Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Primera 2.0eGT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nissan Primera 2.0eGT

    Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
    l'OMP è a pochi km da casa mia, ma nn ci sono mai andato

    io è da venerdì che mi scarico sui passi qua da me, devo prenderci confidenza prima di andare il pista il primo novembre
    vai pure tu a valle, giusto??

    c'è black e zampa . vi divertirete

    Commenta


    • Re: Nissan Primera 2.0eGT

      ciao jos
      ammà s'è belli i sedili! ma dove li hai scovati?

      Commenta


      • Re: Nissan Primera 2.0eGT

        Originariamente inviato da Joseph GT Visualizza il messaggio
        vai pure tu a valle, giusto??

        c'è black e zampa . vi divertirete
        no giro a varano

        me l'ha detto black

        vallelunga per me è troppo distante
        gia per andare a varano me tocca alzarme alle 5

        La fig@ pelosa è come una birra calda

        Commenta


        • Re: Nissan Primera 2.0eGT

          beh, io mi alzerei a qualsiasi orario!!!!!!

          x queste cose, nn c'è nessuno limite!

          a me, piacerebbe girare ogni domenica... forse ogni domenica no, ma almeno almeno 1-2 volte al mese si!!!!!!


          sto adokkiando un pò di accessori racing.... guanti x il momento

          Commenta


          • Re: Nissan Primera 2.0eGT

            Ciao a tutti
            sono nuovo ma mi sono letto un bel po' di pagine di questa discussione.
            Vorrei chiedere alcune informazioni, soprattutto a Joseph GT che mi sembra molto preparato in materia.
            La mia auto e' una Primera 2.0eGT prima serie (p10). Vorrei cambiare cerchi e gomme e quindi ho chiamato il CETOC per avere informazioni, ma mi hanno detto che non possono fornirmi una lista di pneumatici per la mia auto e che devo indicare io le dimensioni che richiedo con l'apposito modulo.
            Vorrei chiedere quindi un suggerimento a voi.
            Che gomme posso montare? E che dimesione mi consigliate? Joseph aveva suggerito quelle da 15 tempo fa, ma io preferirei un 16, cosa ne pensi? 17 e' fattibile o e' esagerato?
            Nel modulo del cetoc devo indicare una sola misura piu' una in alternativa. Cosa significa? Che possono omologarmi solo un'altra dimesione rispetto a quelle che ho adesso? A proposito ora ho quelle standard 195 60 VR14.
            Ringrazio in anticipo chiunque mi dara' suggerimeti.
            Grazie
            Ciao a tutti

            Commenta


            • Re: Nissan Primera 2.0eGT

              a jo complimenti per i sedili....

              davide la mia primera me l'hanno distrutta sotto casa della mia ragazza....

              2.0 eGT.... aspetta il consiglio di jo che è moooolto informato sulla questione....
              Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

              Commenta


              • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                Posso inserirmi anche se ormai nn più proprietario di questa fantastica auto??
                Avevo una p10 1.6 4 porte..nn era la 2.0 ma era uno spettacolo!!!! Eterna e fantastica da guidare!!!! Venduta perchè cmq volevo passare ad un auto più potente ma di 2.0 gt in giro nemmeno l'ombra..ed ho deviato su altro..ma vedere le vs mi fa piangere il cuore...
                Ultima modifica di jean81; 25-10-2007, 09:20.
                Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
                Xbox live gametag: cili81

                Commenta


                • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                  Originariamente inviato da 2.0eGT Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti
                  sono nuovo ma mi sono letto un bel po' di pagine di questa discussione.
                  Vorrei chiedere alcune informazioni, soprattutto a Joseph GT che mi sembra molto preparato in materia.
                  La mia auto e' una Primera 2.0eGT prima serie (p10). Vorrei cambiare cerchi e gomme e quindi ho chiamato il CETOC per avere informazioni, ma mi hanno detto che non possono fornirmi una lista di pneumatici per la mia auto e che devo indicare io le dimensioni che richiedo con l'apposito modulo.
                  Vorrei chiedere quindi un suggerimento a voi.
                  Che gomme posso montare? E che dimesione mi consigliate? Joseph aveva suggerito quelle da 15 tempo fa, ma io preferirei un 16, cosa ne pensi? 17 e' fattibile o e' esagerato?
                  Nel modulo del cetoc devo indicare una sola misura piu' una in alternativa. Cosa significa? Che possono omologarmi solo un'altra dimesione rispetto a quelle che ho adesso? A proposito ora ho quelle standard 195 60 VR14.
                  Ringrazio in anticipo chiunque mi dara' suggerimeti.
                  Grazie
                  Ciao a tutti
                  OLEEEEEEEEE'... un'altra 2.0eGT!!!!!!!

                  prima di tutto, BENVENUTO!

                  risp subito alla tua domanda:

                  allora, x il cetoc è semplice.
                  Devi mandare la richiesta via Fax, con i dati tuoi e quelli della makkina (anno, modello, telaio ecc)

                  rikiedi le misure e poi ti rispondo in +o- una settimana. poi ti dirò gli altri passaggi.... passo dopo passo...

                  a me hanno dato 3 misure ( e una sola puoi scegliere)

                  205/50 R15, 205/50 R16, 205/45 R16.

                  scelsi le 50, x colpa del mio gommista... (le aveva in magazzino e doveva sbarazzarsene..... altrimenti volevo le 45.....)

                  consiglio mio: la gomma + performante è la 205/50 15
                  poi se vuoi qualcosa di + grande... allora scegli la 205/45 R16...

                  17 c'ho provato pure io... ho kiesto 205/40 17 (ke poi facendo un calcolo... è come se avessi le 14...... è un pò complicato da spiegare... )
                  cmq... almeno in italia, nn ti rilasciano le 17!

                  max 16.... anzi.... prima di me, le aveva omologate Nissan GT, e max 15 gli avevano dato..... quindi......

                  cmq... gomme e omologazione a parte.... dimmi un pò della tua primeruccia...

                  km, stato, modifiche.......

                  Commenta


                  • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                    Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
                    Posso inserirmi anche se ormai nn più proprietario di questa fantastica auto??
                    Avevo una p10 1.6 4 porte..nn era la 2.0 ma era uno spettacolo!!!! Eterna e fantastica da guidare!!!! Venduta perchè cmq volevo passare ad un auto più potente ma di 2.0 gt in giro nemmeno l'ombra..ed ho deviato su altro..ma vedere le vs mi fa piangere il cuore...
                    ciao... certo ke ti puoi inserire... è aperto a tutti il topic...

                    sei già il 4°/5° ke ha venduto la primera...(qualisasi motorizzazione).... e la rimpiange.......

                    auto come questa nn ne faranno +!!!

                    anke a me prendono gli skizzi di venderla... ma solo x auto jappo, e prestazionali.... (tipo Integra, 200SX, MR2 turbo, ecc...... ho citato queste.... xke mi sono capitate queste 3, una meglio dell'altra.....quella ke aveva + km era l'integra,... 50.000 km!)

                    cmq.... ora ke auto hai?

                    ah leggo.... una meggy coach....

                    Commenta


                    • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                      La cosa che rimpiango con l'auto attuale è lo spazio..per il resto ho fatto un salto imparagonabile. MA rimane cmq nel cuore perchè cmq si è dimostrata una gran auto e quindi immagino di proporzione il 2.0 gt.
                      Adesso ho una megane coach 2.0 16v fase 1 (motre derivazione williams per capir meglio)..ma la prima auto nn si scorda mai!
                      Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
                      Xbox live gametag: cili81

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X