Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Primera 2.0eGT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nissan Primera 2.0eGT

    ahahah hhhahaha
    sei un pazzo!

    quindi ce l hanno fatta a tp ! nn è mai uscita dalla fabrica un p10 a tp giusto?
    There's a feeling I get when I look to the est And my spirit is crying for leaving!

    Commenta


    • Re: Nissan Primera 2.0eGT

      nono

      solo TA!

      è devo dire che è una buona TA!

      con piccoli accorgimenti, va + forte e rimane sempre comoda, agile ecc ecc....

      Commenta


      • Re: Nissan Primera 2.0eGT

        Grazie Joseph!
        There's a feeling I get when I look to the est And my spirit is crying for leaving!

        Commenta


        • Re: Nissan Primera 2.0eGT

          ma che drift fa cn quel polmone di Silvia....
          ahahahahahha
          Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

          Commenta


          • Re: Nissan Primera 2.0eGT

            Originariamente inviato da Lelenismo Visualizza il messaggio
            ma che drift fa cn quel polmone di Silvia....
            ahahahahahha
            sisi...tanto polmone che a momenti manca l'aria

            (i passeggeri rimangono un pò terrorizzati, e ancora nn c'è quasi nulla di pesante .... se la fortuna mi assiste.. + in la.... )

            Commenta


            • Re: Nissan Primera 2.0eGT

              ciao ragazzi,ho letto un pò le pagine precedenti ma non ho le idee molto chiare..
              la mia è una semplice curiosità,mi piacerebbe sapere di più su questa fantomatica primera gt...
              per me è un pò un mito perchè l'ha posseduta mio padre molto tempo fa quando avrò avuto si e no dieci anni
              ditemi un pò specifiche tecniche,particolarità ecc...
              ciao a tutti

              Commenta


              • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                Originariamente inviato da Nicobent Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi,ho letto un pò le pagine precedenti ma non ho le idee molto chiare..
                la mia è una semplice curiosità,mi piacerebbe sapere di più su questa fantomatica primera gt...
                per me è un pò un mito perchè l'ha posseduta mio padre molto tempo fa quando avrò avuto si e no dieci anni
                ditemi un pò specifiche tecniche,particolarità ecc...
                ciao a tutti
                ciao

                beh, è una splendida auto, affidabile, veloce e comoda.

                Ha 150cv (quelle non cat. 155), motore SR20DE, sospensioni mc pherson e multilink, 4 freni a disco, abs, cerchi in lega da 14'', servo, a/c, fendinebbia, 4 vetri elettr, specchietti elettrici e riscald., e come optional tetto apribile elettrico e interni in pelle (questi due li ho sulla mia).

                0-100 8.2 secondi,
                220 dichiarati, ma li passa, soprattutto con vari aggiornamenti al motore e tra l'altro il tachimetro è mooolto preciso (su una rivista, che la provò lo scarto di tachimetro a 221 orari era di solo 2km. velocità effettiva 219 )

                ha una grande tenuta di strada, se poi con un buon assetto, come avevo prima, regala puro divertimento!

                aggiornata nel 94, (94-96), piccoli aggiornamenti estetici (mascherina, fari post di diverso colore) e un dettaglio motoristico: il corpo farfallato con i collettori aspirazione era sopra invece che sotto.

                sembra che ho elncato tutto

                Commenta


                • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                  sei un maniacale..... ahahahah
                  Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

                  Commenta


                  • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                    Maniac Rulez hahaha

                    Commenta


                    • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                      vuoi ride? guarda la prima foto.... la gente nn se regola pero! si che è na macchina buona ma cosi è un po troppo!!

                      http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=143180612
                      Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X