Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Primera 2.0eGT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nissan Primera 2.0eGT

    Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggio
    brutto bullone...

    (per tua informazioine il bullone è peggio del chiodo, si avvita... )
    preferisco vite parker autofillettante




    @jean81: tranquillo è solo che tra di noi si scherza

    La fig@ pelosa è come una birra calda

    Commenta


    • Re: Nissan Primera 2.0eGT

      a belli che se dice in mia assenza????? non ci si crede la neve che è scesa a teramo!!!!! da pescara ci ho messo 3 ore per arrivare..... e come se non bastasse la turbina è scesa a 0.9 da 1.2, una candeletta si è bruciata e la egr se ne stava per andare a quel paese!!!!!! ma i francesi perchè non pensano alla bellucci e i motori li fanno fà a chi li sa fare???!!!!! va be..... cmq come va?????
      Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

      Commenta


      • Re: Nissan Primera 2.0eGT

        Originariamente inviato da Lelenismo Visualizza il messaggio
        a belli che se dice in mia assenza????? non ci si crede la neve che è scesa a teramo!!!!! da pescara ci ho messo 3 ore per arrivare..... e come se non bastasse la turbina è scesa a 0.9 da 1.2, una candeletta si è bruciata e la egr se ne stava per andare a quel paese!!!!!! ma i francesi perchè non pensano alla bellucci e i motori li fanno fà a chi li sa fare???!!!!! va be..... cmq come va?????
        poteva andare meglio....
        la makkina mia, si sta facendo un riposino.......
        quasi un mese ferma!

        Commenta


        • Re: Nissan Primera 2.0eGT

          e perkè?????
          Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

          Commenta


          • Re: Nissan Primera 2.0eGT

            xke... a cosenza... x fare una cosa... mi devo dannare.... come sempre...
            devo fare la revisione... mi è scaduta a novembre...
            sono andato a 3 parti:




            1: "eh.... la marmitta... cosi e cola..... (le gomme sono un pò liscie all'esterno..).. le gomme invece, vanno bene... cambia la marmitta...."

            2: "eh.... ma la marmitta nn è sua, vero?.... ci devi montare l'originale.... .... x le gomme, va bene... anche se è un pò liscio il bordo nn fa niente.... "

            3: "mi dia il libretto..... (poi gira lo sterzo e guarda le gomme)... eh... nn te la posso fare....." ...
            COME?... xke no?.... "eh... x le gomme.... purtroppo sono liscie (ribadisco... è liscio l'esterno... il resto c'è).....
            invece x la marmitta nn ci sono problemi... tranquillo"


            ora.... sono andato da un altro.. (con un amico di famiglia..)

            "sa marmitta? è omologata??".....
            "e le gomme? sono a libretto?".....

            è stato 3 ore a vedere libretto, e gomme... (x la misura)... dopo mi fa...

            "eh guarda, le gomme purtroppo sono un pò liscie... ( ma và? ).... se ce la fai ... prendile nuove...e poi rivieni.... intanto.. mi faccio la fotocopia del certificato d'omolgazione dello scarico..."

            adesso devo andare settiamana prox.... da quest'ultimo....

            voi potreste dire:

            ma xke nn ci metti lo scarico suo?....
            si... e dove lo prendo? sfasciacarrozze... nn sanno nemmeno ke esiste sta makkina....
            di concorrenza sta 120€..... (nn oso immagginare origianale )

            le gomme... ad'ora ke m'arrivano, passano alemno 15gg.......

            ditemi voi...
            Ultima modifica di Joseph GT; 22-12-2007, 14:03.

            Commenta


            • Re: Nissan Primera 2.0eGT

              Originariamente inviato da Joseph GT Visualizza il messaggio
              www.powertuningcs.net

              vai a sezione membri.... e scendi...

              ora sto uscendo... quanto torno magari te ne posto altre due... + recenti..

              (ah se guardi il posteriore noti lo scarico...... ora ho rimesso quello ke avevo prima... ed è doppio tondo da 100)
              Ciao Joseph,
              ho dato un'occhiata e ho visto gli interni della tua auto. Belli.
              Come hai fatto a farli color alluminio? Hai usato una di quelle pellicole adesive che si trovano in giro? Vorrei fare anch'io qualcosa di simile.
              Grazie
              Ciao

              Commenta


              • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                Originariamente inviato da 2.0eGT Visualizza il messaggio
                Ciao Joseph,
                ho dato un'occhiata e ho visto gli interni della tua auto. Belli.
                Come hai fatto a farli color alluminio? Hai usato una di quelle pellicole adesive che si trovano in giro? Vorrei fare anch'io qualcosa di simile.
                Grazie
                Ciao
                ue, ciao... era da un pò che nn postavi ....

                cmq... no, è vernice quella.
                li avevo fatti verniciare in carrozzeria.... e mi hanno solato ben 150€.....

                xke?
                xke.... nn sapevo smontarli... ancora dovevo prendere la patente... dunque nn stavo a vedere ancora molto viti e compagnia....
                in sintesi... tra smontaggio e vernc... mi hanno kiesto quella cifra li.... una cosa allucinante!

                quanto meno, il lavoro è fatto bene (ci mancava )

                Commenta


                • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                  Originariamente inviato da Joseph GT Visualizza il messaggio
                  xke... a cosenza... x fare una cosa... mi devo dannare.... come sempre...
                  devo fare la revisione... mi è scaduta a novembre...
                  sono andato a 3 parti:




                  1: "eh.... la marmitta... cosi e cola..... (le gomme sono un pò liscie all'esterno..).. le gomme invece, vanno bene... cambia la marmitta...."

                  2: "eh.... ma la marmitta nn è sua, vero?.... ci devi montare l'originale.... .... x le gomme, va bene... anche se è un pò liscio il bordo nn fa niente.... "

                  3: "mi dia il libretto..... (poi gira lo sterzo e guarda le gomme)... eh... nn te la posso fare....." ...
                  COME?... xke no?.... "eh... x le gomme.... purtroppo sono liscie (ribadisco... è liscio l'esterno... il resto c'è).....
                  invece x la marmitta nn ci sono problemi... tranquillo"


                  ora.... sono andato da un altro.. (con un amico di famiglia..)

                  "sa marmitta? è omologata??".....
                  "e le gomme? sono a libretto?".....

                  è stato 3 ore a vedere libretto, e gomme... (x la misura)... dopo mi fa...

                  "eh guarda, le gomme purtroppo sono un pò liscie... ( ma và? ).... se ce la fai ... prendile nuove...e poi rivieni.... intanto.. mi faccio la fotocopia del certificato d'omolgazione dello scarico..."

                  adesso devo andare settiamana prox.... da quest'ultimo....

                  voi potreste dire:

                  ma xke nn ci metti lo scarico suo?....
                  si... e dove lo prendo? sfasciacarrozze... nn sanno nemmeno ke esiste sta makkina....
                  di concorrenza sta 120€..... (nn oso immagginare origianale )

                  le gomme... ad'ora ke m'arrivano, passano alemno 15gg.......

                  ditemi voi...
                  Se ti fai una capatina qui da me la revisione considerala già fatta......se non vuoi impicci.
                  Per le Fdo per me è tranquilllo.....tutta autostrada, controlli inesistenti, giusto ci devi mettere un pò di benza......e con la scusa mi vieni a trovare.....
                  integrale è per sempre....
                  Gli ostacoli vanno superati...se non ci riesci abbattili!!!
                  la freccia del sud

                  Commenta


                  • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                    Originariamente inviato da trotalessa Visualizza il messaggio
                    Se ti fai una capatina qui da me la revisione considerala già fatta......se non vuoi impicci.
                    Per le Fdo per me è tranquilllo.....tutta autostrada, controlli inesistenti, giusto ci devi mettere un pò di benza......e con la scusa mi vieni a trovare.....
                    uahahah il problema è: metti caso ke mi fermano in autostrada? o all'uscita?

                    l'altra volta, sono andato con un mio compagno a piano lago... .... lui sta a rogliano... x sicurezza l'ho fatto scendere all'uscita dell'autostrada.... cosi in caso mi segnalava eventuali carramba/cops

                    cmq... in caso ho problemi pure con questo, ci mettiamo d'accordo e vengo li da te....

                    cioè... n'altro pò mi dimentico come si mette in moto la makkina mia x tanto ke nn la prendo....

                    Commenta


                    • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                      Originariamente inviato da Joseph GT Visualizza il messaggio
                      uahahah il problema è: metti caso ke mi fermano in autostrada? o all'uscita?

                      l'altra volta, sono andato con un mio compagno a piano lago... .... lui sta a rogliano... x sicurezza l'ho fatto scendere all'uscita dell'autostrada.... cosi in caso mi segnalava eventuali carramba/cops

                      cmq... in caso ho problemi pure con questo, ci mettiamo d'accordo e vengo li da te....

                      cioè... n'altro pò mi dimentico come si mette in moto la makkina mia x tanto ke nn la prendo....
                      non ti fermano, se trovi l'ago nel pagliaio non fai mai un cazzo nella vita.....se poi tutte le sfighe le hai tu, non so che dirti....
                      integrale è per sempre....
                      Gli ostacoli vanno superati...se non ci riesci abbattili!!!
                      la freccia del sud

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X