Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Primera 2.0eGT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nissan Primera 2.0eGT

    prossimo acquisto spero lo scarico.......
    spero.........

    Commenta


    • bella jos
      TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

      Luca200sx Online

      Commenta


      • Re: Nissan Primera 2.0eGT

        xrò.... PICCOLA FREGATURA.........

        Papà mi ha praticamente proibito di mettere marmitte vuote.......
        quindi afforza Supersprint....... o il mio amico mi ha detto ke aa torino ci sono delle marmitte vuote ma omologate.... tu ne sai qualcosa??????????

        Commenta


        • Re: Nissan Primera 2.0eGT

          jose dai retta al vecchio niente marmitte vuote se no il culo te lo fa tuo padre e fin lì poco male ma quando il culo te lo fanno i giustini ti posso assicurare che fà veramente ma veramente male, poi togliti dalla testa marmitte vuote omologate perchè c'è un problema di decibel oltre un certo numero non puoi andare e se la marmitta è vuota stai tranquillo che quel limite è ampiamente superato

          Commenta


          • Re: Nissan Primera 2.0eGT

            si lo so..............

            Commenta


            • sera
              TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

              Luca200sx Online

              Commenta


              • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                sciaooooooooooo lu

                Commenta


                • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                  E l'ultima di Primera? Vi piace?

                  Non se ne vedono in giro..... secondo me la + bella è la MY '90.

                  Commenta


                  • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                    guarda mirko per me nissan è morta il giorno che si è fatta comprare dalla renaul figurati che quando vado in concessionaria entro al magazzino ricambi e scappo via ormai il salone lo salto non mi piaciono più sono delle renaul uscite male ormai l'unica vera nissan è il 350_Z tutto il resto è renault

                    Commenta


                    • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                      Originariamente inviato da Molinari Mirko
                      E l'ultima di Primera? Vi piace?

                      Non se ne vedono in giro..... secondo me la + bella è la MY '90.

                      Ciao Mirko.............

                      sarà xkè la possiedo... sarà ke mi è sempre piaciuta...........
                      anke x me è la + bella................. e anke la + conosciuta.... tu dici "primera gt" ah si ho capito...................................

                      Mentre la GT P11... in italia.................. neanke l'ombra.... boh.......

                      mentre di eGT ne sono state vendute.... in ogni città male ke va o ci sono.....
                      tipo da me a cosenza... la mia, una nera, una grigia topo, una bianca, una rossa, una 5 porte bianca e una grigio topo 5 porte.....................

                      voglio dire..... ne circolano......

                      La P12 (l'ultima) a me piace..... e solo ke i motori sono Renault........... (Cacati).... ormai gli unici motori Nissan veri sono sulla 350Z (VQ35DE), Murano (lo stesso ma depotenz), e il 2.0 della primera japponese........ diciamo la GT...ma da 204 cv.... ma questa solo in jappo xrò.................

                      QUindi il mio come quello di NIssan GT, Nismo gti-r, e gli altri........ non lo fanno +...............

                      Sarebbe solo un reato buttare un capolavoro del genere.......

                      Cmq... le altre versioni sono ank'esse estremamente affidabili..... tipo la SLX.... la SGX... la GSX....... la P10 è stata la Primera + bella, + Venduta,e + Potente!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      Sei Daccordo???????????
                      Ultima modifica di Joseph GT; 16-01-2005, 15:44.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X