Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Primera 2.0eGT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nissan Primera 2.0eGT

    Originariamente inviato da MADMAXX Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! La mia ragazza è da poco diventata possessore di un nissan primera p10 versione con carburatore. Volevo fare alcune domande in modo da chiarirmi le idee sulle potenzialità di tuning di questa macchina x giocarci un pò..

    1) Esistono delle sospensioni sportive che non costino uno sproposito? (va bene qualsiasi marca anche sconosciuta)
    2) E' possibile installare l'air bag di un altro primera o nissan? (ho visto che alcune primera c'è l'hanno come optional) perchè la sua no c'è l'ha...
    3) E' compatibile l'impianto frenante anteriore / posteriore e l'abs del 200 sx s13?
    4) E' possibile omologare cerhi da 15'' (la sua monta i 13'') e eventuali misure..
    5) Esiste qualche marca che produce collettori di scarico x questo modello? e magari anche un terminale omologato
    Saaaalve

    Allora:

    1. Sospensioni sportive ne esistono, sia x la 1.6 sia x la 2.0. Io personalmente ho da vendere 4 ammo x la 2.0 e in questi giorni mi devo informrare se 1.6 e 2.0 hanno lo stesso attacco. cmq...

    2. Non ti saprei dire se sia possibile. Gli airbag sn stati introdotti nel 94, con la P10 aggiornata (fari rossi e scuri dietro). ecc...

    3. Non ti so dire, purtroppo. I fori cmq sono uguali, 4. (attacco uguale 4x114.3)

    4. Sulla 2.0eGT i 15 e i 16 li passano, sulla 1.6 nn so ma credo di si. cmq... la misura ideale sarebbe: 205/50 R15

    5. Se nn erro, c'è qualcosa in giro, ma nn sono sicuro, ora sto uscendo, dopo torno e giro su dei siti... e ti saprò dire meglio

    Commenta


    • Re: Nissan Primera 2.0eGT

      Wow grazie mille! allora aspetto novita! x gli ammo fammi sapere con un pm il link del tuo mercatino quando li metti in vendita, che magari ci faccio un pensierino..
      VENDO PEZZI NISSAN 200SX S13 (NEW!)
      Japan Team Italia
      TERRIBILMENTE NISSAN DIPENDENTE:OO :OO
      STREET EAGLES TUNING CLUB SOCIO N° 200

      Commenta


      • Re: Nissan Primera 2.0eGT

        Ok, ti faccio sapere il + presto possibile

        Commenta


        • Re: Nissan Primera 2.0eGT

          uin passaggino veloce....nel ricordo dei vecchi tempi...
          Ciao Joseph come sta la tua piccola??
          Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
          Xbox live gametag: cili81

          Commenta


          • Re: Nissan Primera 2.0eGT

            ciao jean. tutto bene...

            (la mia piccola ora è una S14, ma la P10 la tratto sempre comunque e dovunque con i guanti bianchi)

            Oggi sn venuto a sapere, che anche l'ultima P10 eGT nera a cosenza, volendo si vende!

            il prezzo che ha sparato ad un ragazzo, nn mi convince (2500)... se la vende a meno, la prendo... ma la dovrei stargare ....

            se la deve rottamare allora la prendo voleniteri... se no la lascio girare ancora...sarebbe un peccato.

            (se la prendo.... so cosa fare.... ..) PISTAAA


            cmq...

            @ Madmaxx:

            in vendita ho anche delle minigonne e un sottoparaurti posteriore, assolutamente nuovi... mai montati
            specifici x P10....

            sn questi:


            Commenta


            • Re: Nissan Primera 2.0eGT

              Ciao a tutti i primeristi!

              Mio papà ha una Primera P10 2.0GT. Mi servirebbe un paraurti anteriore, ma nuovo in conce Nissan costa una fucilata. Qualcuno mi potrebbe aiutare? C'è qualche via "alternativa"?

              Commenta


              • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                ciao cawa

                bhe, purtroppo lo vendono solo li nuovo.

                se vuoi un consiglio, prendi quello della P10 94-96 che ha le due prese d'aria x i freni laterali. tanto costa uguale.

                lo pagai circa 200€ io qualche annetto fa

                se hai qualche foto della primera, postale

                ciao

                Commenta


                • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                  Originariamente inviato da Joseph GT Visualizza il messaggio
                  ciao cawa

                  bhe, purtroppo lo vendono solo li nuovo.

                  se vuoi un consiglio, prendi quello della P10 94-96 che ha le due prese d'aria x i freni laterali. tanto costa uguale.

                  lo pagai circa 200€ io qualche annetto fa

                  se hai qualche foto della primera, postale

                  ciao
                  Ora vediamo.......... probabilmente mio papà la cambia e quindi credo la farà demolire così.... anche se è un peccato: va veramente bene ed ha frizione e spingidisco nuovi....

                  Commenta


                  • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                    Originariamente inviato da CAWADANY Visualizza il messaggio
                    Ora vediamo.......... probabilmente mio papà la cambia e quindi credo la farà demolire così.... anche se è un peccato: va veramente bene ed ha frizione e spingidisco nuovi....
                    nooooooooo nn farla demolire ti prego

                    Commenta


                    • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                      Originariamente inviato da Joseph GT Visualizza il messaggio
                      nooooooooo nn farla demolire ti prego
                      Anche a me dispiace, ma purtroppo ad aprile deve fare la revisione e con il paraurti rotto e senza un fendinebbia mi sa che non passa......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X