Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Primera 2.0eGT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nissan Primera 2.0eGT

    Originariamente inviato da kkk4
    Giuseeeeee
    Ci ritroviamo anche qua...Che bello..
    Raga dovete sapere che facciamo parte dello stesso fantastico club ed ho avuto il piacere di farmi un giro nella fantastica 2.0eGT di Giuseppe e vi devo assicurare che è davvero una bella cosa...
    Ciao Fabiu.................
    già pure qui....... nn ci basta il Power Forum........
    Cmq grazie x i complimenti all car!

    Commenta


    • Re: Nissan Primera 2.0eGT

      Originariamente inviato da Nissan GT
      sempre per luca, non è che riesci a recuperarmi un motore completo della tua macchina cioè un SR20DET completo di cablaggi e centralina, io dovrei montarlo su la primera, quindi per il trapianto mi serve tutto, poi se invece recuperi quello del sunny GTR tanto meglio,anche se le differenze sono così poche che la trasformazione è facile, in più come al solito continua la mia ricerca della primera 4x4,

      a proposito del club, hai più notizie di Davide Banno? io lo devo chiamare ma come al solito dove vive lui il cel non prende
      io ho in giro un paio di SR20DET....ma sono un po da aggiustare.....
      ho anke un CA18DET....
      poi come ti ho detto in pm anke un paio di SR20DE...mi devo informare bene...
      Nissan Silvia 200sx s14 '97 no more
      Nissan Silvia 200sx s14 '95 sold
      MG ZR 105 '03
      Jeep Grand Cherokee Limited ZJ 5.2 V8 "La Bestia"

      Commenta


      • Re: Nissan Primera 2.0eGT

        Originariamente inviato da ZRick105
        io ho in giro un paio di SR20DET....ma sono un po da aggiustare.....
        ho anke un CA18DET....
        poi come ti ho detto in pm anke un paio di SR20DE...mi devo informare bene...

        a parte il CA18DET per tutto il resto del materiale sono molto interessato tienimi informato perchè a secondo di come si mettono le cose vengo da te con un cammion e mi prendo tutto mi raccomando trattami bene

        Commenta


        • Re: Nissan Primera 2.0eGT

          raga che fine avete fatto???

          Commenta


          • Re: Nissan Primera 2.0eGT

            Ciao nissanisti, come butta?
            >> SR 20 DE INSIDE <<

            Commenta


            • Re: Nissan Primera 2.0eGT

              mah... diciamo


              il mio sr20 lo devo curare parekkio ora................
              x il resto tutto ok

              Commenta


              • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                Fabio senti papà...... "no, la makkina non mi piace + come va...."
                Io: grazie ci dobbiamo far pulire mezzzo mondo e mettere l'olio e filtro olio nuovo..."
                papà..... no, ma cmq c'è Stefano (un amico nostro) ke si toglie la Celica Nera (del 2000) da 145 cv.... megari ci prendiamo quella.....
                IO... MA TU SI PAZZ!!!!!!!!!!!!!!!!!
                e la primera?????????
                la vendiamo........

                se.... aspetta e spera tu... ke la vendiamo!

                Fa "non sia mai" la devo vendere... amgari la vendo a te...... almeno nn fa na brutta fine!

                Commenta


                • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                  Originariamente inviato da Joseph GT
                  Fabio senti papà...... "no, la makkina non mi piace + come va...."
                  Io: grazie ci dobbiamo far pulire mezzzo mondo e mettere l'olio e filtro olio nuovo..."
                  papà..... no, ma cmq c'è Stefano (un amico nostro) ke si toglie la Celica Nera (del 2000) da 145 cv.... megari ci prendiamo quella.....
                  IO... MA TU SI PAZZ!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  e la primera?????????
                  la vendiamo........

                  se.... aspetta e spera tu... ke la vendiamo!

                  Fa "non sia mai" la devo vendere... amgari la vendo a te...... almeno nn fa na brutta fine!

                  ti ringrazio di aver pensato a me ma dipende quando ne vuoi, magari la prendo pure non sò ma se ci riesci ti conviene tenerla e magari togli l'impianto a gas

                  Commenta


                  • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                    l'imèianto a merdian vuoi dire....... la rovina dell'sr20 mio........... non è ke nn va bene........ anzi......... xrò il motore.......a freddo non sia mai si spegne.... x ripartire..............CIELO AIUTAMI TU.......poi quando si riscalda tutto ok........... solo ke ho paura ke si rovini un pò......... anke se c'è da Dicembre '99............... quindi non è vekkio............ infatti di 5 spinge...... prekkio x essere a gas..... 220 km/h................ma in germania.... xrò

                    Cmq il gas nn lo uso mai.......... solo in autostrada....... in città..... solo BENZA PURA!!!!!!!!!!!

                    preferisco sepndere di + x la benza e no ke il motore lo devo buttare..............
                    tu ke dici?
                    sai da quanto non ci faccio gas?

                    dall'inizio di Gennaio.....

                    CMq io ci sono troppo affezzionato a sta makkina.......... mi piangerebbe il cuore vendermela................. non sarà eterna....si sa....... ma la volgio tenere ancora parekki anni...............tanto non è ke è na scatoletta.... è comodissima....... e ancora Fortunatamente funziona tutto alla prefection

                    Commenta


                    • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                      Fa, tu ke sei + pratico....

                      ieri pome sn andato dal mio meccanico/preparatore......
                      ho detto i lavori ke vanno fatti.......(poi ti dico x l'idroguida)

                      allora:
                      x fare smerigliatura, lucidatura, e forse ma forse alberi a camme, c'è bisogno di tirar giù il motore... xkè gli SR20 non hanno la cinghia in gomma...........

                      si potrebbe operare anke da su?
                      oppure si deve tirar giù per forza?

                      il sito dell'HKS lo sto facendo rosso................... sia HKS usa ke Jp

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X