Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Primera 2.0eGT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nissan Primera 2.0eGT

Originariamente inviato da trotalessa Visualizza il messaggio
    non ti fermano, se trovi l'ago nel pagliaio non fai mai un cazzo nella vita.....se poi tutte le sfighe le hai tu, non so che dirti....
    quasi quasi....

Commenta

Originariamente inviato da Joseph GT Visualizza il messaggio
      ue, ciao... era da un pò che nn postavi ....

cmq... no, è vernice quella.
      li avevo fatti verniciare in carrozzeria.... e mi hanno solato ben 150€.....

xke?
      xke.... nn sapevo smontarli... ancora dovevo prendere la patente... dunque nn stavo a vedere ancora molto viti e compagnia....
      in sintesi... tra smontaggio e vernc... mi hanno kiesto quella cifra li.... una cosa allucinante!

quanto meno, il lavoro è fatto bene (ci mancava )
      Sono stato un po' incasinato in questo periodo.
      Comunque nel frattempo ho rifatto la frizione (prima pesava 30kg, adesso e' anche troppo morbida e non mi ci sono ancora abituato) e ho preso i cerchi da valvolin.
      Sono passato proprio oggi dal mio gommista e mi ha detto che mi fa avere il nullaosta senza spendere niente.....ci sono rimasto di m... il CETOC vuole 95€, per fortuna che non ho ancora pagato. Comunque li montero' a primavera, per adesso sto girando con le termiche sui cerchi originali.
      Bella l'idea di verniciare gli interni, poi nel tuo caso il colore e' identico alla carrozzeria, quindi il colpo d'occhio e' migliore. Io stavo pensando a qualche pellicola adesiva (magari color carbonio) ma non sono sicuro del risultato che otterrei e soprattutto non so quanto facile sia evitare che si arricci nelle curvature.
      Qualcuno del forum ha mai provato queste pellicole?

Commenta

Originariamente inviato da 2.0eGT Visualizza il messaggio
        Comunque nel frattempo ho rifatto la frizione (prima pesava 30kg, adesso e' anche troppo morbida e non mi ci sono ancora abituato) e ho preso i cerchi da valvolin.
        Sono passato proprio oggi dal mio gommista e mi ha detto che mi fa avere il nullaosta senza spendere niente.....ci sono rimasto di m... il CETOC vuole 95€, per fortuna che non ho ancora pagato. Comunque li montero' a primavera, per adesso sto girando con le termiche sui cerchi originali.
        Bella l'idea di verniciare gli interni, poi nel tuo caso il colore e' identico alla carrozzeria, quindi il colpo d'occhio e' migliore. Io stavo pensando a qualche pellicola adesiva (magari color carbonio) ma non sono sicuro del risultato che otterrei e soprattutto non so quanto facile sia evitare che si arricci nelle curvature.
        mi pare che tempo su ebay c'erano le varie cornici gia fatte tipo carbon look

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

se vuoi un consiglio:
          smontati da te, i pezzi... e poi li porti a far verniciare da un carrozziere.. del colore ke vuoi....

cosi stai tranquillo ke nn si rovineranno col tempo

Commenta

Originariamente inviato da 2.0eGT Visualizza il messaggio
            Comunque nel frattempo ho rifatto la frizione (prima pesava 30kg, adesso e' anche troppo morbida e non mi ci sono ancora abituato) e ho preso i cerchi da valvolin.Sono passato proprio oggi dal mio gommista e mi ha detto che mi fa avere il nullaosta senza spendere niente.....ci sono rimasto di m... il CETOC vuole 95€, per fortuna che non ho ancora pagato. Comunque li montero' a primavera, per adesso sto girando con le termiche sui cerchi originali.
            che cerchi sono?

questi x caso?

Commenta

io li avevo fatti specchiati da solo con la bomboletta e devo dire che erano venuti da paura.... il sgreto era dare un fondo buono e fatto in modo egreggio...et voilà il gioco fatto......
              Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

Commenta

il solito grezzo

uahhahahah

Commenta

si ma mi sono risparmiato 150 euri!!!!!
                  appena torno a teramo faccio la foto al conta km e vedrai......
                  Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

Commenta

Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
                    mi pare che tempo su ebay c'erano le varie cornici gia fatte tipo carbon look
                    Si le ho viste, ma vorrei il parere di qualcuno che le ha usate, giusto per sapere se sono facili da incollare e se l'effetto e' buono o se e' uno schifo.

Commenta

Originariamente inviato da Joseph GT Visualizza il messaggio
                      che cerchi sono?

questi x caso?

[qimg]http://www.npoc.co.uk/meets/pb2007/pb2007_93.jpg[/qimg]
                      No sono questi:
                      http://img114.imageshack.us/my.php?i...scf6505hb0.jpg

Commenta

Sto operando...
                      X