Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Primera 2.0eGT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nissan Primera 2.0eGT

    Originariamente inviato da Nissan GT
    Non hai saputo niente delle due primera 4x4? dai mi faresti veramente un grande favore,

    La A.A.S. è un'officina specializzata Nissan da gara i migliori bolidi da rally nissan escono da lì,

    per la potenza con i 2 assie a camme è facile prendere 10-15 cv se poi pensi che la versione non catalitica della primera aveva 5 cavalli in più ecco i 170 cv di cui si stava parlando
    Ti dirò, io lavoro in un altra città, quindi per il momento non sono a ct, ho provato a ricontattare il proprietario di una delle due ma non ho avuto risposta, x il concessionario nn ricordo quale fosse, quindi devo fare un giro.

    Tu invece mi diresti come contattare questa A.A.S.?

    Spero comunque di farti sapere al più presto per le 4x4
    >> SR 20 DE INSIDE <<

    Commenta


    • bella ale la foto
      TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

      Luca200sx Online

      Commenta


      • Re: Nissan Primera 2.0eGT

        Originariamente inviato da luca_200sx
        bella ale la foto
        Grassie... bello l'sr20 che si de,det,ve,vet poi e' un dettaglio
        Ale[K] aka Alessandro
        TDi Trattori Decisamente Incazzati
        MinellaMicroskeggia
        (R) TurboBenzaScoppioSboffante
        Motocoltivatronic(R) Naftone Puzzoso e Affumicante

        Commenta


        • Re: Nissan Primera 2.0eGT

          Originariamente inviato da Ale[K]
          eGT RULEZ!



          Questa e' la primera rossa, ieri sera!

          MITICOH!

          mamma le nostra eGT è na skeggia!.......nn trovate?

          io ancora nn ho avuto l'occasione (sempre in germania ) di andare a 240......

          intanto siccome tra un pò mi comprero le gomme da 16''... consumo queste...... sotto casa....... Parto di prima a 5000 rpm, e cavolo come sgomma...... cmq ieri ho provato a stare dietro una 350Z................. è IMPOSSIBILE starci dietro... e volata via......... nn l'ho vista + in tutti i sensi!

          Ah... questo pazzzoide con la Z era appena uscito dalla consessionaria!!!!!! altro ke rodaggio.......

          cmq tornado ai nostri SR20.....se prendo gli alberi... li prendo HKS.. mi escono sicuramente di meno!


          AH dò il benvenuto a PrimeGT..... sei il "pazzo a 240 km/h?????" skerzo
          Benvenuto. siamo sempre di +.............. ha i fatto modifike al tuo SR20DE?? o alla car?

          io cmq sono al pc della scuola...... hehehehe......

          Commenta


          • Re: Nissan Primera 2.0eGT

            Originariamente inviato da Ale[K]
            Grassie... bello l'sr20 che si de,det,ve,vet poi e' un dettaglio

            si quotissimo!

            Commenta


            • Re: Nissan Primera 2.0eGT

              Salve...
              Ultima modifica di primeGt; 18-02-2005, 11:42. Motivo: ripetizione

              Commenta


              • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                Originariamente inviato da Joseph GT
                MITICOH!

                mamma le nostra eGT è na skeggia!
                AH dò il benvenuto a PrimeGT..... sei il "pazzo a 240 km/h?????" skerzo
                Benvenuto. siamo sempre di +.............. ha i fatto modifike al tuo SR20DE?? o alla car?
                la caffettierina è sl stata seguita abb assiduamente dal meccanico NISSAN e 4 giorni fa le ho cambiato Olio, Filtro olio e filtro aria...ma tutti pezzi originali...
                e poi nn è stato neanke tanto laborioso giungere alla velox di decollo...xkè è proprio leggera, infatti le barre duomi, a mio avviso, nn guasterebbero, x darle un tantino di stabilità in più...soprattutto nella guida un pokino più sporca...
                Grazie x il benvenuto!!!!!anche se in effetti il mio "carriolu a pallini" nn ha nulla di nn original...pomello del cambio escluso...diciamo ke è una parodia del tooning!
                a presto...

                Commenta


                • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                  Originariamente inviato da primeGt
                  la caffettierina è sl stata seguita abb assiduamente dal meccanico NISSAN e 4 giorni fa le ho cambiato Olio, Filtro olio e filtro aria...ma tutti pezzi originali...
                  e poi nn è stato neanke tanto laborioso giungere alla velox di decollo...xkè è proprio leggera, infatti le barre duomi, a mio avviso, nn guasterebbero, x darle un tantino di stabilità in più...soprattutto nella guida un pokino più sporca...
                  Grazie x il benvenuto!!!!!anche se in effetti il mio "carriolu a pallini" nn ha nulla di nn original...pomello del cambio escluso...diciamo ke è una parodia del tooning!
                  a presto...
                  Prime.... come ti kiami in realtà?
                  il mio sr20 è quasi tutto originale..... (Filtro aria a pannello Sprint filter super competition, candele 4 punte bosh).. il resto NISSAN SR20DE di fabbrica........
                  na belva.... anzi ora ci sto camminando decisamente troppo piano..... nn super i 2000 rpm....... consuma troppo......... causa anke l'idrogiuda da riparare, l'olio motore..... e....... ah il cuscinatto difettoso può aumentare i consumi? nn penso.... cmq in sintesi se faccfio un accellerata...... vedo la lancetta sempre + bassa..... nn skerzo!

                  Spero ke dopo ke faccio quei "lavoretti" migliorino di poco........anke se con la smerigliatura nn tanto.... cmq........

                  ora faccio un pò il conto di quanto siamo qui con eGT & GT.. e altri.....

                  Commenta


                  • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                    Originariamente inviato da Joseph GT
                    Prime.... come ti kiami in realtà?
                    il mio sr20 è quasi tutto originale..... (Filtro aria a pannello Sprint filter super competition, candele 4 punte bosh).. il resto NISSAN SR20DE di fabbrica........
                    na belva.... anzi ora ci sto camminando decisamente troppo piano..... nn super i 2000 rpm....... consuma troppo......... causa anke l'idrogiuda da riparare, l'olio motore..... e....... ah il cuscinatto difettoso può aumentare i consumi? nn penso.... cmq in sintesi se faccfio un accellerata...... vedo la lancetta sempre + bassa..... nn skerzo!
                    un consigliio, tieni d'occhio l'olio motore ed il relativo filtro, xkè nei consumi hanno notevole rilevanza...dopo la volata di avantieri sera, ieri notte io e 3 amici siamo andati in giro, percorrendo circa 150km di strada mista tra autostrada e strada provinciale di montagna, con velocità compresa tra i 40 ed i 180km/h...a ritorno abbiamo calcolato un consumo quasi netto di 13,7km/litro...e la macchina, giuro, nn ha NULLA di non originale!!

                    Commenta


                    • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                      Originariamente inviato da primeGt
                      un consigliio, tieni d'occhio l'olio motore ed il relativo filtro, xkè nei consumi hanno notevole rilevanza...dopo la volata di avantieri sera, ieri notte io e 3 amici siamo andati in giro, percorrendo circa 150km di strada mista tra autostrada e strada provinciale di montagna, con velocità compresa tra i 40 ed i 180km/h...a ritorno abbiamo calcolato un consumo quasi netto di 13,7km/litro...e la macchina, giuro, nn ha NULLA di non originale!!
                      Nulla di non originale oltre al mio motore TDi messo nel cofano post
                      scherzo cmq confermo quanto detto
                      Ale[K] aka Alessandro
                      TDi Trattori Decisamente Incazzati
                      MinellaMicroskeggia
                      (R) TurboBenzaScoppioSboffante
                      Motocoltivatronic(R) Naftone Puzzoso e Affumicante

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X