perchè montare gli alberi a camme del det....
quando potresti montare IL det.....
uuuuuuuuff co sto det.....
mi piacerebbe un sacco.......
solo che ci vogliono + dlin dlin,........
beh oddio..... nn è ke gli alberi a camme me li regalano...... xrò....
i lavori sono questi:
Camme 256 IN - 264 EX
Pulegge Regolabili
Nuova Guarnizione testata
Nuova Catena distribuzione Nissan
Nuovo Tendi Catena Nissan
Nuovo Rapporto di compressione
Olio Mobil 1 e filtri Nissan
Sintoflon da aggiungere all'olio...... (25€ 250ml)
e poi nn so.... vorrei anche cambiare le bronzine........ da sopra riesco a fare solo quelle di banco, giusto?
x fare quelle di biella, come si dovrebbe fare?
e poi... prima di ciò...... sto vedendo se togliere il GPL.......
beh oddio..... nn è ke gli alberi a camme me li regalano...... xrò....
i lavori sono questi:
Camme 256 IN - 264 EX
Pulegge Regolabili
Nuova Guarnizione testata
Nuova Catena distribuzione Nissan
Nuovo Tendi Catena Nissan
Nuovo Rapporto di compressione
Olio Mobil 1 e filtri Nissan
Sintoflon da aggiungere all'olio...... (25€ 250ml)
e poi nn so.... vorrei anche cambiare le bronzine........ da sopra riesco a fare solo quelle di banco, giusto?
x fare quelle di biella, come si dovrebbe fare?
e poi... prima di ciò...... sto vedendo se togliere il GPL.......
ora sto camminando solo a benzina....
ottima idea quella si togliere il gpl
nn è una matiz che devi risparmiare, un SR20DE deve andare a benzina e basta!!!!!!!!!!!
per gli alberi a camme ioo monterie quelli specifici per l'SR20DE, nn vorrei che poi hai poco incrocio e il motore in basso muore
lo swap con il det nn è male come idea, xò io nn supererei i 200-230cv se no poi come li scarichi????
oppure porta il tuo aspirato a 200cv e fidati che rende meglio su un ta
ora mi sta prendendo la febbre di "girare alto"
99 su 100 passo a honda, ne ho trovata una veramente ben messa e soprattutto €uro 2, visto che da gennaio nn possono + girare gli €uro 1!!!!!!!
nn è una matiz che devi risparmiare, un SR20DE deve andare a benzina e basta!!!!!!!!!!!
per gli alberi a camme ioo monterie quelli specifici per l'SR20DE, nn vorrei che poi hai poco incrocio e il motore in basso muore
lo swap con il det nn è male come idea, xò io nn supererei i 200-230cv se no poi come li scarichi????
oppure porta il tuo aspirato a 200cv e fidati che rende meglio su un ta
ora mi sta prendendo la febbre di "girare alto"
99 su 100 passo a honda, ne ho trovata una veramente ben messa e soprattutto €uro 2, visto che da gennaio nn possono + girare gli €uro 1!!!!!!!
gli euro 1 nn possono girare?????????????
ma sembriamo in due paesi differenti.................
tu a genova nn puoi circolare con l'€1....
mah..........
cazzarola xrò, mi metti paura..... e se la portano pure qua sta cosa...... so rovinato!
ma le euro 0 e 1 li come fanno?
in ogni caso.....
se sono x il DET del sunny dovrebbero essere ugulai come attakki......
il mio sarebbe uguale a quello del sunny, e le differenze sono:
trubina-intercooler
4 corpi farf.....
rapporto di compressione + basso...... e altre piccole cose........
I RED TOP (DE della primera e DET del sunny) sono + o meno quelli come basamento..... ecc......
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