Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Primera 2.0eGT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nissan Primera 2.0eGT

    Originariamente inviato da Lelenismo Visualizza il messaggio
    ciao jo....
    classico a taglio..... ma ben lavorate.... modestamente..... ma sto cruscotto quando te lo vieni a prende????!!!!
    eh..... mi sa ke mai me lo vengo a prende....

    a meno ke...... tu vai a vallelunga l'1 novembre???

    va un mio amico da qua.... in caso lo potresti mettere nella clio sua... (sono in due in makkina) penso ke ci entri.......

    se vai li... e se l'amico mio è d'accordo... me lo prendo fra un pò

    Commenta


    • Re: Nissan Primera 2.0eGT

      ma una cosa.... la tua primera l'hai fatta demolire, cioè l'hai rottamata? e poi ti sei staccato pezzi?

      Commenta


      • Re: Nissan Primera 2.0eGT

        se a vellelunga magari!!!! devo stuidia.... prima l'ho smontata e poi l'ho portata allo sfascio per demolirla.... senza radiatore ma in moto.....
        Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

        Commenta


        • Re: Nissan Primera 2.0eGT

          Originariamente inviato da Lelenismo Visualizza il messaggio
          se a vellelunga magari!!!! devo stuidia.... prima l'ho smontata e poi l'ho portata allo sfascio per demolirla.... senza radiatore ma in moto.....
          ah ok

          va be... troveremo una soluzione + in la....

          ah... un favore...

          mi fai na foto a ste palpebre... giusto x curiosità....
          se monto un cofano in carbonio...... nn si sa mai...

          Commenta


          • Re: Nissan Primera 2.0eGT

            ma ke devi fare col cofano in carboniooo!!!!!lasciala cosi!!!a me piace un sacco la tua cosi!!!
            There's a feeling I get when I look to the est And my spirit is crying for leaving!

            Commenta


            • Re: Nissan Primera 2.0eGT

              Originariamente inviato da Davideprimera Visualizza il messaggio
              ma ke devi fare col cofano in carboniooo!!!!!lasciala cosi!!!a me piace un sacco la tua cosi!!!
              lo so ke è bella cosi....infatti penso ke la lascerò cosi..
              anke se costa relativamente poco questo cofano .....

              in ongi caso nn ce la faccio con i soldi .. quindi tranquillo

              uhahhahahah

              Commenta


              • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                ragazzi ho una voglia di guidare ke mi tormenta!!!mancano ancora 8 mesi!!!!mariaaaa!!!come faccioooo!!!!!!!!!neanke i giri accanto a mio padre posso fare ke la macchina nn è assicurata!!!
                There's a feeling I get when I look to the est And my spirit is crying for leaving!

                Commenta


                • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                  attendere........

                  sapessi io quanto ho atteso il giorno delle patente.......

                  la primera ce l'ho dal 2002..... ho fatto 18 anni novembre 2004.... a gennaio 2005 avevo la patente!!!!!!!!!!

                  una sensazione bellissima..... finalmente potevo guidare la mia adorata primera!
                  la scuola guida ce l'ho sotto casa..... faccio l'esame, e torniamo di fronta la scuola guida. mi danno la patente in mano, salgo sopra... " papààààààààà, guardaaaaaaaaaaaa...... finalmenteeeeeee... iuuuu uuuuuu"


                  "ciaooooooooooo"

                  sono uscito subito con mio fratello, metto in moto.... e via.... passo di fronte la scuola guida,....... nemmeno 5 minuti erano passati.... e tutta la gente diceva...

                  " guarda...... madonna... poco fa si è preso la patente.... già con la sua makkina"

                  e io ...... "si si ........ "uhahahhahahahha via x la città con "Act a fool" di Ludacris (2fast 2 furious)

                  quando ho preso la patente, la makkina aveva:

                  Sterzo, particolari verniciati in tinta, tappetini, copricintura, pomello e cuffia, e una decina di neon blu uhhahahhaha....

                  ho ancora 4 neon.,... gli altri li ho spostati nel cofano x nn buttarli...

                  Commenta


                  • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                    giusè toglili tt sti neon che fanno peso!!!!!!

                    cmq come hai fatto a resistere 2 anni con la macchina senza poterla guidare?

                    io ho fatto la cosa opposta, ho aspettato 2 anni dalla patente prima di prendere la macchina

                    La fig@ pelosa è come una birra calda

                    Commenta


                    • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                      Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
                      giusè toglili tt sti neon che fanno peso!!!!!!

                      cmq come hai fatto a resistere 2 anni con la macchina senza poterla guidare?

                      io ho fatto la cosa opposta, ho aspettato 2 anni dalla patente prima di prendere la macchina
                      hai fatto la migliore cosa!

                      una sofferenza assurda.....!

                      x i neon...

                      sono disposti cosi:
                      2 zona pedaliera
                      2 sul tetto

                      ma, spero a breve, farò il tetto (o simil pelle nera, o stoffa nera)... e li tolgo... e li metto dietro, nella zona gambe, come l'anteriore.... cosi c'è un illuminazione Soft....... giusto come atmosfera....

                      poi nel cofano, penso ke li toglierò.... ce ne sono 5! ne lascio solo 2 ke mi fungono da luce bagagliaio...

                      ora ci vogliono i cuscinetti ruota.
                      Dio mio.... a 30 all'ora vibra tutto! sembra un trattore... l'ho presa stamattina giusto x farla camminare un pokino.... piano piano....

                      spero settimana prox... si sistema tutto
                      dopo.... bobina torquemaster, cavi candele Accel, e rotore e calotta nuovi!
                      poi come se nn bastasse, devo montare i sedili ancora.... li ho qui in salotto da luglio.........

                      quanto meno x nn sentire + mia mamma lamentarsi "quando li togli sti sediliiiiiiiiiii?????"
                      Ultima modifica di Joseph GT; 20-10-2007, 17:10.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X