Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Primera 2.0eGT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nissan Primera 2.0eGT

    Ciao jo non so se ti sono arrivate le foto tramite msn,non lo so usare proprio.Ma voendo posso postarle nel forum?perchè apena ci provo non mi fa più collegare.

    Commenta


    • Re: Nissan Primera 2.0eGT

      Ciao jo spero ti siano arrivate le foto tramite msn.Ma volendo le posso postare sul sito perchè spesso ho problemi a connettermi e mi richiede sempre la password.

      Commenta


      • Re: Nissan Primera 2.0eGT

        foto primera.

        Commenta


        • Re: Nissan Primera 2.0eGT

          Finalmente forse riesco a postare le foto del primara

          Commenta


          • Re: Nissan Primera 2.0eGT

            Basta mi arrendo,ma come cavolo si postano le foto??????

            Commenta


            • Re: Nissan Primera 2.0eGT

              uhahuahahha

              è semplice.... o la metti come allegato, oppure, la carichi con imageshake o altro... io uso

              http://allyoucanupload.webshots.com/

              carichi e poi copi nella seconda parte (ovvero: Links to original image) il rigo:
              for a forum or message board (primary)*

              et voilà!


              cmq... ho visto che mi hai aggiunto a msn magari me le passi li li è molto + semplice... fai copia, sull'immagine che devi passarmi, e poi nella finestra di conversazione, fai incolla.... e il gioco è fatto!

              Commenta


              • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                che rottura di palle.....

                l'altro pomeriggio, ho messo su, la pancia originale della primera, (nuova, 100€)... UNO SKIFO!

                oltre al fatto che perde un pò all'attacco (dunque tra la pancia e il centrale), NON CAMMINA!

                UN MORTO DI MAKKINA! ORRENDA! un 1.6 mi passa 100 volte!!!

                poi, anche grazie allo sfiato del centrale, (ma in ongi caso lo fa cmq...) sembra una 127 sport smarmittata!

                ora, oggi vedo di farci rimontare la ctss.... ragazzi miei, sulla makkina mia ( o meglio.... mia nn proprio mia e di papà ecco) nn può stare questo scarico.

                ieri tornado da una strada in salita, ho provato a dare gas..... seconda.... un abbisso di tempo x arrivare verso i 7000 giri, (nemmeno a 100).... metto la terza..... una cosa assurda...... 0 spaccato! nn cammina! poi guardo la temp. dell'olio.... ed era andato un pò + su del normale (era a 100-105°).... si sforza in maniera assurda.

                oggi in pratica sto tra meccanico ed elettrauto..... (devo montare la super bobina ecc...).......

                Commenta


                • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                  Ciao jo il ctss quale azienda lo distribuisce?Costa molto nuovo?Vorrei proprio cambiarlo lo scarico perchè originale fa schifo.

                  Commenta


                  • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                    Originariamente inviato da torettos Visualizza il messaggio
                    Ciao jo il ctss quale azienda lo distribuisce?Costa molto nuovo?Vorrei proprio cambiarlo lo scarico perchè originale fa schifo.
                    dunque, la ctss (che ora si chiama CECAM) nn so chi lo distribuisce...
                    io andai alla fabbrica, (poco prima di reggio si trova), e mi feci fare centrale e finale. nn saprei... cmq.. mi sa, in catalogo non hanno lo scarico x la primera...

                    x la P11 cmq, se nn vado errato, lo fa la Supersprint, e l'hanno montato un pò di ragazzi in uk, trovandosi bene.


                    x quanto riguarda la situazione del mio scarico..... ho tolto quella merda di finale, e rimesso il ctss.
                    ragazzi, credtemi, un 1.5 mi passava.... (in questo caso lelenismo uhahaha)

                    ora e tornata come prima, anzi meglio di prima, giakkè aveva un piccolo forellino alla saldatura... fatto sistemare con la fiamma ossidrica... e rimontato.
                    ora si che si ragiona
                    stamattina, l'ennesima volta che vado dall'elettrauto, e l'ennesima volta che esco senza aver montato sta cakkio di bobina .... uff....

                    Commenta


                    • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                      auguri a tutti i possessori di auto giapponesi soprattutto ai primerai!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X