Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Primera 2.0eGT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • todaracing.com
    TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

    Luca200sx Online

    Commenta


    • Re: Nissan Primera 2.0eGT

      hks-power.co.jp sito Giapponese
      hksusa.com sito Americano

      Commenta


      • Re: Nissan Primera 2.0eGT

        Originariamente inviato da Nissan GT
        allora dettagli tecnici:

        195/60R14 originali

        195/50R15 stesso rotolamento stesso ingomgro laterale

        205/50R15 e 205/40R17 maggiore ingombro laterale ma STESSO ROTOLAMENTO vuol dire che il diametro totale della ruota e uguale, infatti il cerchio è più grande ma la gomma ha la spalla più bassa,

        205/45R16 addirutura il rotolamento è inferiore

        205/50R16 ha il rotolamento più grande ma se ti danno l'omologazione vuol dire che ci gira

        vai tranquillo jos tutte le misure che ho elencato ci girano alla perfezione senza fare modifiche e senza toccare da nessuna parte
        Ok...... allora vado tranquillo...............

        Fa stasera ti kiamo ok?

        Commenta


        • Re: Nissan Primera 2.0eGT

          Raga, ke ne dite di creare un tuning club dedicato solo alla mitica NISSAN PRIMERA???????????????????

          Io lo sto già facendo con i possessori della 350Z......
          ora vorrei farlo x la mia mia car....... ke ne dite???????

          Si può già aprire il forum.........

          Nissan Primera Tuning Italia.... (NPTI Forum)
          Nissan Primera Tuning Club (NPTC Forum)
          Primera Tuning Lover Italia... (PTLI Forum)
          dite la vostra..... io ci tengo tanto.............
          Ultima modifica di Joseph GT; 28-02-2005, 17:22.

          Commenta


          • interessante
            TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

            Luca200sx Online

            Commenta


            • Re: Nissan Primera 2.0eGT

              tu saresti il primo a venire scommetto............

              Commenta


              • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                Originariamente inviato da Joseph GT
                il primo 1.6 era il GA16DS,da 90cv.....
                successivamente venne potenziato..... GA16DE 110 cv
                Magari ne avesse 110... Ne ha 102...
                Cmq monta lo stesso GA16DE di tutte le primera dopo il'94. Si differenzia da quelle classiche per l'allestimento estetico eGT, sedili sportivi in tessuto grigio chiaro, sospensioni della 2.0 e impanto frenante delle 2.0. aveva l'ABS a richiessta, ma il precdente prropietario non l'ha voluto.
                Meglio, perchè sull'asciutto è più sincera e sul bagnato non la spingo minimamente...
                inoltre monta i pneumatici misura 185/65 R14 di serie sulla 2.0SGX

                Adesso ho una richiesta io. Mi dite come fare per fare omologare misure diverse per le gomme??? Volgio i 16'' a discapito delle prestazioni
                Aspetto RULEZ
                Seguo il canto dei 6000 r.p.m. (Ride on Primera in Millenium)

                Commenta


                • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                  manda una lettera alla nissan italia, scrivendo le miure ke vorresti............

                  ma mi raccomnado nn dire ke vuoi la gomma + larga di 205.... xke nn si può...... il massimo è 205....
                  a me mi hanno dato i 16'' x miracolo......
                  le misure ke mi hanno detto:
                  205/50 R15, 205/50 R16, 205/45 R16.....
                  quest'ultima è si + performante, ma un treno di gomme costa + di 1200€....... mentre con la 205/50 16.... il costo scende in quanto è una gomma + diffusa..............

                  allega il libretto di circolazione della car, e manda tuto via fax.....
                  ti dovrebbe rispondere il Cetoc Srl, l'ente ke x la nissan e altre poke case omologa le gomme.......

                  poi la spesa è di 95€.......... io ancora nn ho fatto l'omologazione.....
                  mi hanno solo risposto..devo mandare i 95€ in contrassegno, e poi mi verrà fatto il libretto nuovo.. con le misure nuove!

                  cmq PM x te.........

                  Commenta


                  • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                    w il PRIMERDA
                    MeccanicoVoncione:Presidente

                    Commenta


                    • Re: Nissan Primera 2.0eGT

                      Ok... domani stesso provvedo a mandare il fax, visto che fra un mesetto devo cambiare le gomme....
                      Voi che marca montate???
                      Io ho provato le AVON ZV1 e mi sono innamorato... Sull'asciutto sono come pan di spagna!!! Non fischiano minimamente e sembrano sradicarti l'avantreno dalla carrozzeria... Inoltre non hanno la spalla morbida, quindi puoi fare i tornanti su due ruote che non le consumi...
                      Guida terroristica RULEZ... Ho lascito indietro sulle curve auto con coperture ben più generose...

                      PS Risposto al PM...
                      Seguo il canto dei 6000 r.p.m. (Ride on Primera in Millenium)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X