!!

            e ho camminato 70-80 max 100km/h...... (ovvio ke qualke km l'ho fatto a benza.max 5o6.... ma i km ke ho detto sono quelli fatti a gas)
            ora (se nn sbaglio) c'è solo la ciambella.... e un pieno può durarti 250-300 max 350 km!

            al momento il costo del gpl e di 0.606 €/l....

            a metano NO! il motore poi lo devi buttare!
            tra metano e gpl.... 100 volte il gpl....


            NOTA: quando la makkina è fredda.....(tipo la mattina quando si esce) bisgona farla riscaldare (ovvio ke nn deve arrivare x forza a 90°.... bastano 30 max 60sec..) a benza.... poi dopo passi a gas.....

            altra cosa... QUANDO FA DAVVERO FREDDO.... e la makkina e messa in moto da poco..è consigliabile camminare a benza... con il gpl la makkina a minimo tende a spegnersi... ( io parlo quando ci sono tipo da 10-8° in giù)....

            cmq oggi ho finito prorpio tutto ... gpl e benza,....(ovvio ke la benza c'è x andare al rifornimento)....
            pomeriggio dovrei farci il pieno (di benza) con l'additivo x gli iniettori.... (nn sono assai sporki ma....meglio prevenire ke curare)....

            tutto kiaro?

            Commenta


            • Re: Nissan Primera 2.0eGT

              volete vedere il mio bombolone?
              era troppo brutto originale.....

              Commenta


              • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                ho parlato con chi mi farebbe l'impianto....mi parla di 110o euro circa....tutto Landi che secondo loro è il migliore...
                unico neo mi parla anche di 8-9 km litro massimo.....ma joseoh tu ci fai tanto di +!!!!
                sei sicuro che consuma così?

                Commenta


                • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                  Anche la nostra ha la bombola da 70 litri a ciambella.

                  Considerando che ha 180mila km e quando ce l'hanno venduta ne hanno tolti 100mila....

                  A benzina secondo me si deve essere rovinato qualcosa dato che la benza piu che consumarla sembra perderla dal gran che beve.

                  A gpl con 30euro si fanno 600km ma da noi il GPL è 0,500 e il mio è un 1.6 non un 2.0!

                  Commenta


                  • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                    david fammi capire ma devi fare il sunny a gas?

                    Commenta


                    • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                      Originariamente inviato da Nissan GT
                      david fammi capire ma devi fare il sunny a gas?
                      ma nn il sunny.... la primera come la nostra........

                      cmq... ho fatto un bel pieno di benza (71.50€) con l'additivo x pulire gli iniett......poi dopo ke finsico questo ne farò un altro ma, di Blu Super!

                      cmq... si il consumo è quello... 9 al litro... ma se cammini piano( certo nn a 20 all'ora..... ) nei limiti... (50-90-130) fa di meno... ovvio ke in autostrada può fare meno di 9.........

                      io ripeto sono riuscito a fare 754km.... con 60 litri....!

                      cmq anke se consuma uguale come a benza.... il risparmio c'è.... nel fatto ke costa 606 da me... 500 da mirko.... ... un litro di benza viene + di 1€.....!!
                      cmq vedi tu....
                      il prezzo cmq è quello ke ti avevo detto io.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X