Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Primera 2.0eGT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nissan Primera 2.0eGT

    allora avevo capito benissimo....... sono quei cosi di colore blu-viola...... giusto?

    la prova era sulla clio...........

    ecco....... li sto cercando anke io........... sai com'è la mia nn si deve scollare neanke con un tornado...........................................

    e ki la muove + se metto powerflex, ammo, e barra duomi (o cusco, o nismo , o impul)..........

    Commenta


    • Re: Nissan Primera 2.0eGT

      un giorno ti mando un esploso delle sospensioni e ti farò vedere che la barra duomi non serve a niente nella primera eGT, cioè quella con le multi link all'anteriore, infatti gli ammortizzatori non sono organi di sopensione, cioè se ipoteticamente togliamo gli ammortizzatori la sospensione mantiene la sua normale forma, mentre invece con la mcperson se togli l'ammortizzatore manca un punto di aggancio della sospensione al telaio, il punto di attacco che nella mcperson e dato dall'ammortizzatore nella nostra macchina è dato dal braccio superiore, e tra i due bracci superiori c'è un notevole irrigidimento del telaio che simula una barra duomi, infatti se guardi lo stelo dei nostri ammortizzatori sono molto più fini di qualsiasi altro ammortizzatore che è montato in una mcperson, infatti i nostri non devono fare alcuno sforzo laterale ma la loro linea di funzionamento è garantita dai due bracci.

      Commenta


      • Re: Nissan Primera 2.0eGT

        uaoooo ke professore........

        no skerzo...........

        beh, lo so sulla nostra la "Strut Bar" nn serve a niente

        Commenta


        • Re: Nissan Primera 2.0eGT

          mi kiamo Lorenzo!
          e cm ho già detto, la caffettiera rossa ha tutti pezzi originali...quindi anche le sospensioni...ecco spiegato il barattolo di spazio tra la ruota ed il parasassi...
          cmq, x quanto io in effetti nn possa fare il confronto con versioni più rigide, devo dire ke quelle originali nn sono affatto male! alla velocità di decollo, malgrado l'asfalto nn fosse proprio impeccabile, il carretto agricolo rimaneva incollato al suolo con sussulti davvero impercepibili!!!

          Commenta


          • Re: Nissan Primera 2.0eGT

            Originariamente inviato da primeGt
            mi kiamo Lorenzo!
            e cm ho già detto, la caffettiera rossa ha tutti pezzi originali...quindi anche le sospensioni...ecco spiegato il barattolo di spazio tra la ruota ed il parasassi...
            cmq, x quanto io in effetti nn possa fare il confronto con versioni più rigide, devo dire ke quelle originali nn sono affatto male! alla velocità di decollo, malgrado l'asfalto nn fosse proprio impeccabile, il carretto agricolo rimaneva incollato al suolo con sussulti davvero impercepibili!!!
            Ciao Lore, mi kiamo Giuseppe,

            io la mia di serie era incollatissima all'asfalto...... figurati ora................!!!!!!!!!

            CMq è na bestia!........tu sei daccordo?

            Cmq riferito a tutti................

            Ke olio mi consigliate tra sti due:

            Castrol RS, o Castrol SLX (sembra x la primera slx)?????

            L'RS è SAE 0W-40
            L'SLX è SAE 0W-30
            qual'è + performante?

            Commenta


            • Re: Nissan Primera 2.0eGT

              jos, non cosa ti abbino detto ma io ti consiglio sempre mobil 1 5W50 la mia esperienza parla chiaro 240.000 km non consuma un grammo d'olio

              Commenta


              • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                Giuseeeeee
                Ci ritroviamo anche qua...Che bello..
                Raga dovete sapere che facciamo parte dello stesso fantastico club ed ho avuto il piacere di farmi un giro nella fantastica 2.0eGT di Giuseppe e vi devo assicurare che è davvero una bella cosa...

                Distribuzione Nazionale
                sundown.italy@gmail.com

                Commenta


                • eccomi

                  benvenuto ale
                  TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

                  Luca200sx Online

                  Commenta


                  • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                    luca chiedo anche a te magari tu che hai tutti quei contatti mi puoi autare, sai mica se per la primera GT P10 ci siano in comercio, magari anche non in italia, un kit di boccole rinforzate per i bracci della sospensione per intenderci tipo Powerflex? se mi puoi aiutare ti sarei grato

                    Commenta


                    • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                      sempre per luca, non è che riesci a recuperarmi un motore completo della tua macchina cioè un SR20DET completo di cablaggi e centralina, io dovrei montarlo su la primera, quindi per il trapianto mi serve tutto, poi se invece recuperi quello del sunny GTR tanto meglio,anche se le differenze sono così poche che la trasformazione è facile, in più come al solito continua la mia ricerca della primera 4x4,

                      a proposito del club, hai più notizie di Davide Banno? io lo devo chiamare ma come al solito dove vive lui il cel non prende

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X