Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Primera 2.0eGT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nissan Primera 2.0eGT

    Ok.. Ciao ci sentiamo!!

    Commenta


    • Re: Nissan Primera 2.0eGT

      Originariamente inviato da Ale[K]
      Ecco le eGT e GT di un paio di amici
      Uno di questi spero di riuscire a farlo scrivere qui!



      Saluti!

      è uguale a quella di mio zio!!!!
      Solo che la nostra è meno spoilerizzata!

      Commenta


      • Re: Nissan Primera 2.0eGT

        Buongiorno a tutti!
        Il mio amico Alek mi ha segnalato questo 3d, sono contento che la grande Primera abbia tantio estimatori. Ho visto che vi dato un bel pò da fare, bene bene.
        >> SR 20 DE INSIDE <<

        Commenta


        • torno il 28
          TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

          Luca200sx Online

          Commenta


          • Re: Nissan Primera 2.0eGT

            Originariamente inviato da kaimano
            Buongiorno a tutti!
            Il mio amico Alek mi ha segnalato questo 3d, sono contento che la grande Primera abbia tantio estimatori. Ho visto che vi dato un bel pò da fare, bene bene.
            Ueila.......... sei il Benvenuto............ io sono Giuseppe alias Joseph GT

            Piacere......

            oh finalmente un 'altra primera..............

            eGT (P10) o GT (P11)... la bianca o la rossa???????

            Io e Fabio (Nissan GT) le abbiamo identiche.... P10 eGT grigio-azzurrino!!

            Tu di dove sei??ah il tuo vero name??

            Commenta


            • Re: Nissan Primera 2.0eGT

              Mi scuso,
              sono Guglielmo e possiedo un P11 GT (bianca). Al più presto posterò qualche foto, magari più chiara. Allora ditemi, che interventi avete effettuato? Io sto sistemando un po' l'impianto, ed ho fatto qualche piccola miglioria estetica, che vi descriverò pian piano.
              P.s. sono di Catania

              Lamps
              >> SR 20 DE INSIDE <<

              Commenta


              • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                Oh.......
                piacere Guglielmo..........
                io sono di Cosenza....................

                tu hai l'impianto audio???

                ALlora se tu clikki nella mia sign look at my 2.0eGT.. vedi un pò...... (ma le foto sono venute malissimo sopratutto quella neon)

                Cmq io ora sto finendo gli interni:
                manca la strumentazione aggiuntiva, e altri piccoli particolari;

                Poi come motore:
                al momento solo il FIltro a pannello Sprint filter super competition, e le candele a 4 punte bosh,

                AL telaio:
                Molle H&R e dischi freno Tar-Ox Sport Japan baffati e forati con pastiglie Tar-Ox sportive;

                All'Estetica:
                fari post. e frecce lat oscurati/lucidati

                Neon: al plasma, e fissi.... ma ora cambio un bel pò:
                metto tutti Hyper Brites LiteGLow.... importati dalla FLordia,...... pensa ke solo uno di questi fa scomparire tutti i miei neon interni!!!!!!!!!!!!!!!!

                Ora dovevo aver già montato sabato ma mi è stato impossibile, un Monitor da 6.4'', con PS2 e togliere l'antenna automatica con una amplificata!

                Cmq a casa ho tantissima roba ancora da installarci su:
                tipo due emblemi GT-R (come il mio avatar), pellicole blu elettrico, i nuovi neon, e altre cavolate.

                Prossimamente dovrei comprare gli ammo: ma costano n'abbisso di soldi..............

                e poi lavorare il motore. ma in maniera soft.................

                Tu ke hai alla tua P11????????????

                Commenta


                • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                  Inizio col buongiorno e proseguo con....
                  Le foto della tua le avevo già viste, ma non rendono, ho visto che le hai dedicato un bel pò di attenzioni, dai fai qualche bella foto che voglio vedere!! Uah Uah, sembro un guardone....
                  Al più presto metterò online le foto della mia, per il momento vi descrivo le modifiche.
                  Interni poco, 4 neon Foliatec, due sotto al sedile e due sotto alla strumentazione, pomello rifoderato, luci di cortesia basse, ed illuminazione cruscotto azzurra.
                  Esterni, freccie bianche a led, luci posizione a 2 led e gruppo anabbaglianti/abbaglianti/fendinebbia a luce bianca.
                  Motore, filtro a pannello JR, e scarico libero (per altro non omologato).
                  Come impianto, da finire, ho una Clarion con ProLogicII, 2 16" Diapason (serie nera), Tweeter Diapason D100, Sub Impact da 38", e due amplificatori, Phonocar 4 vie per anteriore e Boss monofonico dedicato.
                  Per il resto anche io ho un bel po' di roba a casa, che se tutto andrà bene monterò la prox settimana, battitacco artigianale, logo GT per l'anteriore, maniglie coromo ecc...
                  Di serie la mia monta anche due barre duomi e cerchi da 15".
                  Aspetto di leggerti
                  >> SR 20 DE INSIDE <<

                  Commenta


                  • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                    Ciao Guly....

                    foto nel mio hard dsk ne ho.......
                    ma la carrozzeraia è tutta da rivedere.. xke quest'etate al mare da me............

                    un abrava bambina si è divertita a farmi le aerografie con il freno di ferro di una bici...........

                    tutta la fiancata dx e tutta rigata.......... profonda.......... fino all'alettone......
                    poi mi hanno sbattutto leggermente davanti e il paraurti pende un pò a dx........ ecco xke sul sito mio non ci sono foto della makkina........ cmq ora rimpicciolisco qualcuna e te la faccio vedere...........

                    poi io ho colorato ( ahi visto ke la P10 ha i paracolpi neri) con una bomboletta grigia i paracolpi..... non è prprio lo stesso girgio..... xrò meglio di neri.......

                    e cmq io devo fare:
                    Paraurti ant, post, minigonne, alettone a traliccio, cofano continuato su fari e maskerina, rimozione amskerina ant e installazione logo GT-R (Skyline Style), s verniciatura...... forse con riflessi blu........

                    cmq le foto del sito sono da rifare.... il problema è ke qua sta facendo sempre mal tempo ( tipo oggi la sila è solo bianca.... ma cs città pioggia)
                    appena troviamo una giornata buona.... le rifacciamo.....


                    CMq se voui qualcosa importata da: USA, JAPPO, INGHILT, GERMANY; SWISS, AUSTRALIA; kiedi pure.........

                    tipo io i neon ke ho appena preso sono Lite glow (Florida) lo sfiato del carter APC, e il filtro della LANCER di mamma RACTIVE..... california.........
                    se ti interessa.....
                    Neon, motore, estetica, hi-fi e multimedia, strumentazioni, Nos..... kiedi.........

                    Commenta


                    • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                      Gran brutta storia questi graffi, ma ti capisco, alla mia hanno fatto fuori il passaruota posteriore, in manovra, immagino. Ho letto che hai un'infinità di idee, ma non è che le abbia capite tanto, ma penso sia normale, dato che tu le immagini già Alcune cose me le sono fatte mandare anche io dagli USA, come il terminale ed un altro paio di cosette. Se ancora non ci sei approdato visita il sito http://www.jimwolftechnology.com/ davvero interessante. Per il resto non ho intenzione di cambiare molto l'esterno, quanto più gli interni. Come kit estetico cosa vuoi montare? Made in Jap o in europa?
                      >> SR 20 DE INSIDE <<

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X