Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Primera 2.0eGT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nissan Primera 2.0eGT

    Prima di tutto ho una richiesta per luca:
    si riesce a recuperare un SR20DET di sunny completo di tutto anche cablaggi e centralina per poter fare il trapianto sulla mia primera GT????
    non dico nuovo ma almeno usato revionabile, mi serve la base poi si può fare tutto, fammi sapere qualcosa dai.... poi se nella tua ricerca trovi per strada una primera GT P10 4X4 pensami GRAZIE

    poi Jos:
    Allora per smontare la testata come vuoi fare tu bisogna titare giù il motore perchè senò rimontare la catena diventa praticamente impossibile e poi se anche ci riesci ci vuole il doppio del tempo, il mio consiglio è:
    tiri fuori il motore e fai tutti i lavori, (compreso l'idroguida di cui aspetto ancore notizie), se hai due soldi in più fai anche retifica canne e monti pitoni e fasce nuove, avresti un motore nuovo di zecca fatto al banco quindi con maggiore attenzione per la pulizia dei pezzi e della qualità nel montaggio e spenderesti una cifra sicuramente un attimino superiore ma con una sera tripla, togli quello schifo di impanto a gas e fai la preparazione con gli assi nuovi e con tutte le modifiche che vuoi comunque anche se fai solo la testa il motore lo devi togliere

    Commenta


    • beh 600 å ok!!!


      nissan te lo cerco:
      TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

      Luca200sx Online

      Commenta


      • Re: Nissan Primera 2.0eGT

        grazie luca, speriamo che la ricerca vada bene

        Commenta


        • Re: Nissan Primera 2.0eGT

          sto lavorando
          TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

          Luca200sx Online

          Commenta


          • Re: Nissan Primera 2.0eGT

            lo sò stai lavorando per noi!!

            Commenta


            • siisiisis
              anche la bluebird montava l+sr20det trasversale
              TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

              Luca200sx Online

              Commenta


              • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                cioè lo stesso del sunny? con i 4 corpi farfallati?, ma si può montare il motore del silvia in posizione trasversale o mancano gli attacchi nel basamento?

                il sito tomei è un f......ta ma molte cose non riesco a leggerle, mi escono @@@, poi come si fa ad avere per dire un motore completo???? e sopratutto quanto mi costa??? c'è qualche importatore in italia????

                Commenta


                • no å mono farfalla
                  TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

                  Luca200sx Online

                  Commenta


                  • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                    Germania RULEZ
                    Seguo il canto dei 6000 r.p.m. (Ride on Primera in Millenium)

                    Commenta


                    • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                      inanzi tutto complimenti tu hai la versione SRI quella che ha lo stesso mio allestimento estetico e i sedili con lo stesso profilo ma diverso tessuto

                      e poi come dico sempre non importa varcare il confine ogniuno porta un pezzo di germania dentro

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X