Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Primera 2.0eGT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nissan Primera 2.0eGT

    giorno..........

    novità positiva finalemente.........

    oggi ho montato FINALMENTE il cavo frizione.......
    ora si che si può chiamare CAVO FRIZIONE FUNZIONANTE......
    stacca una meraviglia ed è morbido al punto giusto.....

    ora vado sotto e pulisco un pò

    Commenta


    • era ora jos
      TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

      Luca200sx Online

      Commenta


      • Re: Nissan Primera 2.0eGT

        sera..........

        Commenta


        • Re: Nissan Primera 2.0eGT

          Complimenti jos, ora puoi girare un pò
          Life's too short to drink bad wine! - After the straight, the curves come!

          Commenta


          • Re: Nissan Primera 2.0eGT

            Ciao ragazzi sono nuovo di qua. Volevo chiedervi una cosa, ho imtenzione di comprare un Primera P10 1,6 (lo dovrei usare quotidianamente per lavoro) e vorrei sapere il prezzo indicativo. Mi piacerebbe la versione SRi ma cosa ha di serie????? Prima mio padre aveva la SLX 90cv del 1992 ma l'ha data via per un Kia Sportage (grandissimo errore e se ne pente amaramente) io sono innamorato di questa macchina!!!!!!! .

            Apetto vostre risposte!!!!!!

            [enos]

            La fig@ pelosa è come una birra calda

            Commenta


            • Re: Nissan Primera 2.0eGT

              Ahhh............dimenticavo complimente Josh per la tua SR20DE veramente bella (un pò troppi neon, mi sono letto tutta la discussione in una notte 109pg)

              [enos]

              La fig@ pelosa è come una birra calda

              Commenta


              • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                Originariamente inviato da enosgtr
                Ciao ragazzi sono nuovo di qua. Volevo chiedervi una cosa, ho imtenzione di comprare un Primera P10 1,6 (lo dovrei usare quotidianamente per lavoro) e vorrei sapere il prezzo indicativo. Mi piacerebbe la versione SRi ma cosa ha di serie????? Prima mio padre aveva la SLX 90cv del 1992 ma l'ha data via per un Kia Sportage (grandissimo errore e se ne pente amaramente) io sono innamorato di questa macchina!!!!!!! .

                Apetto vostre risposte!!!!!!

                [enos]

                sei sicuro di non volere una gt io ho una P10 eGT da dare a 3500 euro poi se lo vuoi per 1000 euro ti do l'assetto i cerchi da 15 e inerni in pelle la macchina è un vero gioiellino chiedi a tutti qui nel forum sono un maniaco di gt p10

                Commenta


                • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                  Ciao Nissan GT, mi piacerebbe molto la SR20DE ma purtroppo ci devo fare molti km e nn mi sembra una macchina così economica. Cmq se conosci qualcuno che ne vende una 1,6 dalle mie parti (Liguria, Piemonte, Lombardia) avvisami.

                  [enos]

                  La fig@ pelosa è come una birra calda

                  Commenta


                  • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                    Originariamente inviato da enosgtr
                    Ciao Nissan GT, mi piacerebbe molto la SR20DE ma purtroppo ci devo fare molti km e nn mi sembra una macchina così economica. Cmq se conosci qualcuno che ne vende una 1,6 dalle mie parti (Liguria, Piemonte, Lombardia) avvisami.

                    [enos]

                    a parte un filo di assicurazione in più il resto è uguale se non la tiri fa 12 al litro ma quando ti vuoi divertire è tutto diverso motore assetto e freni è 1000 volte meglio pensaci!!

                    Commenta


                    • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                      ci potrei fare anke un pensierino ma il problema fondamentale è ke siamo un pò troppo distanti, io la macchina prima di prenderla la voglio provare e controllare (visto che i primera li conosco bene), per il fatto dei consumi c'è una netta differenza tra il 2,0 e il 1,6 (io devo farne un uso sopratutto cittadino tutte salite). cmq grazie

                      La fig@ pelosa è come una birra calda

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X