Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Primera 2.0eGT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nissan Primera 2.0eGT

    Originariamente inviato da Joseph GT Visualizza il messaggio
    x quanto riguarda la situazione del mio scarico..... ho tolto quella merda di finale, e rimesso il ctss.
    ragazzi, credtemi, un 1.5 mi passava.... (in questo caso lelenismo uhahaha)
    guarda che io te passo anche de retro!!!! caro..... non so se rendo...... e no solo te apro pure li sportelli alla silvia.....

    ps ho fatto un impiantino a mio cuginetto con 500 euri che passa tranquillamente i 120 db!!!! che spettacolo....
    Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

    Commenta


    • Re: Nissan Primera 2.0eGT

      ps auguri di buona pasqua.... anche se in ritardo....
      Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

      Commenta


      • Re: Nissan Primera 2.0eGT

        cakki, ho messo gli auguri su tutti i 3d, tranne qua...
        mannaggia...

        Buona Pasqua a tutti... (anzi... Pasquetta )

        Commenta


        • Re: Nissan Primera 2.0eGT

          ho aperto anche un 3d cmq:
          allora settimane fa feci 300 km in 2 giorni sotto il diluvio universale prendendo a velocità sostenuta pozzanghere che sembravano la piscina di david beckham (portavo le gomme gonfiate un pò troppo) comunque il giorno dopo si avvertiva abbastanza costantemente un cigolio proveiente dalla ruota anteriore destra, cigolio che scassava abbastanza le palle.
          il giorno dopo mi reco alla mia officina e dopo un giretto mi dice "mmmhh è sicuramente il braccetto o si è sgrassato con l'acqua o è da cambiare"
          vabbè non ho lasciato lì la macchina.
          ora il rumore è sparito....come mai? c'entra qualcosa la pressione gomme?

          l'auto è una primera 1.6 slx
          - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
          (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

          .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
          (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

          Commenta


          • Re: Nissan Primera 2.0eGT

            Originariamente inviato da Nellus Visualizza il messaggio
            ho aperto anche un 3d cmq:
            allora settimane fa feci 300 km in 2 giorni sotto il diluvio universale prendendo a velocità sostenuta pozzanghere che sembravano la piscina di david beckham (portavo le gomme gonfiate un pò troppo) comunque il giorno dopo si avvertiva abbastanza costantemente un cigolio proveiente dalla ruota anteriore destra, cigolio che scassava abbastanza le palle.
            il giorno dopo mi reco alla mia officina e dopo un giretto mi dice "mmmhh è sicuramente il braccetto o si è sgrassato con l'acqua o è da cambiare"
            vabbè non ho lasciato lì la macchina.
            ora il rumore è sparito....come mai? c'entra qualcosa la pressione gomme?

            l'auto è una primera 1.6 slx
            ciao.... ehm... nn saprei sai... cmq, sarà stata l'acqua penso.....
            sicuro che sia il braccio? specifica quale braccio, inferiore? o superiore?

            la primera è multi-link

            Commenta


            • Re: Nissan Primera 2.0eGT

              eh..a saperlo! XD
              - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
              (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

              .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
              (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

              Commenta


              • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                fatti dire che braccio intende... anche se mi sembra strano... cmq fatti dire esattamente cosa intende

                Commenta


                • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                  ragazzi, tutti morti???

                  Commenta


                  • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                    Ciao ragazzi ho finalmente trovato un pò di gente che ama la primera!!! Sono un felice possessore di una primera 1.6 16v p11 del 97 con sul groppone 250.000 chilometri...che dirvi ancora va che è una meraviglia ( scongiuri facendo). Ma visto l'alto chilometraggio dovrò pensare per una rinfrescatina al motore!!! Cosa potrei fare per renderlo un pò più brioso??? Grazie

                    Commenta


                    • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                      Originariamente inviato da clio1.2 16v Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi ho finalmente trovato un pò di gente che ama la primera!!! Sono un felice possessore di una primera 1.6 16v p11 del 97 con sul groppone 250.000 chilometri...che dirvi ancora va che è una meraviglia ( scongiuri facendo). Ma visto l'alto chilometraggio dovrò pensare per una rinfrescatina al motore!!! Cosa potrei fare per renderlo un pò più brioso??? Grazie
                      ciao.. benvenuto.
                      anche tu di reggio? c'era tempo fa un ragazzo ( o meglio, + signore ) che aveve una P10 2.0eGT grigia scura... 440.000km e andava ancora!

                      cmq.. ha difetti ? come va il motore?
                      se non ha niente... ti consiglio cmq...

                      una bella messa a punto:

                      Cambio olio motore, e tutti i filtri.
                      Cambio liquido refrigerante.
                      Cambio cinghie... (se la catena di distribuzione nn fa rumore, nn toccarla... nn si rompe mai)
                      Pulitura iniettori con macchinario ad ultra suoni
                      pulizia varia (corpo farfallato ecc)
                      controllata generale diciamo del motore
                      magari, tipo, sostituisci candele, cavi candele ecc...
                      controlla lo scarico, se è sano oppure ha qualche buco ecc.. ( ti fa perdere parekkio in prestazioni)

                      e poi una controllata alla meccanica... ecc.. insomma se c'è qualcosa che non va... sistemala.. alcune cose le trovi solo e soltanto alla nissan... (e preparati a piangere, con il portafogli vuoto ti ritrovi ... i pezzi costano tanto....) altre anche di concorrenza.

                      cmq.. è tutta originale?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X