Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Primera 2.0eGT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nissan Primera 2.0eGT

    perche li vendi???? ma sono quelli da 16?
    Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

    Commenta


    • Re: Nissan Primera 2.0eGT

      si me l'hanno sconsigliato (come pensavo) proprio perchè sono specifici per nissan a quanto pare.

      Cmq li vendo a quanto li ho pagati alias 100€
      Ultima modifica di valvolin; 15-05-2007, 11:41.
      www.hondagranturismo.it
      Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
      Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

      Commenta


      • Re: Nissan Primera 2.0eGT

        di dove sei?
        dove li posso vedere?
        TRASFORMAZIONE IN CORSO
        ....i paraurti li cambi?....Solo se pesano di meno!

        Commenta


        • Re: Nissan Primera 2.0eGT

          ciao bello... ma sono i sedici giusto? perche non mi mandi due foto specifiche???? cosi me li mandi subito subito....
          Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

          Commenta


          • Re: Nissan Primera 2.0eGT

            raga , non fate mercato qua , senno jos s'incavola

            Commenta


            • Re: Nissan Primera 2.0eGT

              Domanda
              ma della primera esiste anche una versione 4x4?
              Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
              Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
              Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

              Commenta


              • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                si.... ma è veramente difficile da trovare.... monta un 2.0 turbo, sicuramente quello della sunny....
                Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

                Commenta


                • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                  Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                  Domanda
                  ma della primera esiste anche una versione 4x4?
                  si brutto gay

                  in italia ne sono state portate come la sunny...... na fesseria....... infatti nn si trova da nesusna parte......

                  stessissima (ovvero quella )..... trasmissione della sunny..... unica differenza...... che è sempre SR20DE e nn DET come sunny........

                  qui si chiamava 2.0eGT 4x4, mentre in jap... 2.0T4... (la normale 2.0Te)......

                  todo claro?

                  Commenta


                  • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                    Originariamente inviato da Joseph GT Visualizza il messaggio
                    si brutto gay

                    in italia ne sono state portate come la sunny...... na fesseria....... infatti nn si trova da nesusna parte......

                    stessissima (ovvero quella )..... trasmissione della sunny..... unica differenza...... che è sempre SR20DE e nn DET come sunny........

                    qui si chiamava 2.0eGT 4x4, mentre in jap... 2.0T4... (la normale 2.0Te)......

                    todo claro?
                    no perchè qua a viterbo ce ne sono 2 e sono in vendita
                    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                    Commenta


                    • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                      porco giuda!!!!! ma la gente si fa ste macchine e non ne capisce mai le potenzialita??????? ma azz mettila in garage ma no che te le dai via!!!!!
                      Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X