Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Primera 2.0eGT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nissan Primera 2.0eGT

    Originariamente inviato da valvolin Visualizza il messaggio
    raga ricordo di avere 4 cerchi da 16 nissan da regalare.
    No spedizioni.....
    Lo so spammo.
    Ma non vorrei buttarli dal rottamaio.
    Preferisco regalarli.

    Ciao,
    la cosa mi potrebbe interessare (se sono in lega).
    Potresti mettere una foto?
    Qual'e' la larghezza del canale?
    Grazie
    Ciao

    Commenta


    • Re: Nissan Primera 2.0eGT

      Originariamente inviato da Joseph GT Visualizza il messaggio
      io ho 87.

      potrei ank'io montare le 205/45.... a me avevano dato 3 misure....

      205/50 15, 16, e 205/45 16............. l'attuale è la 205/50 16....

      tu dici, xke nn hai preso la 45?..... x uno stronzo di gommista di mer*a....

      ho scelto sta gomma con molto disappunto...... ... na stori aun pò lunghetta da sentire...

      cmq.... x lele:

      appena posso ti ci faccio quel famoso video
      trank... ho avuto un periodo incasinatissimo... vedo se riesco in settimana tranky
      Ciao Josph,
      effettivamente cercando ne ho trovati anche da 87, pero' di marche strane oppure a prezzi maggiori. Io stavo pensando alle Michelin Pilot, ma il max codice di carico e' 83.
      Tu che gomme monti?
      Altra domanda. I cerchi originali della primera sono 6jj. Che dimensione posso mettere con quelli da 16 e con gomme 205?
      Grazie
      Ciao

      Commenta


      • Re: Nissan Primera 2.0eGT

        Originariamente inviato da 2.0eGT Visualizza il messaggio
        Ciao Josph,
        effettivamente cercando ne ho trovati anche da 87, pero' di marche strane oppure a prezzi maggiori. Io stavo pensando alle Michelin Pilot, ma il max codice di carico e' 83.
        Tu che gomme monti?
        Altra domanda. I cerchi originali della primera sono 6jj. Che dimensione posso mettere con quelli da 16 e con gomme 205?
        Grazie
        Ciao
        dunque... io monto 205/50 ZR16
        misura cerchi invece è 7.5jx16 con ET 35.

        i cerchi sono dei Borbet E (ora sono fuori produzione)

        sulla 205, il canale 7.5 è perfettissimo, la gomma nn è spanzata.... e nient'altro.... e perfetta.

        come gomme monto ora, Good Year Eagle F1..... ma ora le sto distruggendo in pista, xke devo prendere le Bridgestone Potenza RE050 simmetriche... le A-simmetriche nn le fanno in questa misura.... ma poco mi interessa..

        se al gommista mio, gli sono arrivate, le prendo da lui, se no le prendo su gommadiretto.it....

        magari dacci n'okkiata pure tu...

        www.gommadiretto.it

        Commenta


        • Re: Nissan Primera 2.0eGT

          Originariamente inviato da Joseph GT Visualizza il messaggio
          dunque... io monto 205/50 ZR16
          misura cerchi invece è 7.5jx16 con ET 35.

          i cerchi sono dei Borbet E (ora sono fuori produzione)

          sulla 205, il canale 7.5 è perfettissimo, la gomma nn è spanzata.... e nient'altro.... e perfetta.

          come gomme monto ora, Good Year Eagle F1..... ma ora le sto distruggendo in pista, xke devo prendere le Bridgestone Potenza RE050 simmetriche... le A-simmetriche nn le fanno in questa misura.... ma poco mi interessa..

          se al gommista mio, gli sono arrivate, le prendo da lui, se no le prendo su gommadiretto.it....

          magari dacci n'okkiata pure tu...

          www.gommadiretto.it
          Stavo proprio guardando su gommadiretto, mi sembra che i prezzi siano davvero ottimi.
          Volevo chiederti una cosa sui cerchi. Nel libretto della mia primera c'e' scritto che il disassamento e' 45 (suppongo che ET sia questo valore). Immagino che il 35 serva ad evitare che il cerchio sporga oltre la sagoma del veicolo (cosa vietata in Italia). E' corretto? Come faccio a calcolare qual e' il valore corretto di ET per evitare di avere problemi al collaudo? C'e' una formula o devo sentire un goomista?

          Commenta


          • Re: Nissan Primera 2.0eGT

            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=201625

            Però devi venirli a prendere tu
            Li regalo...

            Sono 7x16 et42 foro centrale 66.1 originali nissan almera 6 razze, accessorio a pagamento.

            Se poi per pietà vuoi lasciarmi qualcosa son più contento. Non scherzo
            Ultima modifica di valvolin; 02-12-2007, 17:07.
            www.hondagranturismo.it
            Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
            Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

            Commenta


            • Re: Nissan Primera 2.0eGT

              Originariamente inviato da 2.0eGT Visualizza il messaggio
              Stavo proprio guardando su gommadiretto, mi sembra che i prezzi siano davvero ottimi.
              Volevo chiederti una cosa sui cerchi. Nel libretto della mia primera c'e' scritto che il disassamento e' 45 (suppongo che ET sia questo valore). Immagino che il 35 serva ad evitare che il cerchio sporga oltre la sagoma del veicolo (cosa vietata in Italia). E' corretto? Come faccio a calcolare qual e' il valore corretto di ET per evitare di avere problemi al collaudo? C'e' una formula o devo sentire un goomista?
              guarda, al collaudo in motorizzazione, solitamente guardano la misura sulla gomma, numero di telaio della macchina, libretto ecc... (se la revisione ti scade a breve, ti conviene farla, se no nn ti fanno fare il collaudo)

              dopo ke hanno guardato misura, ecc... ti mandano negli uffici x ritirarti il libretto provvisorio in attesa del nuovo (una 15ina di giorni)

              io con 7.5 di canale e ET35, sto a filo perfetto con i passaruota, ed è quello che guardano maggiormente... se sta a filo dei passaruota, non ti possono dire niente....

              domani ti faccio delle foto, e ti faccio vedere come stanno da me

              Commenta


              • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                Originariamente inviato da valvolin Visualizza il messaggio
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=201625

                Però devi venirli a prendere tu
                Li regalo...

                Sono 7x16 et42 foro centrale 66.1 originali nissan almera 6 razze, accessorio a pagamento.

                Se poi per pietà vuoi lasciarmi qualcosa son più contento. Non scherzo

                Non vedendo la tua risposta di la' te la riposto qui, ma forse andiamo troppo OT, quindi magari rispondimi di la' (http://www.elaborare.info/forum/vbul...=201625&page=3)

                "Ciao,
                ti rispondo qui visto che la pagina dell'annuncio e' questa.
                Il link a ebay e' stato rimosso (sono trascorsi piu' di 90 giorni), quindi non posso vedere la foto.
                Volevo chiederti se sei sicuro che vadano bene su qualsiasi nissan. Io ho una primera del 95 (primo modello P10) e i cerchi sono a 4 fori.
                Dove posso trovare i dati dei cerchi della mia auto (larghezza foro centrale e attacco 114.3) per vedere se combaciano con i tuoi?
                Per venire a prenderli non e' un problema, abito in zona Milano.
                Ciao"

                Commenta


                • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                  I dati precisi sono 4x114.3 7x16 ET40 con foro centrale 66.1mm.
                  Sono quelli giusti per la primera e nissan almera ultimo modello. Sul sito oz trovi le specifiche.

                  Facciamo così, vieni li proviamo (oppure vai dal tuo gommista e poi mi fai sapere), poi se vuoi mi dai qualcosa (cifra simbolica sia chiaro a scelta tua), io me ne devo disfare in ogni modo anche gratis (basta che se c'è mio padre gli dici che me li paghi, se no mi manda a cagare!)

                  Almeno saranno serviti a qualcuno i 100€ che ho speso!

                  Io abito a rho! Ma il venerdì e il sabato sono a legnano. Mercoledì e venerdì sera arluno.
                  Aspetto tue notizie!

                  Oggi magari faccio una foto.
                  Ultima modifica di valvolin; 04-12-2007, 14:13.
                  www.hondagranturismo.it
                  Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
                  Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

                  Commenta


                  • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                    x i possessori di PRIMERA

                    io mi sono registrato ieri qui...... dal 2004 che ci bazzicavo, mi ci sono iscritto solo ieri

                    uhahhaha

                    NPOC Nissan Primera Owners Club

                    http://www.npoc.co.uk/

                    Commenta


                    • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                      a belli come va???? vedo che 2.0 egt sta un po incavolato...... valvolin ancora non li hai tolti sti cerchi??? peccato che io li ho comprati se no te li richiedevo di nuovo.....

                      ciao ciao....
                      Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X