Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Primera 2.0eGT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nissan Primera 2.0eGT

    Prossimo acquisto...Body Kit Extreme Tuning............
    e assetto (forse) H&R.......

    Commenta


    • Re: Nissan Primera 2.0eGT

      grande macchina vero? per me è un sogno realizzato ogni mattina quando giro la chiave mi sento su un missile ringraziamo mamma nissan

      Commenta


      • Re: Nissan Primera 2.0eGT

        yes... grazie mamma.....
        Cmq.... tu l'hai presa nuova o di seconda mano......??

        Commenta


        • Re: Nissan Primera 2.0eGT

          vediamo un pò, ti rispondo tutto qua anche per quello che mi hai chiaesto su mio 3d:
          mi chiamo Fabio e sono di cagliari la mia primera e del 1993 di luglio per l'esatezza la macchina l'ha comprata nuova (mai immatricolata) mio padre e l'ha tenuta per 9 anni percorrendo circa 198.000 chilometri nel 2001 dopo tanto averla desiderata riesco a raccimolate 2500 euro così mio padre mi ha venduto la sua primera (ti assicuro che fino a che non l'ho pagato non ho toccato la macchina) e ne ha coprata un'altra usata, sempre gt sempre p10 unica differenza il colore questa è bianca con 15 giorni di differenza, infatti la mia è targata CA 737... la sua CA 739... ci sono meno di 2000 immatricolazioni tra le nostre due macchine solo che questa al momento dell'acquisto aveva 101.000 chilometri così come avrai capito abbiamo 2 Primera 2.0 e GT P10 apparte il colore sono allestite nella stessa maniera cioè:
          interni in velluto aria condizionata senza tetto apribile, il resto era tutto di serie.
          Oggi la mia primera ha 235.950 chilometri aggiornato a stamattina purtroppo a parte una bel impianto stereo e i cerchi in lega 7J x 15 OZ Supertirismo non ho fatto nessuna modifica alla mia macchina come hai già detto tu non si trova niente per la nostra macchina e quando trovi qualcosa ha prezzi da paura, se vuoi ti posso dare anche l'indirizzo di un preparatore di torino che è sicuramente il numero 1 in italia ma ti posso assicurare che mi ha chiesto delle cifre allucinanti anche se i soldi dati a lui sono spesi benissimo sono troppi per le mie tasche, se mi sono dimenticato qualcosa dimmelo rispondo alla prossima intanto non perdiamoci di vista se ci riesco metto una foto della mia macchina



          ciao e ha presto

          Commenta


          • Re: Nissan Primera 2.0eGT

            ho ragazzi lo dico anche in questo 3d sto cercando disperatamente una :
            Primera 2.0 e GT (quindi P10) 4x4 in italia ne sono arrivate poche in sardegna 2 massimo 3 mi serve per fare un super tuning con motore SR20DETT "SUNNY" se vi capita Fatemi sapere

            Commenta


            • Re: Nissan Primera 2.0eGT

              Originariamente inviato da Nissan GT
              vediamo un pò, ti rispondo tutto qua anche per quello che mi hai chiaesto su mio 3d:
              mi chiamo Fabio e sono di cagliari la mia primera e del 1993 di luglio per l'esatezza la macchina l'ha comprata nuova (mai immatricolata) mio padre e l'ha tenuta per 9 anni percorrendo circa 198.000 chilometri nel 2001 dopo tanto averla desiderata riesco a raccimolate 2500 euro così mio padre mi ha venduto la sua primera (ti assicuro che fino a che non l'ho pagato non ho toccato la macchina) e ne ha coprata un'altra usata, sempre gt sempre p10 unica differenza il colore questa è bianca con 15 giorni di differenza, infatti la mia è targata CA 737... la sua CA 739... ci sono meno di 2000 immatricolazioni tra le nostre due macchine solo che questa al momento dell'acquisto aveva 101.000 chilometri così come avrai capito abbiamo 2 Primera 2.0 e GT P10 apparte il colore sono allestite nella stessa maniera cioè:
              interni in velluto aria condizionata senza tetto apribile, il resto era tutto di serie.
              Oggi la mia primera ha 235.950 chilometri aggiornato a stamattina purtroppo a parte una bel impianto stereo e i cerchi in lega 7J x 15 OZ Supertirismo non ho fatto nessuna modifica alla mia macchina come hai già detto tu non si trova niente per la nostra macchina e quando trovi qualcosa ha prezzi da paura, se vuoi ti posso dare anche l'indirizzo di un preparatore di torino che è sicuramente il numero 1 in italia ma ti posso assicurare che mi ha chiesto delle cifre allucinanti anche se i soldi dati a lui sono spesi benissimo sono troppi per le mie tasche, se mi sono dimenticato qualcosa dimmelo rispondo alla prossima intanto non perdiamoci di vista se ci riesco metto una foto della mia macchina



              ciao e ha presto
              Oh..... Ciao Fabio.....
              beato te ke ne hai due...... ma forse io me ne prendo un'altra (rossa), uguale alla mia solo con gli interni in tessuto...........
              La mia ha di serie: Vernice met., fendinebbia, tettuccio elettrico, interni in pelle nera traforata, a/c, abs, spekkietti retrovisori elettrici, e i solit cerki in lega da 14''...............
              Senti qua... ora ti devo fare una domandona.........................
              I CERK IN LEGA DA 15'' COME LI HAI FATTI OMOLOGARE?????????
              Chiedendo il nulla osta alla Nissan????
              Io ho provato lall motorizzazione e niente.... ora devo vedere se con il nulla osta me li fanno + grandi.....
              l'unica pecca di questa makkina sono prorpio le gomme.... 14'' sotto un 2000 (1998cc x la precisione)......... ke divavolo di scandalo......
              cmq.. ti stavo dicendo... a Cosenza di eGT ce ne sono una fasseria... la mia, una bianca, una nera, una grigio topo, una rossa, e una bianca 5 porte!!!!!!!!!!!!!!!!!! fino a poco tempo fa ne circolava un altra identica alla mia.....ora sara stata venduta.....
              La Rossa e di un signore che se la vuole togliere non perke va male o ha difetti, ma perkè si vuole prendere una se non sbaglio una Passat TDI..... certo consuma meno xrò... lasciare sta makkina prorpio no.....
              IO invece la mia l'ho comprata da un amico di papà, tenuta benissimo (apparte gli ammortizzatori ke erano ultra scariki)e l'abbiamo comprata il 2001....... anke se io ne ero già innamorato di sta makkina..........mi piaceva tutto........... infatti...l'ho comprata all'istante(vermanete papà l'ha comprata.... io mo ho fatto 18 anni)...
              Ancora ho la velina...... spero ke x natale avrò la benedetta patente......
              speriamo.....
              Cmq fammi sapere x i cerki......
              Scusa del mess lungo......
              Almeno ci conosciamo meglio.........
              Io cmq x il nostro SR20DE ho trovato un infinità di roba..
              HKS, Stillen, H&R, Nismo, Aropseed, Supersprint.......
              Cmq un consiglio... se vuoi trovare qualcosa ke x la PRIMERA non c'è.... trova INFINITI G20 (91-96)... è la stessisima cosa apparte il markio (di lusso della nissan).....Ah tu quando ti connetti di solito... magari cosi kiakkieriamo botta e risposta........
              Ciao!!

              Commenta


              • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                Originariamente inviato da Nissan GT
                ho ragazzi lo dico anche in questo 3d sto cercando disperatamente una :
                Primera 2.0 e GT (quindi P10) 4x4 in italia ne sono arrivate poche in sardegna 2 massimo 3 mi serve per fare un super tuning con motore SR20DETT "SUNNY" se vi capita Fatemi sapere
                La sunny è DETT??
                IO sapevo DET...........

                Commenta


                • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                  se mi mandi il tuo indirizzo e-mail ti posto la copia del nulla osta che rilascia la nissan ti dico già da subito le misure concesse:
                  195/55R15
                  205/50R15
                  fuori da quello dimenticati tutto
                  io ho scelto 205/50R15 e li ho montati su OZ 7J x 15
                  mio padre ha montato i cerchi originali del 200 SX 1.8 per capirci quello con i fari a scomparsa che sono 6J x 15 con le 195/55R15 e inutile stare a fare dei giudizi personali ti posto le foto di una e dell'altra e sarai tu a dirmi cosa ti piace di più
                  per ottenere il nulla osta devi mandare una lettera alla nissan (ti posto la mia come esempio) dopo di che ti risponderà la CETOC s.r.l. a cui dovrai dare 95 euro e dopo una quindicina di giorni ti arriverà il nulla osta da presentare in motorizzazione dopo di che dovrai andare con la macchina in motorizazione e fare il collaudo dopo 20gg ti danno il nuovo libretto con la misura da te presentata in motorizzazione, se devi omologare tutte e due le misure devi andare 2 volte con le 2 misure diverse.

                  per il motore turbo eccoti le versioni

                  primera gt SR20DE
                  200 SX 1.8 CA18DET
                  200 SX silvia SR20DET
                  sunny SR20DET (rispetto al silvia Testata con condotti più grandi e 4 corpi farfallati)


                  visita il sito www.nissan-gt.com nella foto iniziale io sono quello tutto a sinistra chinato in terra con occhiali scuri, il signore sopra di me con occhiali da vista appesi al colo è mio padre nelle sito trovarai anche foto mie che giro in pista con la grigia uguale alla tua

                  Commenta


                  • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                    Originariamente inviato da Nissan GT
                    se mi mandi il tuo indirizzo e-mail ti posto la copia del nulla osta che rilascia la nissan ti dico già da subito le misure concesse:
                    195/55R15
                    205/50R15
                    fuori da quello dimenticati tutto
                    io ho scelto 205/50R15 e li ho montati su OZ 7J x 15
                    mio padre ha montato i cerchi originali del 200 SX 1.8 per capirci quello con i fari a scomparsa che sono 6J x 15 con le 195/55R15 e inutile stare a fare dei giudizi personali ti posto le foto di una e dell'altra e sarai tu a dirmi cosa ti piace di più
                    per ottenere il nulla osta devi mandare una lettera alla nissan (ti posto la mia come esempio) dopo di che ti risponderà la CETOC s.r.l. a cui dovrai dare 95 euro e dopo una quindicina di giorni ti arriverà il nulla osta da presentare in motorizzazione dopo di che dovrai andare con la macchina in motorizazione e fare il collaudo dopo 20gg ti danno il nuovo libretto con la misura da te presentata in motorizzazione, se devi omologare tutte e due le misure devi andare 2 volte con le 2 misure diverse.

                    per il motore turbo eccoti le versioni

                    primera gt SR20DE
                    200 SX 1.8 CA18DET
                    200 SX silvia SR20DET
                    sunny SR20DET (rispetto al silvia Testata con condotti più grandi e 4 corpi farfallati)


                    visita il sito www.nissan-gt.com nella foto iniziale io sono quello tutto a sinistra chinato in terra con occhiali scuri, il signore sopra di me con occhiali da vista appesi al colo è mio padre nelle sito trovarai anche foto mie che giro in pista con la grigia uguale alla tua
                    Allora sei tu....... ecco di ki era...... la tengo salvata la tua foto...
                    una è questa....


                    l'altra in pista..........

                    Grazie assai x le info su i cerki....
                    gentilissimo......
                    Io l'altra volta mi stavo iscrivendo.. ma non ci sono riuscito.... come devo fare....cavolo l'unico club italiano nissan.... non vorrei mancare io, ke sono uno stra-appassionato NISSAN.......................
                    fammi sapere...
                    Ciao Fa.........
                    Ultima modifica di Joseph GT; 14-11-2004, 22:53.

                    Commenta


                    • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                      cmq i vari tipi di SR20 lo so dove sono montati...
                      tipo noi abbiamo il DE (ma la SGX, e la GSX montano il DI ke è iniezione single-point, mantre il DE multipoint)
                      poi la Silvia (s13-s14) DET, sunny DET, Sentra DE e DET, Nx100 DET!!!!!

                      Cmq x la cronaca:
                      le versione della Primera P10 sono in tutto: Si, SX, SRi, eZX, eGT & GT
                      Tra la eZX e la eGT cambia solo il catalizzatore (ma la eZX è stata venduta se non sbaglio solo in U.K.)poi la GT sarebbe la P11.... ke xrò monta lo stessissimo motore, solo con un pò + di coppia.....
                      in giappone poi c'è la (li si kiama Te) Te-V... 190CV.....
                      beati loro.......
                      Cmq oggi ho fatto una 20 di km con la mia eGT....su strada extraurb..
                      è qualcosa di spavnetoso.... appena sfiori l'accelleratore..... vola......
                      infatti papà....... fai piano... esi papà... non sono io... è la makkina.....
                      ti giuro.. vorrei tanto portarla in pista.....
                      nelle curve si tiene come niente..........
                      Stabilità e Prestazioni motore sono formidabili su questa vettura.........
                      cmq se il DE vola... il DET???
                      Cmq molti possessori di primera eGT lo hanno fatto turbo.....
                      poi ti posterò alcune immagini e link....... paurosi... ciao a presto.......

                      ah cmq ho capito ke ti connetti verso le 4... cekerò di esserci lunedi.....
                      di nuovo Ciao..........

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X